Welcome, leggiti il regolamento e presentati > Presentazioni

fenomenoBrees

(1/2) > >>

fenomenoBrees:
Ciao Ragazzi,

mi chiamo Pasquale, lavoro a Milano e vi seguo da circa 2 anni.

Rispetto a molti esperti della materia, di cui ho letto con interesse sul forum, io sono un neofita (la prima partita che ho visto è stata la finale di conference Seattle-Green Bay, quella di Rodgers zoppo, della ciofeca di Bostik sull'on-side kick e del comeback degli hawks... che avrebbero poi cestinato il SB a beneficio dei Pats).

Purtroppo da allora mi sono fissato con l'NFL, mi son spaccato di Madden e ho seguito tutto il fruibile in TV della lega (fatta eccezione per qualche Baltimora-Cleveland o simili).

Dopo un po' ho iniziato anche a credere di capirne abbastanza (sulla base (i) dei profondi insegnamenti di Bagatta  :ahahah: e (ii) di una vittoria al Fantafootball online a botte di pesche miracolose nel waiver-wire) e ho deciso di iscrivermi, visto che vivo la mia passione in segreto e come un esule dato che dell'NFL non frega una cippa a nessuno dei miei conoscenti.

Come si intuirà dal nome (pur avendone potuto ammirare solo le gesta da over 36) credo che Brees sia il QB di gran lunga più sottovalutato della lega (non vale meno, o tanto meno, di A-Rod e Brady e se ha fatto un solo SB è perché ha sempre avuto una difesa oscena). Tuttavia, per via della passione tarda, non posso dirmi tifoso di una squadra.

Certo, mi intriga la legacy dei Pats e quel volpone di BB (nonostante abbia buttato il SB quest'anno con un paio di chiamate di merda e il panchinamento di Butler) e mi attizzano le fichissime divise dei Saints (tranne quella coi pantaloni Oro che è proprio una gran grezzata)... ma non credo che tutto ciò si possa chiamare "tifo".

Ovviamente dirò la mia sull'affair Cousins (assurdo che Jags e Vikings stiano valutando di tenersi Bortles e Bridgewater pur avendo la cap room per diventare delle contender con lui) e su tutte le questioni calde dell'off-season  :okoks:

Ps. uso un botto di parentesi

Saluti

belegurth:
Benvenuto tra noi!  :drinks:

Non preoccuparti qui l'unico espertone è Joker, quindi puoi immaginare come siamo messi  :duck:

luigino71:
Ciao benvenuto , ma cambia la firma hai scritto
NFL: Patriots e Saints 

Basta la seconda :duck:

mattwestside:
Benvenuto! +1 per le belle parole su brees  :ahahah:

AlexC:
Benvenuto!!! Se vuoi una squadra tifare con un gran QB, il.miglior RB e i migliori WRs della lega, ma con un allenatore che in quanto a stronzaggine è meglio solo di faccia da c... di Payton, bè gli Steelers sono quello che cerchi!!!! :ahahah: :duck:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa