Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Mercatino

IMPORTANTEEEEEEEEEEE: jersey NFL a prezzo stracciato su EBay. Ma fate in fretta!

(1/4) > >>

gigicleveland:
Ogni tanto salta fuori su EBay dalla Korea e paesi affini qualche venditore che poi sparisce una volta finito lo stock di maglie che ha in vendita. Da quello che ho capito funziona cosi': sono fondi di magazzino che avanzano e che fanno fuori a poco prezzo e alla svelta perchè se li becca l'NFL li trucida.  :ochoplax: :ochoplax: :ochoplax: :ochoplax: :ochoplax:
Le maglie sono OTTIME, ne ho prese 4 in passato (Brown, Kosar, Theismann e Riggins) ma partono dalla taglia M adult. Il/I venditori sono velocissimi e affidabili. E cambiano nickname in continuazione su EBay, una volta finiti gli stock.
Approfittatene perchè una maglia di Butkus o Unitas a 36$ shipping compreso non le trovate da nessuna parte!
Ecco i link:
http://myworld.ebay.com/lick97richad/
http://myworld.ebay.com/hoodragon/

moss84:
A me non paiono cosi' eccezionali come materiale, sono meglio quelle che faccio io, ma sei sicuro che sia roba NFL !?

 :mmahh:

Cobain:
fai maglie nfl moss?

cmq...ottima segnalazione invece, ne compro una, grazie gigi

Joe Cool:
Ah quindi è roba originale?

Io ricordo di aver visto canotte delle finals NBA e dell'All Star Game, l'anno scorso, a prezzi stracciati da Hong Kong... credevo fossero patacche :mmahh:

gigicleveland:

--- Citazione da: moss84 - Giugno 30, 2011, 12:17:42 pm ---A me non paiono cosi' eccezionali come materiale, sono meglio quelle che faccio io, ma sei sicuro che sia roba NFL !?

 :mmahh:

--- Termina citazione ---

io ne ho 4 e son perfette. sull'originalità mi sento di dire di si nel senso che appartengono alla "PLAYERS OF THE CENTURY" 2004... iO PENSO SEMPLICEMENTE CHE STI KOREANI HANNO STOCKs da far fuori e lo fanno piu' in fretta senno' che senso avrebbe cambiare nick su EBay ogni volta? ogni tanto saltano fuori, vendono tutto e spariscono!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa