NFL Fans Italia > Archivio 2009
AFCCG - Una pura formalità, Mr. Peytone prego metta una firmetta qui
Plaxico:
--- Citazione da: 59er - Gennaio 24, 2010, 02:06:40 pm ---:asdlol: te piacerebbe nevvero ? Guarda che a forza de :seghinh: si diventa ciechi. E stato appurato scientificamente. :teoidolo: Quindi regolati che dopo tocca fa na colletta co Charlino, Spud e Piergiù pe regalatte 'na tastiera braille.Comunque Superpayton, Superbowl tutto super....che fico!
--- Termina citazione ---
Ti vedo in difficoltà, come i miei avi patrizi mi hanno insegnato io ti risparmio e ti lascio vivere :druso:
59er:
--- Citazione da: Plaxico - Gennaio 24, 2010, 03:58:55 pm ---Ti vedo in difficoltà, come i miei avi patrizi mi hanno insegnato io ti risparmio e ti lascio vivere :druso:
Grazie ma ti consiglio di finirmi se ti riesce perchè come mi hanno insegnato i miei avi barbari poi arriva una Teutoburgo per ogni patrizio.
Ricordi? Varo, Varo rendimi le mie legioni. Ah vecchio Quintilio che legnata! ;)
Plaxico:
--- Citazione da: 59er - Gennaio 24, 2010, 04:02:37 pm ---Grazie ma ti consiglio di finirmi se ti riesce perchè come mi hanno insegnato i miei avi barbari poi arriva una Teutoburgo per ogni patrizio.
Ricordi? Varo, Varo rendimi le mie legioni. Ah vecchio Quintilio che legnata! ;)
Che risposte fiacche, date meno soddisfazione del Siena :plaxico:
59er:
--- Citazione da: Plaxico - Gennaio 24, 2010, 04:10:10 pm ---Che risposte fiacche, date meno soddisfazione del Siena :plaxico:
:ciaosci:
Plaxico:
--- Citazione da: 59er - Gennaio 24, 2010, 04:31:28 pm --- :ciaosci:
Mi sa che l'hai intesa al contrario :ahahah: C'hai poco da salutà, ammesso che non si tratti di Serie B :lollol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa