Sezione Fantasy & Leagues > Archivio

LEGA 2: line up

<< < (6/11) > >>

torrisone:
Cazzo hai scritto maggioranza assoluta relativa!  ;D
Mancano le convergenze parallele sul manifesto programmatico...

Lpoddighe per votare vuole il dicastero dello Sport e che si rigiochino gli ultimi 3 minuti del Superbowl  42... che si fa? ??)

Huey:

--- Citazione da: torrisone - Febbraio 06, 2008, 03:20:55 pm ---Cazzo hai scritto maggioranza assoluta relativa!  ;D

--- Termina citazione ---

infatti, è il bello della leadership
 :sofico:

crisarma:

--- Citazione da: Huey - Febbraio 06, 2008, 02:38:51 pm ---hanno votato fino ad adesso:

io wr/te
buffalo wr/te
torrisone rb/wr
santana no flex
brax non è dato sapere, ma dai risultati no flex
sbiri wr/te
teo wr/te
stepmarbury rb/wr
ignoto che ha votato no flex

mancano all'appello ancora (di cui uno ha già votato)
tukos, ue tukos che ci sei solo per regole ad personam? :asdlol:
crisarma
mvp
panduro
takeo
lpoddighe che al momento risulta non pervenuto causa forza maggiore :asdlol:

l'anonimo votante sono io...

piccolo dubbio....
premesso che a me va bene qualsasi cosa si decida e la mia osservazione non ha intento polemico perchè sulla modifica del line-up basta la maggioranza relativa mentre sul numero dei keeper era necessaria la maggioranza della metà +1?

Huey:

--- Citazione da: crisarma - Febbraio 07, 2008, 09:22:24 am ---
l'anonimo votante sono io...

piccolo dubbio....
premesso che a me va bene qualsasi cosa si decida e la mia osservazione non ha intento polemico perchè sulla modifica del line-up basta la maggioranza relativa mentre sul numero dei keeper era necessaria la maggioranza della metà +1?

perchè sui keeper si sommavano i 4 e i 5 e dopo eventualmente se la somma di questi avesse avuto la maggioranza assoluta di 8 si sarebbe fatto ulteriore sondaggio per decidere quanti keeper effettivamente tenere.
avendo comunque la maggioranza votato no il problema non si pone nemmeno.
a farla breve le domande erano 2 (aumentare keeper o no)

in questo nuovo sondaggio invece le domande sono 3 per cui a far bene si sarebbe dovuto fare 3 sondaggi in cui uno elimina l'altro ma vista la scarsa presenza dei partecipanti non sembra una cosa fattibile.
cioè per intenderci, perché si voti devo perfino sollecitare su msn la gente che scrive assiduatamente sul forum e che, per qualche strano motivo, qui non dà mai una letta.
di qui la maggioranza relativa.

se ho fatto male a fare così ditemi pure che chiudo sondaggio e partiamo con sondaggi a maggioranza assoluta.

Buffalo78:
 8:) al limite cominceremo con le primarie pure noi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa