NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Gold Rush Behaviour!!

<< < (3366/3430) > >>

joker:

--- Citazione da: Jack The Sack - Maggio 21, 2023, 08:24:48 pm ---Anch'io ovviamente lo spero.

Ma sono tutte parole che lasciano il tempo che trovano.
Vedremo al training camp

--- Termina citazione ---

Oddio non sarei così drastico nel senso che il lavoro fatto con Christensen e Mahomes è qualcosa di reale e concreto, come sono reali i progressi fatti da alcuni qb in qs anni vedi Jalen Hurts.

Insomma io non  prendo a modello uno come Josh Allen che è un marziano e la cui  crescita in termini di accurancy è qualcosa che davvero si fa fatica a spiegare in termini razionali. Ci sono però diversi QB che in qs anni sono migliorati sotto qs punto di vista: me ne viene in mente uno come Lamar Jackson del quale non sono un tifoso ma come passatore ha mostrato dei miglioramenti.

Insomma visto che Lance è stata una terza assoluta e certamente non è un cane a lanciare, immaginare che questo lavoro sulla tecnica lo abbia reso un po' più consistente e preciso e che stia imboccando la strada del miglioramento non mi pare solo una vana speranza ma un'aspettativa "ragionevole".

Oggi iniziano gli OTA, domani c'è la prima sessione aperta per i giornalisti e inizieremo a saperne qualcosa di più.

Jack The Sack:
Primo giorno di training camp e prime notizie:

Brock Purdy è pronto per allenarsi e lanciare, con un minimo di prudenza (un giorno ogni altro?)

Nick Bosa non si presenterà prima di aver firmato il nuovo contratto. Dimmi che sei in hold out senza dirmi che sei in hold out.

Wishnowsky si è infortunato da solo alla schiena facendo pesi per conto suo. Bene, ma non benissimo. Starà a riposo fino a quando sarà guarito.

Luter, CB dal draft, si è pure infortunato lontano da Santa Clara.

59er:
Considerazione #1 Il problema è che le beghe contrattuali, vuoi o non vuoi hanno sempre un certo peso sulla stagione del giocatore in questione. I motivi sono sia di testa che di fisico. Speriamo si risolva in maniera rapida.
Considerazione # 2 Mi auguro che Purdy venga monitorato con attenzione senza costringerlo a forzare troppo. L'articolazione del gomito per un QB, ma non solo per lui, è delicata, quindi calma di QB ne abbiamo altri due 

Jack The Sack:
Penso che Orso Minore risolverà in fretta le questioni contrattuali ed entro la metà del training camp si presenterà tirato a lucido.
D'altra parte non credo gli farebbero fare molto più di qualche sessione individuale da qui al 10 settembre.

Concordo sul fatto che sia bene andare molto con calma con Purdy e che sia meglio aspettarlo.
Il problema è chi fa girare l'attacco nel frattempo. Lance e Darnold hanno sicuramente potenziale, ma nessuna sinergia con gli altri 10 che vanno in campo.

59er:
Ad oggi la vedo così, se in condizione - molti lo danno quasi per scontato - Purdy parte contro gli Steelers se ivece per precauzione viene tenuto in ghiaccio contro i metalmeccanici parte Lance, perchè nella testa di Shanahan è lui il secondo in ordine di beccata, anche  se Darnold dovesse fare lo stravedi in preseason.
Se Lance scazza la prima, ad LA contro gli ovini ci vedo un bel punto interogativo.
Seconda (ed ultina possibilità) a Trevis, butti dentro Darnold o incroci le dita e vai con Purdy?
La mia ipotesi, basata sul nulla è dentro Lance, Shanahan secondo me va fino in fondo se la partita si mette male ma male per dire male, allora potrebbe mettere dentro Purdy e Darnold vede il prato del SOFI solo in caso di disastro.
In ogni caso, 2-0 1-1 o 0.2 Purdy sicuro per l'home opening contro i Giants e poi stiamo a vedere.
Troppo fantasioso?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa