Autore Topic: Sondaggione  (Letto 8064 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:Sondaggione
« Risposta #30 il: Settembre 07, 2012, 06:04:28 pm »
Non ho l'account FB e manco lo faccio, fosse stato per me Zuckerman sarebbe rimasto a schiacciarsi i brufoli per l'eternità ...lo so sono vecchio, ma campo bene uguale.  :lollol:
Restiamo sul forum  :like:
 :yeahban:
Non credo che l'età sia un fattore determinante per usare facebook o no...
Io sono giovane...sono sotto i 40... ma l'ho sempre odiato.  :drinks:

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:Sondaggione
« Risposta #31 il: Settembre 07, 2012, 06:47:50 pm »
Facebook? :nobelo: :nobelo: :nobelo:
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Sondaggione
« Risposta #32 il: Settembre 07, 2012, 07:42:27 pm »
quando sento le persone dire" chissa' cosa faranno i miei amici su facebook??"


CHIAMALI E NON ROMPERE IL CAZZO NO???
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Sondaggione
« Risposta #33 il: Settembre 07, 2012, 07:56:42 pm »
Io mi definisco sempre come "Nuovo"
quindi il mio parere conta molto poco.
Odio facebook
quindi è chiara la mia opinione  ;)

Il tuo parere conta né più e né meno come quello degli altri!!!! :drinks: :drinks:

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:Sondaggione
« Risposta #34 il: Settembre 07, 2012, 09:17:22 pm »
Il tuo parere conta né più e né meno come quello degli altri!!!! :drinks: :drinks:
Ti ringrazio! :drinks:
Beh
onestamente come vedi partecipo poco all'attività del forum,
per quello dicevo che il mio parere può avere meno importanza.
Certo è che qualche domenica ho seguito le partite qui, e su facebook non potrei più farlo...

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.631
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Sondaggione
« Risposta #35 il: Settembre 07, 2012, 10:37:27 pm »
Direi che questo sondaggio è stato un plebiscito a favore del no.

Neppure io sono un fan dei social network anche se non posso negare che questi cambieranno e stanno già cambiando il modo di comunicare delle persone.

Ho voluto aprire questo sondaggio perchè coloro che gestiscono questo forum sono ormai tutti più vicini agli anta rispetto ai trenta mentre l'età media dei nostri forumisti si sta abbassando sempre di più. Pertanto era anche giusto cercare di comprendere se gli strumenti classici del forum (per appunto il live NFL) venivano percepiti ancora appetibili o ormai superati da mezzi più innovativi ed interattivi come FB.

Mi sembra che l'esito del sondaggio parli chiaro.

Tuttavia credo che questa possibilità del live sulla pagina FB di the bridge non vada del tutto abbandonata. Nel senso che se il live della NFL è una tradizione che gli utenti vogliono mantenere sul forum non è detto che il live di altri eventi tipo, il basket,  motori ed altro non possa essere fatto lì visto che sul forum non viene fatto.

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:Sondaggione
« Risposta #36 il: Settembre 07, 2012, 11:12:35 pm »
Direi che questo sondaggio è stato un plebiscito a favore del no.

Neppure io sono un fan dei social network anche se non posso negare che questi cambieranno e stanno già cambiando il modo di comunicare delle persone.

Ho voluto aprire questo sondaggio perchè coloro che gestiscono questo forum sono ormai tutti più vicini agli anta rispetto ai trenta mentre l'età media dei nostri forumisti si sta abbassando sempre di più. Pertanto era anche giusto cercare di comprendere se gli strumenti classici del forum (per appunto il live NFL) venivano percepiti ancora appetibili o ormai superati da mezzi più innovativi ed interattivi come FB.

Mi sembra che l'esito del sondaggio parli chiaro.

Tuttavia credo che questa possibilità del live sulla pagina FB di the bridge non vada del tutto abbandonata. Nel senso che se il live della NFL è una tradizione che gli utenti vogliono mantenere sul forum non è detto che il live di altri eventi tipo, il basket,  motori ed altro non possa essere fatto lì visto che sul forum non viene fatto.

 :drinks:
Amen, bro!

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Sondaggione
« Risposta #37 il: Settembre 08, 2012, 01:52:29 am »
quando sento le persone dire" chissa' cosa faranno i miei amici su facebook??"


CHIAMALI E NON ROMPERE IL CAZZO NO???

E bravo Lance  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Sondaggione
« Risposta #38 il: Settembre 08, 2012, 01:55:22 am »
Direi che questo sondaggio è stato un plebiscito a favore del no.

Neppure io sono un fan dei social network anche se non posso negare che questi cambieranno e stanno già cambiando il modo di comunicare delle persone.

Ho voluto aprire questo sondaggio perchè coloro che gestiscono questo forum sono ormai tutti più vicini agli anta rispetto ai trenta mentre l'età media dei nostri forumisti si sta abbassando sempre di più. Pertanto era anche giusto cercare di comprendere se gli strumenti classici del forum (per appunto il live NFL) venivano percepiti ancora appetibili o ormai superati da mezzi più innovativi ed interattivi come FB.

Mi sembra che l'esito del sondaggio parli chiaro.

Tuttavia credo che questa possibilità del live sulla pagina FB di the bridge non vada del tutto abbandonata. Nel senso che se il live della NFL è una tradizione che gli utenti vogliono mantenere sul forum non è detto che il live di altri eventi tipo, il basket,  motori ed altro non possa essere fatto lì visto che sul forum non viene fatto.

Si ma in peggio....detto questo, Max mi inchino alla tua saggezza.  :idolo:
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Sondaggione
« Risposta #39 il: Settembre 08, 2012, 10:33:57 am »
Direi che questo sondaggio è stato un plebiscito a favore del no.

Neppure io sono un fan dei social network anche se non posso negare che questi cambieranno e stanno già cambiando il modo di comunicare delle persone.

Ho voluto aprire questo sondaggio perchè coloro che gestiscono questo forum sono ormai tutti più vicini agli anta rispetto ai trenta mentre l'età media dei nostri forumisti si sta abbassando sempre di più. Pertanto era anche giusto cercare di comprendere se gli strumenti classici del forum (per appunto il live NFL) venivano percepiti ancora appetibili o ormai superati da mezzi più innovativi ed interattivi come FB.

Mi sembra che l'esito del sondaggio parli chiaro.

Tuttavia credo che questa possibilità del live sulla pagina FB di the bridge non vada del tutto abbandonata. Nel senso che se il live della NFL è una tradizione che gli utenti vogliono mantenere sul forum non è detto che il live di altri eventi tipo, il basket,  motori ed altro non possa essere fatto lì visto che sul forum non viene fatto.

ciao massi,io francamente non so cosa dire perche' pur anti-facebook mi associo a quanto hai detto detto tu,se poi come 59ers i social network miglioreranno o peggioreranno la comunicazione rimane pero' una grossa possibilita' per il sito.
a questo punto punto non possiamo trovare una via di mezzo,mi spiego magari poi dico una cagata ma la voglio proporre lo stesso:
noi del forum continuiamo come sempre e chi vuole soprattutto joecool(non e' mica il responsabile della pubblicita' del sito su FB??) se vuole e da come ha risposto sembra favorevole puo' farlo su FB.
daltronde qui non dobbiamo chiudere una porta per una cosa negativa che ci colpisce ma e' una bella possibilita' per il sito e per alcuni di noi che apprezzano i social network e quindi una porta aperta la si potrebbe anche lasciare o almeno fare una prova e vedere come va no? 
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Sondaggione
« Risposta #40 il: Settembre 08, 2012, 10:38:43 am »
E bravo Lance  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

oppure senti questa...ti giuro che e' vera:

una mia collega che pensa di essere sta figa ma in realta' e' di una bellezza quantomeno anonima,quando ti passa vicino a malapena ti saluta perche' si mette a fare la snob.
su facebook mica ci mette le sue foto in perizoma,in posizione da maialina da latte sulla spiaggia con quella sua faccia di cazzo sempre sorridente e accetta l'amicizia a tutti,cazzo sul lavoro tutti si lamentano che e' asociale.

vedi un po' che testa di minchia che e' questa.

Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Sondaggione
« Risposta #41 il: Settembre 08, 2012, 10:53:25 am »
oppure senti questa...ti giuro che e' vera:

una mia collega che pensa di essere sta figa ma in realta' e' di una bellezza quantomeno anonima,quando ti passa vicino a malapena ti saluta perche' si mette a fare la snob.
su facebook mica ci mette le sue foto in perizoma,in posizione da maialina da latte sulla spiaggia con quella sua faccia di cazzo sempre sorridente e accetta l'amicizia a tutti,cazzo sul lavoro tutti si lamentano che e' asociale.

vedi un po' che testa di minchia che e' questa.

Ciao Lance, guarda, io per principio non sono contrario alle innovazioni, il problema è che la gran massa della gente, in questo sono daccordo con Dr.House quando dice che l'umanità è sopravvalutata, non riesce a farne un uso intelligente.
Diventarne schiavi poi...ti faccio anch'io un esempio, che non riguarda FB, scoprire sul tablet in tempo reale che nel posto dove avevamo deciso di andare la sera prima alle 8:00 del mattino stava piovendo, a mio modo di vedere ti condiziona in  modo pesante la giornata. Per me se la sera prima decido di andare che-ne-so a Siena mi guardo bene dall'andare su venti siti meteo per capire che tempo ci sarà, ci vado e basta e poi se piove, beh, pazienza.
Perchè complicarsi la vita?
Da me al lavoro è tutto un via vai su facebook...sai, mi dicono, ho rintracciato un mio compagno delle elementari, ma scusate se per tren'anni non avete sentito il bisogno di contattarvi? Che senso ha? O no? Ragazzi, uscite, parlate con le persone, intrattenete relazioni appaganti, guardatevi in faccia, discutete, litigate anche, ma cazzo la gente, anche per colpa della degenerazione sociale che stiamo vivendo, ha subito un'involuzione relazionale impressionante, sono ,siamo diventati tutti egoisti ed accentratori e se stiamo subendo una deriva socio-politico-economico di questo tipo il motivo risiede anche nel fatto che le persone non interagiscono quasi più.
Sono andato OT?
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.631
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Sondaggione
« Risposta #42 il: Settembre 08, 2012, 11:08:26 am »
Si ma in peggio....detto questo, Max mi inchino alla tua saggezza.  :idolo:

 :drinks: :drinks: ;) ;)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Sondaggione
« Risposta #43 il: Settembre 08, 2012, 11:50:08 am »
Ciao Lance, guarda, io per principio non sono contrario alle innovazioni, il problema è che la gran massa della gente, in questo sono daccordo con Dr.House quando dice che l'umanità è sopravvalutata, non riesce a farne un uso intelligente.
Diventarne schiavi poi...ti faccio anch'io un esempio, che non riguarda FB, scoprire sul tablet in tempo reale che nel posto dove avevamo deciso di andare la sera prima alle 8:00 del mattino stava piovendo, a mio modo di vedere ti condiziona in  modo pesante la giornata. Per me se la sera prima decido di andare che-ne-so a Siena mi guardo bene dall'andare su venti siti meteo per capire che tempo ci sarà, ci vado e basta e poi se piove, beh, pazienza.
Perchè complicarsi la vita?
Da me al lavoro è tutto un via vai su facebook...sai, mi dicono, ho rintracciato un mio compagno delle elementari, ma scusate se per tren'anni non avete sentito il bisogno di contattarvi? Che senso ha? O no? Ragazzi, uscite, parlate con le persone, intrattenete relazioni appaganti, guardatevi in faccia, discutete, litigate anche, ma cazzo la gente, anche per colpa della degenerazione sociale che stiamo vivendo, ha subito un'involuzione relazionale impressionante, sono ,siamo diventati tutti egoisti ed accentratori e se stiamo subendo una deriva socio-politico-economico di questo tipo il motivo risiede anche nel fatto che le persone non interagiscono quasi più.
Sono andato OT?

no anzi sei un grande,troppi altri esempi potrei fare ma lasciamo perdere,cmq ciao massi,io francamente non so cosa dire perche' pur anti-facebook mi associo a quanto hai detto detto tu,se poi come 59ers i social network miglioreranno o peggioreranno la comunicazione rimane pero' una grossa possibilita' per il sito.
a questo punto punto non possiamo trovare una via di mezzo,mi spiego magari poi dico una cagata ma la voglio proporre lo stesso:
noi del forum continuiamo come sempre e chi vuole soprattutto joecool(non e' mica il responsabile della pubblicita' del sito su FB??) se vuole e da come ha risposto sembra favorevole puo' farlo su FB.
daltronde qui non dobbiamo chiudere una porta per una cosa negativa che ci colpisce ma e' una bella possibilita' per il sito e per alcuni di noi che apprezzano i social network e quindi una porta aperta la si potrebbe anche lasciare o almeno fare una prova e vedere come va no?
ti ripeto ,si potrebbe fare?

be' almeno questo esempio ve lo posso fare perche' penso che qualcuno di voi si pieghera' dalle risate:
un mio collega meridionale mi diceva che a differenza del sud qui nel nord e' piu' difficile instaurare amicizie con il proprio vicinato.
su facebook tramite conoscenze e amicizie fa amicizia con un tipo nuovo anche perche' hanno in comune la pesca,tira e molla a furia di chattare dopo un mese indovina cosa scopre??  che e' quello che gli abita due piani di sopra!!!! :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Sondaggione
« Risposta #44 il: Settembre 08, 2012, 12:26:38 pm »
no anzi sei un grande,troppi altri esempi potrei fare ma lasciamo perdere,cmq ciao massi,io francamente non so cosa dire perche' pur anti-facebook mi associo a quanto hai detto detto tu,se poi come 59ers i social network miglioreranno o peggioreranno la comunicazione rimane pero' una grossa possibilita' per il sito.
a questo punto punto non possiamo trovare una via di mezzo,mi spiego magari poi dico una cagata ma la voglio proporre lo stesso:
noi del forum continuiamo come sempre e chi vuole soprattutto joecool(non e' mica il responsabile della pubblicita' del sito su FB??) se vuole e da come ha risposto sembra favorevole puo' farlo su FB.
daltronde qui non dobbiamo chiudere una porta per una cosa negativa che ci colpisce ma e' una bella possibilita' per il sito e per alcuni di noi che apprezzano i social network e quindi una porta aperta la si potrebbe anche lasciare o almeno fare una prova e vedere come va no?
ti ripeto ,si potrebbe fare?

be' almeno questo esempio ve lo posso fare perche' penso che qualcuno di voi si pieghera' dalle risate:
un mio collega meridionale mi diceva che a differenza del sud qui nel nord e' piu' difficile instaurare amicizie con il proprio vicinato.
su facebook tramite conoscenze e amicizie fa amicizia con un tipo nuovo anche perche' hanno in comune la pesca,tira e molla a furia di chattare dopo un mese indovina cosa scopre??  che e' quello che gli abita due piani di sopra!!!! :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:

Però a quel punto, siccome bisognava incontrarsi e sostenere ed alimentare un rapporto...hanno desistito  :mapor:

PS se qualcuno possiede o sa dove trovare il sistema operativo Universe 3.0.1 o anche solo la patch Italy 3.0.2 formattiamo tutto, con un bel f-disk e reinstalliamo il programma  :ninja:  :asdlol:
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"