Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 216471 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #2310 il: Ottobre 16, 2018, 10:22:44 pm »
Boh, vedo eccessivo disfattismo intorno a Denver. E' una squadra da rifondare e nell'Ultima FA/Draft non si poteva fare miracoli.

Avevano una delle peggiori linee, hanno ruotato 3 QB uno peggio dell'altro per 2 anni, gruppo WR corto e abbastanza agè, DB anziani, pochissimo Cap space per un QB (meglio di Keenum c'era obiettivamente solo Cousins dopo la trade di Smith), hanno avuto il merito di firmarlo per 2 anni a differenza di tante squadre che si sono impiccate per fare le megaestensioni a QB mediocri (Carr su tutti).

Semplicemente i cicli finiscono, e questa squadra è ancora il residuato degli ultimi due SB a cui i Broncos si son presentati. Indubbiamente Elway ci ha messo del suo e Joseph non credo sarà mai un guru per le generazioni a venire, ma per atteggiamento gli si può rimproverare veramente poco. Hanno pur sempre perso di un FG contro Rams (ok, han mollato un po' la presa) e Chiefs, che sono di ben altra caratura.

La stagione, a mio avviso, è semplicemente in linea con le attese (con un buon approccio alla garra in più).

Di non preventivato e preoccupante, c'è solo la difesa sulle corse  :mapor:

Non sono d'accordo.

Quando al giorno 1 di Training Camp, Gm ed HC dicono che è stata una offseason di Reload e non di rebuilding, io mi aspetto di vincere la Division e fare i Playoff. Tutto il resto è una grande delusione. Gli Standard lo pongono loro, non noi.

Poi anche secondo me la stagione è in linea con le mie aspettative, io avevo pronosticato un 7-9, faremo fatica a fare 5 W entro fine anno, ma poco cambia.

Abbiamo fatto una Free Agency Fallimentare:
-Keenum è un one year wonder che ha capitalizzato la stagione della vita, ha gran carattere ma non sono colpa ne di Musgrave ne di Joseph le sue prestazioni. E' un giocatore scarso, è un Siemian con carisma.
-Brock fa schifo, McDonald è sparito, Cravens oggetto misterioso, Veldher non si sa quando tornerà, e non ricordo nemmeno chi altro abbiamo preso.

Il primo da licenziare è Joe Woods, sembrava una star in the making, ma quando permetti a Crowell (who?) e Gurley di farti 200Y a testa in back to back, ragazzo mio meriti il licenziamento.
Joseph in seconda battuta, geniale a panchinare McGovern per Garcia, il suo playcalling difensivo ha fatto schifo e la gestione delle partite è oscena a tratti.
Il meno colpevole incredibilmente è Musgrave, l'attacco non gira male, miglior running game della lega, mostra creatività ma anche lii ha le sue colpe. 4° down con chiamate a caso, quello di domenica a fine 2° quarto una roba vomitevole, 4&3, 3 WR sul lungo, Booker in blitz pick-up ed il povero Heurmann sul corto, risultato sack. Poi è vero che siamo sempre sotto nel punteggio, ma ci vuole più equilibrio tra corse e lanci, e soprattutto nel modo di lanciare.

Torniamo alla difesa contro le corse.
Davis dopo la firma del prolungamento, non è nemmeno la metà del giocatore del 2017, e non era granchè.
Brandon Marshall un fantasma, si fa più vedere per le sue proteste che per le prestazioni in campo.
I CB, se togliamo Harris, grazie a dio esiste, non sanno placcare. Brock e Adam Jones fino ad ora pessimi ed il povero Yiadom fa quello che può. QUanto manca Talib, che era fortissimo in coverage ma era eccezionale pure contro le corse. Sommando tutte queste cose, ecco perchè siamo la 30°/31° D contro le corse.

Capitolo Elway.
Non me la sento di puntare il dito contro di lui. Però se tra un anno saremo ancora qua, anche lui alla gogna deve andare.
E' vero ha sbagliato con VJ, e tutto quello che ne viene dietro, ma ha azzeccato 2 Coaching Staff su 3, facendo scelte coraggiose, e se fosse per lui ora ci sarebbero ancora Kubs e Wade.  Anche perchè le dimissioni di Kubs furono un lampo a ciel sereno.
Ed è inuitle rimpiangere Shanahan Jr, non sarebbe mai venuto per i problemi del padre con i Bowlen ed Ellis. Come è intuile rimpangere McVay, che non voleva nessuno ai tempi perchè tutti avevano paura fosse un Kiffin 2.0, bravi i Rams a prenderlo.
Poi ovviamente a lui si devono imputare il draft 2017, certi bidoni tipo Ball, ma nessuno si ricorda dove eravamo e che è riuscito a portarsi a casa due dei più grandi Free Agent della storia di questo gioco. Senza contare che squadra costruì che ci portò a vincere il SB.

La stagione è andata, Giovedì è un capolinea, se perdiamo potremmo vedere alcune teste saltare, anche perchè quando un GM definisce soft un team, vuol dire che sei più out che in.

L'unico cosa buona di questo 2018, la classe di Rookie.

Io ho un nome per il 2019, De Filippo.
Io in realtà proverei a rubare Gase a Miami ma non mi dispiacerebbe nemmeno Shaw da Stanford.
Wild Card, Eric Biennemy.
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #2311 il: Ottobre 19, 2018, 08:11:54 pm »
Siamo almeno riusciti a vincere con dei morti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2312 il: Ottobre 24, 2018, 05:21:52 pm »

Online brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #2313 il: Ottobre 24, 2018, 06:31:33 pm »
 :doh:

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #2314 il: Ottobre 24, 2018, 06:42:40 pm »
Kelly per me era un bidone lunedì, lo è oggi. Secondo me non ci mancherà per nulla.
Se non fosse il nipote di Jim, avrebbe altra attenzione attorno.
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2315 il: Ottobre 24, 2018, 07:14:54 pm »
Kelly per me era un bidone lunedì, lo è oggi. Secondo me non ci mancherà per nulla.
Se non fosse il nipote di Jim, avrebbe altra attenzione attorno.

Per carità, se era finito al 7°round un motivo doveva pure esserci, certo è che l'alternativa, il piano B, chiamalo come ti pare a Keenum è Hogan (!). Quando è esploso Keenum ai Vikings l'anno scorso, era il numero 3 (dopo Bradford e Bridgewater) e i Broncos non hanno neanche l'ombra di un piano B; è l'ennesima dimostrazione che il coaching staff non è all'altezza e forse, a malincuore, neanche Elway!
Broncos candidati a Ri-draftare un QB l'anno prossimo!

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #2316 il: Ottobre 25, 2018, 01:34:11 am »


Per carità, se era finito al 7°round un motivo doveva pure esserci, certo è che l'alternativa, il piano B, chiamalo come ti pare a Keenum è Hogan (!). Quando è esploso Keenum ai Vikings l'anno scorso, era il numero 3 (dopo Bradford e Bridgewater) e i Broncos non hanno neanche l'ombra di un piano B; è l'ennesima dimostrazione che il coaching staff non è all'altezza e forse, a malincuore, neanche Elway!
Broncos candidati a Ri-draftare un QB l'anno prossimo!

Abbi pazienza ma non puoi definire piano B Hogan, quando fino a 24 ore fa a Kelly. Ed è stato promosso per questioni extra football.
Premessa, per me è un bidone che ha giocato bene solo contro gente che ora manco è in NFL, ma magari Kelly è un buon backup e ci avevano azzeccato, ma non lo sapremo mai. Fare revisionismo ora è troppo facile e francamente inutile.

Giudichiamoli per altre cose, il QB #2 è l'ultimo dei problemi in questa squadra.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Denver Broncos
« Risposta #2317 il: Ottobre 25, 2018, 08:52:46 am »
Non vorrei dire una minchiata ma chad Kelly è un parente di chip Kelly e non di jim Kelly. Così almeno mi pareva di aver letto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #2318 il: Ottobre 25, 2018, 11:33:26 am »
Non vorrei dire una minchiata ma chad Kelly è un parente di chip Kelly e non di jim Kelly. Così almeno mi pareva di aver letto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È il nipote di Jim.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Online brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Denver Broncos
« Risposta #2319 il: Ottobre 25, 2018, 06:38:03 pm »
Purtroppo se era un bidone o no non lo sapremo mai, ma con quella capoccia difficile potesse fare chissa che cosa in Nfl...io una chiamata a Gruden la farei...

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2320 il: Ottobre 25, 2018, 07:15:46 pm »
Infatti ho scritto che i Broncos NON hanno un piano B...ho scritto che non hanno neanche l'ombra di un piano B. Devo dire con un certo rammarico perché Dolphins (in primis) e Broncos sono le due squadre che seguo di più che Joseph è quello che è .....avevamo ai Dolphins una difesa sospetta ora che fa l'HC ai Broncos i risultati anche in difesa latitano. Se con più lungimiranza i Broncos si fossero scelti un HC di estrazione offensiva, si sarebbero potuti tenere Phillips e forse oggi parleremmo di una squadra differente.
Per me Joseph a gennaio chiude con i Broncos.....perchè semplicemente non è all'altezza e come coordinatore della difesa lo ha fatto solo ai Dolphins (e per fortuna se ne è andato anche se le cose non vanno molto meglio!!)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2321 il: Ottobre 30, 2018, 07:32:41 pm »

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:Denver Broncos
« Risposta #2322 il: Novembre 06, 2018, 04:24:18 pm »
Stupito di non aver letto ancora nulla sulla genialata di Joseph a fine 2° quarto  :duck:

Secondo me non arriva a fine stagione. :nonnino:


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Denver Broncos
« Risposta #2323 il: Novembre 26, 2018, 07:01:17 pm »
Lasciando perdere che Lindsay l'ho amato al college perchè giocava a CU, ma il ragazzino è un rookie che gioca come un veterano ed ha il carattere del leader.

Da anni non mi emozionava un giocatore così, ogni volta che ha la palla in mano sembra che possa inventarsi qualcosa di pazzesco. E' elettrico, entusiasmante, non ha paura, non si tira mai indietro.

The Tazmanian Devil is for real.
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Denver Broncos
« Risposta #2324 il: Novembre 28, 2018, 05:13:19 pm »