Autore Topic: Los Angeles Rams  (Letto 123337 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline denied79

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 6
Los Angeles Rams
« il: Marzo 24, 2007, 06:54:47 pm »
The Greatest Show on Turf

a me piace ricordarli così...  :'( è passato ormai tanto tempo ma è ancora vivo il ricordo, per quanto finalmente l'unica persona che legava i Rams a quel ricordo è andata via, il grandissimo offensive coach Mike Martz non è più l'Head Coach dei Rams, si è aperta l'era di Scott Linehan :)

Un grazie a Mike Martz per averci regalato con i suoi giochi, in collaborazione con Dick Vermeil (per chi non lo sapesse Italo-Americano) l'allora coach dei Rams & l'MVP Kurt Warner il Superbowl (XXXIV) più spettacolare delle ultime decadi!  ;D ma non a caso l'ho chiamato il grandissimo offensive coach e non head coach :o per il resto che dire a mio avviso per i Rams sono passati il miglior offensive coordinator (Mike Martz) e il miglior defensive coordinator (Lowie Smith) peccato...davvero peccato soprattutto per Smith che è arrivato al Superbowl quest'anno coi Bears se solo la dirigenza Rams avesse fatto prima la scelta di mandare a spasso Martz  :(

Una breve storia dei Rams:

Nascono nel 1937 a Cleveland città nella quale giocherà fino al 1945, dopodichè nel '46 la franchigia si trasferisce a Los Angeles e vi rimmarrà fino al 1994 senza mai conquistare un Superbowl  :( dal 1995 ad oggi la franchigia si trova a St.Louis città natale della propietaria dei Rams (Georgia Frontiere), il nome lo decise il founder Homer Marshman in collaborazione con il suo general manager Damon “Buzz” Wetzel che era un grande ammiratore dei Fordham Rams, da quando sono a St.Louis i Rams hanno vinto un Superbowl (XXXIV) contro i Tennesse Titans e ne hanno perso uno (XXXVI) contro i New England Patriots.

I giocatori che ne hanno reso celebre la storia:

Questi 5 hanno l'onore di avere la maglia ritirata!

QB Bob Waterfield 7 (1945-1952)
RB Eric Dickerson 29 (1983-1987)
DT Merlin Olsen 74 (1962-1976)
DE Jack Youngblood 85 (1971-1984)
G Jackie Slater 78 (1976-1995)

e come non citare anche...

QB Norm Van Brocklin 11 (1949-1957)
RB Elroy "Crazylegs" Hirsch 40 (1949-1957)
DE David "Deacon" Jones 75 (1961-1971)
TE Tom Fears 55 (1948-1956)
G Tom Mack 65 (1966-1978)

aspettando quelli del '99  ;D

Le Foto:

Bob Waterfield


Tom Fears


Crazy Legs Hirsch


Merlin Olsen


Jackie Slater


Jack Youngblood






in pochi sanno che?!

I Rams sono il 1° NFL Team che ha...

Assunto giocatori afro-americani
Usato un logo sull'elmetto
Assunto un coach per lo special team (Dick Vermeil - 1969)
Ad avere in TV le partite in trasferta
Ad avere un giocatore selezionato 14 volte consecutive al Pro-Bowls (Merlin Olsen)
Ad aver vinto sette consecutivi titoli di divisione (1973-1979)
A partecipare ad un Superbowl con più di sette sconfitte in stagione regolare (9-7 nel 1979)
A spostare la franchigia da Est ad Ovest (da L.A. a St.Louis nel 1995)
A vincere il championship in 3 differenti città (Cleveland 1945; Los Angeles 1951; St. Louis 1999).
A segnare oltre 500 punti in 3 consecutive stagioni

Le Uniformi

Cleveland Rams (1937 - 1940 - 1945)


Los Angeles Rams (1948 - 1951 - 1957 - 1965 - 1972 - 1979 - 1988)


St.Louis Rams (1995 - 1999 - 2000)


Sperando che questa sia una stagione nella quale i Rams possano dire la sua, iniziamo a parlarne, commentandone le scelte in fase di mercato  8:) un pensiero và alle occasioni buttate nel passato, ma uno sguardo al futuro! pensando magari anche un pò di più alla difesa e non solo all'attacco, a proposito di difesa  :fiu: una curiosità che in pochi...pochissimi conoscono, il record di intercetti in una stagione regolare nella NFL lo detiene un Rams  :o il CB Dick "Night Train" Lane nel suo anno da rookie  :shok: nel lontano 1952 per lui resistono da oltre 50 anni di storia di NFL i 14 intercetti messi a segno coi Los Angeles Rams  ;D





Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: St.Louis Rams
« Risposta #1 il: Marzo 24, 2007, 07:03:17 pm »
Denied non ci sono parole per la tua introduzione, complimenti :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:

Mi hai fatto aspettare per averti con noi eh troiaccia, ora spero che ci sarai di piu qua :love:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline denied79

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 6
Re: St.Louis Rams
« Risposta #2 il: Marzo 24, 2007, 07:06:58 pm »
certo  :)

è un piacere per me, sai quanto amo il football, sport d'altri tempi che sà darti emozioni uniche, dove ciò che più conta è l'unità del gruppo e non la forza del singolo :love:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: St.Louis Rams
« Risposta #3 il: Marzo 24, 2007, 07:14:42 pm »
Beh, iniziamo un po a guardare sti Rams, sul fronte partenze in offseason abbiamo:

Citazione
Travis Fisher, CB (DET); Kevin Curtis, WR (PHI); Shaun McDonald, WR (DET); Paul Smith, FB (DEN); Adam Timmerman, G

Kevn Curtis è una perdita discreta, ma credo sarà ben rimpiazzato dall'arrivo di Drew Bennett, Il resto non mi paiono cosi insostituibili, a partire da Fisher!! Per me un'altra bella mossa è stata la trade che  ha portato dai Lions il DE James Hall, 5 sacks in sole 7 partite giocate l'anno scorso!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: St.Louis Rams
« Risposta #4 il: Marzo 24, 2007, 07:15:31 pm »
 :o :o :o :o :o :o :o :o
mamma mia sono estasiato!!
grazie Denied!

Offline denied79

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 6
Re: St.Louis Rams
« Risposta #5 il: Marzo 24, 2007, 07:25:49 pm »
dei nomi sopra citati mi spiace moltissimo per Travis Fisher, un clone per certi versi di Asante Samuel (NE) col quale ha condiviso lo stesso progetto scolastico in Florida, i Lions ci vedono lungo  ;D ogni qual volta mi entusiasmo per un CB dei Rams i Lions lo ingaggiano come fù per il Superbowler Dre Bly  :(
una menzione anche per Adam Timmerman un guerriero come pochi che ha fatto la storia recente della franchigia...
Kevin Curtis ha avuto un'ottima stagione 2 anni fà  8:) buon per gli Eagles... ma non credo che i Rams abbiano perso un elemento fondamentale con lui, al contrario finalmente con il TE Randy McMichael ha aggiunto nel suo attacco un tassello fondamentale che mancava da ormai da troppo tempo  :fiu:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: St.Louis Rams
« Risposta #6 il: Marzo 24, 2007, 07:29:19 pm »
la squadra che ha giocato il miglior football al coperto della storia recente grandi giochi di passaggi ma senza disdegnare il gioco di corsa, il quartetto warner bruce faulk holt ha dato lezioni di gioco a tutta la lega,peccato che i tempi belli sono andati e ora nonostante abbiano uno dei Rb più forti della lega a causa prima dell addio di warner (comunque ben rimpiazzato da bulger),poi l addio del gran maestro matz e infine dell inevitabile declino di bruce e holt (dovuta all età) non riescono più a tornare hai fasti di inizio millennio.La rifondazione sarà dura per i tanti tifosi che sono stati abbituati bene.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: St.Louis Rams
« Risposta #7 il: Marzo 28, 2007, 06:28:56 pm »
la squadra che ha giocato il miglior football al coperto della storia recente grandi giochi di passaggi ma senza disdegnare il gioco di corsa, il quartetto warner bruce faulk holt ha dato lezioni di gioco a tutta la lega,peccato che i tempi belli sono andati e ora nonostante abbiano uno dei Rb più forti della lega a causa prima dell addio di warner (comunque ben rimpiazzato da bulger),poi l addio del gran maestro matz e infine dell inevitabile declino di bruce e holt (dovuta all età) non riescono più a tornare hai fasti di inizio millennio.La rifondazione sarà dura per i tanti tifosi che sono stati abbituati bene.

Non posso che quotare, tranne su Martz . Mi è sempre stato sulle balls.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline denied79

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 6
Re: St.Louis Rams
« Risposta #8 il: Marzo 29, 2007, 02:05:14 pm »
Non posso che quotare, tranne su Martz . Mi è sempre stato sulle balls.

 ;D ti quoto! ti quoto!  :ninja:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: St.Louis Rams
« Risposta #9 il: Marzo 29, 2007, 02:07:39 pm »
io non lo conosco e non posso dire se è antipatico e mi limito a giudicarlo per come faceva giocare la squadra e in quello era un fenomeno peccato che gli anni passano e tutto finisce.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: St.Louis Rams
« Risposta #10 il: Aprile 20, 2007, 03:57:31 pm »
Coach Scott Linehan ha detto che è rimasto impressionato dalla volontà di ritorno di Ricky Wlliams e che se verrà reinserito nella NFL (come sembra) lo vorrebbe come backup di Jackson...gli piacerebbe un trade coi Dolphins per averlo!

  http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=2843347

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: St.Louis Rams
« Risposta #11 il: Aprile 20, 2007, 04:41:35 pm »
Coach Scott Linehan ha detto che è rimasto impressionato dalla volontà di ritorno di Ricky Wlliams e che se verrà reinserito nella NFL (come sembra) lo vorrebbe come backup di Jackson...gli piacerebbe un trade coi Dolphins per averlo!

  http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=2843347

Chi?! Ricky Williams?! Quel Ricky Williams ---> :bob:

Credo sarà ricordato come il giocatore che ha sbattuto via la sua carriera nella maniera piu stupida, spero che almeno stavolta torni sul serio però, ho voglia di vedere quelle treccine svolazzare da sotto al casco mentre si inventa yards da tutte le parti...e poi con Jackson se è un minimo in forma formerebbe una coppia di RB spettacolari :sbav:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: St.Louis Rams
« Risposta #12 il: Aprile 20, 2007, 08:25:53 pm »
peccato che le treccine non ci sono più

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: St.Louis Rams
« Risposta #13 il: Maggio 01, 2007, 02:49:33 pm »
Citazione
Non posso che quotare, tranne su Martz . Mi è sempre stato sulle balls.
ti quoto tutta la vita!

Citazione
Travis Fisher, CB (DET); Kevin Curtis, WR (PHI); Shaun McDonald, WR (DET); Paul Smith, FB (DEN); Adam Timmerman, G
queste partenze sono devastanti! già prima i rams facevano skifo in difesa, senza fisher, voglio proprio vedere, su curtis e mcdonald io li consideravo degli ottimi ricevitori, ma forse quello è l'unico ruolo dove i rams non hanno problemi....
ma dopo queste cessioni chi è arrivato di rilevante?
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: St.Louis Rams
« Risposta #14 il: Maggio 17, 2007, 11:55:25 am »
cavolo ragazzi, che tristezza! ci sono addirittura più tifosi dei "BROWNS" che dei mitici rams..... dai arieti facciamo un pò sentire!
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!