Autore Topic: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::  (Letto 95872 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #330 il: Febbraio 15, 2010, 06:07:16 pm »
Mai tifato per nessun ciclista, ho solamente gufato alla morte Armstrong sperando ogni giorno di vederlo finire in un fosso pieno di merda  

tra l'altro mentre Pantani andava forte come un treno in salita già da ragazzino......andatevi a vedere l'Amstrong pre-testicoli e confrontatelo con quello after

 :cobaquandopensaallefaccine:

santanadotson

  • Visitatore
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #331 il: Febbraio 15, 2010, 06:07:19 pm »
vabbè Santana.....da te che ha difeso Moggi fino all'ultimo non mi aspettavo discorso del genere    :lollol:


ok Ben Johnson ha barato ed è stato lapidato


vogliamo parlare di quelli che corsero la finale con lui ??
 
vogliamo parlare del "figlio del vento" a cui la federazione americana ha coperto il culo per anni ??


per la serie "prendiamone 1 per educarne 100"

avevano tutti l apparecchio ai denti che gli si stava allungando il muso,certo che lo ricordo..ho fatto solo un paragone,non e' che devo citare tutti i dopati della storia dello sport :colz: :colz:

santanadotson

  • Visitatore
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #332 il: Febbraio 15, 2010, 06:09:13 pm »
l ematocrito di young e' bello alto  :haptv:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #333 il: Febbraio 15, 2010, 06:10:02 pm »
comunque gro, fermo restando il fatto che su certe cose sono fumantino ma ormai non penso di potermi cambiare :suicide2: , ti chiarisco che io non ero e non sono mai stato tifoso di Pantani. Mai tifato per nessun ciclista, ho solamente gufato alla morte Armstrong sperando ogni giorno di vederlo finire in un fosso pieno di merda  :stun: Quando morì Pantani mi mandarono tre giorni a Cesenatico per i funerali e devo dire che quei giorni mi hanno abbastanza scosso, ci sono stati momenti davvero pesantissimi che mi hanno legato particolarmente a questa tragedia. Anche se, comunque, credo di non avere mai perso l'obiettività quando mi sono trovato a chiacchierare con amici di questa vicenda. Pantani santo? Mai detto. Pantani fatto fuori? Purtroppo credo di sì.

vedi Plà, purtroppo per Armstrong il discorso è diverso..lui aveva un tumore e l'EPO "doveva prenderlo".. Che di quella disgrazia ne abbia trovato giovamento e miliardi è un "danno collaterale" del sistema. Io l'avrei fermato a prescindere..e mi pare che il Tour voglia proseguire verso questa strada (almeno sembrava all'inizio perchè alla prossima Grande Boucle parteciperà..)
                                    

Plaxico

  • Visitatore
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #334 il: Febbraio 15, 2010, 06:14:50 pm »
Su Armstrong preferisco sorvolare sennò divento grafomane  :colz:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #335 il: Febbraio 15, 2010, 06:30:04 pm »
min 1:22  :idolo: :idolo: :idolo:
[youtube]
yPAGHOIEGx4[/youtube]



Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #336 il: Febbraio 15, 2010, 07:00:26 pm »
tanto per restare in tema:

Mandato d'arresto per Floyd Landis

E' stato emesso da un giudice francese del tribunale di Nanterre. Landis, positivo al testosterone al Tour 2006, non si era presentato ad una convocazione


PARIGI, 15 febbraio 2010 - Un giudice francese del tribunale di Nanterre ha emesso un mandato d'arresto per Floyd Landis. Lo ha riferito il responsabile dell'agenzia antidoping Pierre Bordry. Secondo il giudice Thomas Cassuto il ciclista americano, 34 anni, trovato positivo al testosterone al Tour de France del 2006, nel settembre dello stesso anno, dopo la corsa francese, ha manipolato i computer del laboratorio antidoping nel tentativo di dimostrare che i test erano errati. Bordry ha aggiunto che il mandato è stato emesso dopo che Landis non si è presentato da giudice che lo aveva convocato.
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #337 il: Febbraio 16, 2010, 01:00:06 am »
pantani non e' ne piu' ne meno di un ben johnson,un imbroglione che ha dato emozioni agli sportivi,ma ha barato.siccome e' italiano la gente ha molta piu' indulgenza ma sempre ladro rimane,come berzin come tutti i ciclisti piu' forti di quel tempo.ma non e' colpa tutta loro,il sistema era quello,se non ti adeguavi eri fuori

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=kkBf8KvkOmc[/youtube]

dai smettila  :shame:
torna a guardarti lo snowboard

santanadotson

  • Visitatore
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #338 il: Febbraio 16, 2010, 01:12:28 am »
dai smettila  :shame:
torna a guardarti lo snowboard

e' finito adesso io e young siamo con i soldi in mano sulla gara di pattinaggio 500 metri :ninja:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #339 il: Febbraio 16, 2010, 01:33:03 am »
mi sa che qualcuno si dimentica le figure che rimediavano i Virenque, Zulle e le bande Festina+ONCE, o li stessi Rijs, Berzin e Ullrich, con Marco :(

Plaxico

  • Visitatore
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #340 il: Febbraio 16, 2010, 12:00:25 pm »
mi sa che qualcuno si dimentica le figure che rimediavano i Virenque, Zulle e le bande Festina+ONCE, o li stessi Rijs, Berzin e Ullrich, con Marco :(


Non so se ho capito cosa vuoi dire ma se è quello che penso rabbrividisco.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #341 il: Febbraio 16, 2010, 12:13:44 pm »
Non so se ho capito cosa vuoi dire ma se è quello che penso rabbrividisco.

che nonostante tutto li ha sempre messi in fila, prima e dopo Madonna di Campiglio
ONCE, Festina e Telekom avevano un "programma" abbastanza avanzato in materia... e cmq nn sono riusciti mai a superarlo e nn perchè ne prendesse di +

Plaxico

  • Visitatore
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #342 il: Febbraio 16, 2010, 03:48:02 pm »
E' un tipo di discorso che non ho mai accettato, neanche per assurdo. Così diventa una gara tra staff di farmacologi, proprio no non ce la faccio.

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #343 il: Febbraio 16, 2010, 04:44:00 pm »
io ho il sospetto  che ora il doping sia "personale" mentre negli anni 80/90 era di squadra.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #344 il: Febbraio 16, 2010, 05:09:34 pm »
io ho il sospetto  che ora il doping sia "personale" mentre negli anni 80/90 era di squadra.

non credo affatto, quelli non sanno neanche a che serve l'acqua ossigenata..figurati se riescono a reperire i farmaci giusti e la posologia..anzi è proprio il contrario: o ti adegui o vieni fatto fuori..
mio cognato è stato ciclista a ottimi livelli (compagno di squadra di Podenzana e tanti altri "famosi" quando correva nei dilettanti) e adesso è direttore sportivo della G.S Berti Mobili Benassi di Massa Carrara, ogni tanto affrontiamo l'argomento, sa come la penso e anche se mi assicura che adesso c'è una maggior presa di coscienza sull'argomento, molti ragazzi purtroppo non hanno neanche l'idea della differenza che passa tra le maltodestrine e l'aspirina per dirne una..Non c'è informazione e parecchi d.s. con la coscienza sporca ne approfittano  :merda: