Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio

Nefandezzaio '08/09 Round 1: The_Jocker vs. FAT

(1/10) > >>

OneHandTeo:
Primo Round eliminatorio del nefandezzaio. Piatto del giorno con un sondaggio aperto di 2 giorni l'outsider The_Jocker, il quale posta prevalentemente per le sezioni fantasy del Fantacalcio, e FAT la nostra aquila. la lotta sembra serrata, ecco le foto..votate!


FAT:                                                                       

   

The_Jocker

Druso:
Il panino di Joker con le palle affette da elefantiasi me lo fanno prediligere al momento...però voglio aspettare  ancora un po prma di dare il giudizio definitivo...

porzione:
Lo sguardo di jocker ed i coltelli in secondo piano, mi fanno prediligere la foto pulp. Inoltre FAT sta avendo soddisfazioni dagli Eagles e mi sembra giusto consolare jocker per i niners. Consiglio a FAT, comunque, di rifare la foto su uno scoglio e senza farsi ombra sul viso.

Jardinero:
sono permesse spiegazioni/racconti da parte dei concorrenti su come é nata la foto o devono patire in silenzio il risultato? perché a me interesserebbe cos'ha in mano FAT nella sua foto (entrambi le mani).

OneHandTeo:

--- Citazione da: Jardinero - Gennaio 13, 2009, 12:35:17 pm ---sono permesse spiegazioni/racconti da parte dei concorrenti su come é nata la foto o devono patire in silenzio il risultato? perché a me interesserebbe cos'ha in mano FAT nella sua foto (entrambi le mani).

--- Termina citazione ---

ovviamente i commenti sono graditi..ma il voto è segreto eh?? ok!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa