Autore Topic: Amici del draft (spoiler pick)  (Letto 9485 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Amici del draft (spoiler pick)
« Risposta #45 il: Aprile 28, 2017, 05:58:54 pm »
Day 2 of the draft kicks off at 7 p.m. ET

alle ore 1:00 italiane su

NFL.com/Watch.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:Amici del draft (spoiler pick)
« Risposta #46 il: Aprile 28, 2017, 06:32:00 pm »
Presente! stasera scelgono quelli forti! E si vocifera pure che i Niners stiano facendo carte false per prendere Kizer al secondo giro dando in cambio le due scelte al terzo round!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Zio Raffy

  • Forum staff
  • Heisman
  • ****
  • Post: 1.276
  • Owner Spartans Napoli
  • Calcio: S.S.C. Napoli
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Cal. Golden Bears
  • NFL: Los Angeles Chargers
Re:Amici del draft (spoiler pick)
« Risposta #47 il: Aprile 28, 2017, 06:42:31 pm »
Presente! stasera scelgono quelli forti! E si vocifera pure che i Niners stiano facendo carte false per prendere Kizer al secondo giro dando in cambio le due scelte al terzo round!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Joker hai sentito?
Già stava piangendo perchè si erano persi kizer😂😂

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:Amici del draft (spoiler pick)
« Risposta #48 il: Aprile 28, 2017, 06:50:26 pm »

Ma che RG III (e non 3) t'ha trombato la fidanzata e trubisky è un tuo parente? Non capisco come fai a non comprendere cosa è successo al povero Robert. Tu col ginocchio ridotto come il suo non riusciresti neanche ad alzarti dal letto. Sega per ora è trubisky e il GM che l'ha scelto. Nessuno dei qb di quest'anno può essere titolare da subito. RG III ha portato ai playoff al primo anno i Redskins, poi quello che è successo dopo divrebbe essere semplice da capire....

Si vabbè il tyreke evans dell'nfl

Per me shannan rimpiange più quelle tre prime che il ginocchio di RGIII (va bene così maestrina?)

Su Trombisky lascia perdere, almeno fino a week 1 voglio sognare di avere finalmente un qb decente dietro al c
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Amici del draft (spoiler pick)
« Risposta #49 il: Aprile 28, 2017, 10:31:46 pm »
I niners avevano sicuramente un'altra offerta sul tavolo, poi che Trubisky sia una sega è tutto da vedere, anzi...io ho sempre sostenuto che un altro anno al college gli avrebbe solo giovato...forse non sarà mai un fenomeno ma ha le potenzialità per diventare un affidabile starter. Molto bene i browns e interessanti anche le mosse dei Titans, praticamente hanno invertito l'ordine previsto dei ruoli scelti e hanno preso senza dubbio il miglior Wr del draft se non uno dei migliori dei prossimi 10 anni e poi hanno preso un più che valido DB alla 18.

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:Amici del draft (spoiler pick)
« Risposta #50 il: Aprile 28, 2017, 11:27:41 pm »
Su Trombisky lascia perdere, almeno fino a week 1 voglio sognare di avere finalmente un qb decente dietro al c

Mi stavo guardando la reazione dei tifosi di Chicago alla scelta di trombisky... direi molto fiduciosi 😂

https://www.google.it/amp/www.sbnation.com/platform/amp/nfl/2017/4/27/15462818/bears-traded-up-unc-qb-mitchell-trubisky-reactions-nfl-draft



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Amici del draft (spoiler pick)
« Risposta #51 il: Aprile 28, 2017, 11:45:30 pm »
Io non discuto il giocatore. Trubisky ci sta come scelta ma la trade. la 3 x la 2 (!!) regalando terzo e quarto giro di quest'anno e terzo dell'anno prossimo. O si sono impazziti i Bears (probabile!!) o i 49 ers non ci capiscono una mazza e non credo (almeno stavolta!!). Mi pare che un po' tutti si siano fumati qualcosa di strano. Lo stesso Fournette alla 4 sembra un tantino alto così come non mi è piaciuta nemmeno la scelta di "salire" di KC (1-3°giro di quest'anno e 1°del prossimo avendo comunque "ancora" in casa Alex Smith)per Mahomes mentre Watson (il più vincente al college dei tre Qb) scivolava a Houston. Follie in cui almeno per una volta non sono cascati i Dolphins !!

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:Amici del draft (spoiler pick)
« Risposta #52 il: Aprile 28, 2017, 11:52:11 pm »
Io non discuto il giocatore. Trubisky ci sta come scelta ma la trade. la 3 x la 2 (!!) regalando terzo e quarto giro di quest'anno e terzo dell'anno prossimo. O si sono impazziti i Bears (probabile!!)

E tutti questi pick ceduti per poi dichiarare che lo starter resta Glennon

Bears GM Ryan Pace was adamant Mike Glennon will be Chicago's Week 1 starter despite Thursday night's trade up for Mitchell Trubisky.
"Mike's our starting quarterback," said Pace. "Mitch is here to develop." Whereas a team like the Texans calling Tom Savage their starter after trading up for Deshaun Watson is tough to believe, this one is easier to buy. The Bears are paying Glennon $16 million this year, and Trubisky started only 13 games in college. At least until the Bears' season goes south, Glennon's job should be safe. We'd still bet on Trubisky making 2017 starts, likely late in the year. Apr 28 - 12:40 PM


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Amici del draft (spoiler pick)
« Risposta #53 il: Aprile 29, 2017, 12:01:03 am »
E tutti questi pick ceduti per poi dichiarare che lo starter resta Glennon

Bears GM Ryan Pace was adamant Mike Glennon will be Chicago's Week 1 starter despite Thursday night's trade up for Mitchell Trubisky.
"Mike's our starting quarterback," said Pace. "Mitch is here to develop." Whereas a team like the Texans calling Tom Savage their starter after trading up for Deshaun Watson is tough to believe, this one is easier to buy. The Bears are paying Glennon $16 million this year, and Trubisky started only 13 games in college. At least until the Bears' season goes south, Glennon's job should be safe. We'd still bet on Trubisky making 2017 starts, likely late in the year. Apr 28 - 12:40 PM


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vabbé se dovessimo tener conto seriamente delle dichiarazioni post draft potremmo scriverci un libro...il punto è che se volevi Trubisky probabilmente lo avevi senza trade. A me Trubisky non dispiace per nulla ma questa trade è follia !! Poi e questo è ancora più sconcertante in un draft teoricamente"avaro" di Qb "pronti" vedere anche le trades per Mahomes e Watson mi lascia basito. Vediamo chi sarà il "Prescott" di quest'anno. Spero per i 49ers dell'amico Joker che non scelgano Kizer ma Webb o Peterman!

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Amici del draft (spoiler pick)
« Risposta #54 il: Aprile 29, 2017, 12:07:42 am »
Io non credo che lo avrebbero preso, c'era il rischio che altri comprassero la scelta dei niners per prendere Trubisky, non so se sia stata una follia ma di sicuro l'affare lo hanno fatto i niners..molto più folle la trade dei Chiefs.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:Amici del draft (spoiler pick)
« Risposta #55 il: Aprile 29, 2017, 12:19:10 am »
Secondo me invece i niners hanno giocato a carte scoperte

Probabilmente avevano sul piatto un'offerta simile dei Jets o dei Brown ed hanno forzato la mano con i Bears per paura di perdere Thomas, scivolando troppo in basso
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:Amici del draft (spoiler pick)
« Risposta #56 il: Aprile 29, 2017, 12:20:01 am »
Mi stavo guardando la reazione dei tifosi di Chicago alla scelta di trombisky... direi molto fiduciosi 😂

https://www.google.it/amp/www.sbnation.com/platform/amp/nfl/2017/4/27/15462818/bears-traded-up-unc-qb-mitchell-trubisky-reactions-nfl-draft



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono gli stessi che schizzavano a raggio quando abbiamo scambiato per Cutler  :'(
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:Amici del draft (spoiler pick)
« Risposta #57 il: Aprile 29, 2017, 12:36:54 am »
Tra poco si comincia  :gufata:

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:Amici del draft (spoiler pick)
« Risposta #58 il: Aprile 29, 2017, 12:54:28 am »
Caricabatterie, Bucanieri e Jetti si stanno sfidando per salire alla 33... così dice rotoworld.com  :popcorn:

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:Amici del draft (spoiler pick)
« Risposta #59 il: Aprile 29, 2017, 01:10:08 am »
si comincia!!!  :shame: