NFL Fans Italia > Archivio 2016

week 15: Seattle vince la division, Miami allunga e poi????

<< < (3/5) > >>

moss84:

--- Citazione da: Marino - Dicembre 18, 2016, 08:30:33 pm ---Lo schianto di Minnesota è veramente clamoroso. L'attacco è nullo. Dare la colpa a Bradford o all'assenza di Peterson (oggi rientrante) non è sufficiente per giustificare la totale inefficacia dei Vikings, offensivamente parlando.

--- Termina citazione ---

Nessuno ha mai dato la colpa a Bradford, ma abbiamo sempre parlato di infortuni nella linea, 11 starters in 15 partite sono un pochino troppi.
Oggi comunque più che l' attacco è la difesa che sta facendo una fatica impensabile.
Comunque non è che la stagione la buttiamo via oggi, eh.

 :mahchedevofà:

Marino:

--- Citazione da: moss84 - Dicembre 18, 2016, 08:48:30 pm ---Nessuno ha mai dato la colpa a Bradford, ma abbiamo sempre parlato di infortuni nella linea, 11 starters in 15 partite sono un pochino troppi.
Oggi comunque più che l' attacco è la difesa che sta facendo una fatica impensabile.
Comunque non è che la stagione la buttiamo via oggi, eh.

 :mahchedevofà:

--- Termina citazione ---

le colpe a Bradford girano anche in rete. Una grossa parte ce l'hanno gli infortuni. Certo che Norv Turner e (sorprendentemente per me) anche Shurmur non sono riusciti a cambiare strada.

moss84:

--- Citazione da: Marino - Dicembre 18, 2016, 09:06:39 pm ---le colpe a Bradford girano anche in rete. Una grossa parte ce l'hanno gli infortuni. Certo che Norv Turner e (sorprendentemente per me) anche Shurmur non sono riusciti a cambiare strada.

--- Termina citazione ---

Non so le colpe sono un po' ovunque.
Zimmer ha costruito una squadra che puntava molto su di un certo tipo di difesa aggressiva e in alcune partite questo ha pagato e mascherato un attacco che certo non è verticale.
Bradford secondo me ha fatto una buona annata, poi è un giocatore che ha dei limiti, ma questo è un altro discorso e per trasformare un attacco serve un altro tipo di QB.
Diciamo che anche il ritorno di Peterson di oggi è stato più uno specchietto per allodole che veramente un miglioramento rispetto a quanto possono fare Asiata o McKinnon con questa linea.
Secondo me non serviva andare ai playoffs, ma serve invece chiarirsi le idee su molti punti e provare a ripartire tagliando i giocatori che Zimmer ha voluto mantenere rispetto all' anno scorso ma che a conti fatti non hanno mai migliorato di tanto.
Questo è quanto.

 :mahchedevofà:

Marino:
Sui Vikings sono abbastanza d'accordo anche se le premesse iniziali erano molto differenti. in prospettiva PO se i Giants ci arrivano sono cazzi amari per chiunque. Stanno crescendo soprattutto in difesa e poi hanno un parco ricevitori. Se Eli entra in PO Form non ce n'è per nessuno!

moss84:

--- Citazione da: Marino - Dicembre 18, 2016, 09:51:51 pm ---Sui Vikings sono abbastanza d'accordo anche se le premesse iniziali erano molto differenti. in prospettiva PO se i Giants ci arrivano sono cazzi amari per chiunque. Stanno crescendo soprattutto in difesa e poi hanno un parco ricevitori. Se Eli entra in PO Form non ce n'è per nessuno!

--- Termina citazione ---

E si i Giants sono sul pezzo e pure Green Bay con la sconfitta dei Lions torna in corsa per i playoffs !

 :okoks:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa