Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1392725 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16410 il: Gennaio 21, 2022, 09:46:25 pm »
we dodged a bullet
Sperem


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16411 il: Gennaio 23, 2022, 05:37:06 am »
Cos'ho visto

 :shok: :shok: :shok: :shok:

Dopo week 6 io, lo confesso e non lo nego e lo confesso, ho pensato che Demeco Ryans fosse inadeguato.
Mi sotterro volentieri sotto una coltre di cenere.

Cosa ho visto

Di certo le condizioni climatiche erano impervie per chiunque, anche per chi aveva già giocato decine di partite in quelle condizioni, figurarsi per chi non ne aveva mai giocata una sotto zero.

Però cos'ha fatto la difesa dei 9ers?

Un altro pensiero dopo il primo mese e mezzo era la mancanza di polso di Shanahan e in gerenale di leadership nello spogliatoio.
Che coglione. Ah come ne capisco ...  :stralol: :stralol: :stralol:

Che squadra.
Complimenti a Shanahan e Lynch, artefici di un'impresa sportiva.

Non riesco a capacitarmi di che partita abbiamo vinto e di come l'abbiamo vinta.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16412 il: Gennaio 23, 2022, 05:44:42 am »
Cos'ho visto

 :shok: :shok: :shok: :shok:

Dopo week 6 io, lo confesso e non lo nego e lo confesso, ho pensato che Demeco Ryans fosse inadeguato.
Mi sotterro volentieri sotto una coltre di cenere.

Cosa ho visto

Di certo le condizioni climatiche erano impervie per chiunque, anche per chi aveva già giocato decine di partite in quelle condizioni, figurarsi per chi non ne aveva mai giocata una sotto zero.

Però cos'ha fatto la difesa dei 9ers?

Un altro pensiero dopo il primo mese e mezzo era la mancanza di polso di Shanahan e in gerenale di leadership nello spogliatoio.
Che coglione. Ah come ne capisco ...  :stralol: :stralol: :stralol:

Che squadra.
Complimenti a Shanahan e Lynch, artefici di un'impresa sportiva.

Non riesco a capacitarmi di che partita abbiamo vinto e di come l'abbiamo vinta.
Davvero sta squadra ha le palle che fumano.
Ora speriamo di non essere troppo rotti per il Championship


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16413 il: Gennaio 23, 2022, 01:21:08 pm »
Io vado un po' controcorrente e, soprattutto in questa partita, non vedo una gran mano di Shanahan. A me lui non piace ma tutti quelli che se ne intendono (giocatori ed addetti ai lavori) lo reputano una delle menti offensive più geniali degli ultimi anni, ma, mi ripeto, non mi sembra che ieri notte la partita l'abbia vinta lui a meno che non gli si dia il merito di aver scelto Ryan come DC, perché la partita è stata vinta grazie ad una difesa Fenomenale, ad uno ST finalmente all'altezza di una partita da playoff e anche ad un po' di culo che non guasta mai. Tornando a KS, vi dico la verità quando a 40 secondi dalla fine del primo tempo ha chiamato timeout (mentre GB aveva l'intenzione di chiudere lì il tempo) ed ha seriamente rischiato di far segnare ai formaggiari altri punti gli avrei sparato in testa......un timeout che non aveva nessun senso visto che il nostro attacco non sarebbe stato certo in grado di mettere punti con una trentina di secondi a disposizione.
Piccolo parere personale: Armstead al momento mi sembra quasi più indispensabile di Bosa

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16414 il: Gennaio 23, 2022, 01:23:10 pm »
Davvero sta squadra ha le palle che fumano.
Ora speriamo di non essere troppo rotti per il Championship


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su questo invece d'accordo al mille per mille. L'infortunio che mi sembra più preoccupante è quello di Williams

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16415 il: Gennaio 23, 2022, 02:06:49 pm »
Io vado un po' controcorrente e, soprattutto in questa partita, non vedo una gran mano di Shanahan. A me lui non piace ma tutti quelli che se ne intendono (giocatori ed addetti ai lavori) lo reputano una delle menti offensive più geniali degli ultimi anni, ma, mi ripeto, non mi sembra che ieri notte la partita l'abbia vinta lui a meno che non gli si dia il merito di aver scelto Ryan come DC, perché la partita è stata vinta grazie ad una difesa Fenomenale, ad uno ST finalmente all'altezza di una partita da playoff e anche ad un po' di culo che non guasta mai. Tornando a KS, vi dico la verità quando a 40 secondi dalla fine del primo tempo ha chiamato timeout (mentre GB aveva l'intenzione di chiudere lì il tempo) ed ha seriamente rischiato di far segnare ai formaggiari altri punti gli avrei sparato in testa......un timeout che non aveva nessun senso visto che il nostro attacco non sarebbe stato certo in grado di mettere punti con una trentina di secondi a disposizione.
Piccolo parere personale: Armstead al momento mi sembra quasi più indispensabile di Bosa
Ho letto bene?? Non ti piace Shanny come HC??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16416 il: Gennaio 23, 2022, 02:26:48 pm »
Confermo. Ma non è certo una novità. Credo che questa squadra con tutto il talento che ha potrebbe giocare meglio. Però come ho già detto non ho le competenze per esprimere un giudizio tecnico che abbia un valore assoluto........diciamo che non mi ha mai convinto fino in fondo.
Non c'entra niente, ma io stasera tifo Tampa; mi sembrerebbe quasi impossibile inculare i caproni per la terza volta nella stessa stagione

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16417 il: Gennaio 23, 2022, 02:54:22 pm »
Confermo. Ma non è certo una novità. Credo che questa squadra con tutto il talento che ha potrebbe giocare meglio. Però come ho già detto non ho le competenze per esprimere un giudizio tecnico che abbia un valore assoluto........diciamo che non mi ha mai convinto fino in fondo.
Non c'entra niente, ma io stasera tifo Tampa; mi sembrerebbe quasi impossibile inculare i caproni per la terza volta nella stessa stagione
Sono molto stupito.

Oggi giochiamo così perché abbiamo un Qb che gioca palesemente infortunato e pertanto non possiamo inventarci granché.

Tuttavia Shanahan va giudicato per quello che ha fatto in qs anni: l’utilizzo di Deebo in qs modo è una invenzione.

Per me è la mente offensiva più brillante della NFL, Carletto mi sa che stai prendendo un abbaglio.

Io invece tifo i caproni perché è vero che vincere per 3 volte contro di loro non sarà facile ma essere nella testa degli avversari è un vantaggio incredibile.

Ieri dopo il punt bloccato, i packers si sono cagati in mano perché hanno visto i film delle sconfitte precedenti. Voglio lo stesso vantaggio contro i Rams anche perché Brady è sempre brady


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16418 il: Gennaio 23, 2022, 07:28:08 pm »
Finita di vederla ora...purtroppo stamattina ero di turno e fare le ore piccole non era il caso.
Due cose:
1 - Miscredenti  :p
2 - Non ci credo  :lollol:

Scherzi a parte, dopo il primo tempo non gli avrei dato una lira, ed invece...siamo questi qui, come sempre in attacco giochiamo un tempo, con Jimmy tira un paio di cazzate, ed una difesa spietata oltre ogni immaginazione. Sono d'accordo con Jack, Demeco mi laciava qualche dubbio, e pure qui, invece abbiamo un reparto che è migliorato moltissimo giornata dopo giornata soprattutto dove ne avevamo bisogno.
Fortunati? Forse ma la fortuna sta nel fatto che sta squadra non si scompone non si frantuma alle prime difficoltà rimane in partita anche quando sembra che di possibilità ce ne siano poche e con questo siamo al terzo mezzo miracolo di fila, con la squadra che ha il morale a mille.
Nonostante "Il Bel Tipo" come lo chiama la mia compagna, continui a farci stare sulla corda con il suo paio di cappelle a partita, ma grazie anche a lui, che non sarà un franchise QB, che forse a Canton ci andrà in visita,  siamo arrivati ben oltre (le mie) aspettative, ora se devo scegliere preferirei la terza con LA che non la gitarella a Tampa perchè Tom Brady è sempre meglio non incrociarlo.
Vediamo dopo oggi può succedere di tutto anche vincere una gara come abbiamo fatto oggi con il reparto più disastrato dell'anno.




"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16419 il: Gennaio 24, 2022, 12:41:34 am »
Ancora Rams
Avrei preferito i Bucs
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16420 il: Gennaio 24, 2022, 11:35:50 pm »
Ancora Rams
Avrei preferito i Bucs
Sono d'accordo con te. Per la prima volta ho la netta sensazione che non ce la faremo......e mi rode parecchio

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16421 il: Gennaio 25, 2022, 12:13:50 pm »
io avrei preferito Bucs

Però mi fido anche di Joker, che ci ha visto lungo quando ha pronosticato che i 9ers sarebbero stati la mina vagante di questi playoff.

Sicuramente è un caso strano e originale che si incontrino al championship due rivali divisionali, una delle quali non sconfigge l'altra da anni.
Certo che per la legge dei grandi numeri ...
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16422 il: Gennaio 25, 2022, 01:07:01 pm »
io avrei preferito Bucs

Però mi fido anche di Joker, che ci ha visto lungo quando ha pronosticato che i 9ers sarebbero stati la mina vagante di questi playoff.

Sicuramente è un caso strano e originale che si incontrino al championship due rivali divisionali, una delle quali non sconfigge l'altra da anni.
Certo che per la legge dei grandi numeri ...

No Jack, non è un caso strano a noi è già successo con Seattle e con i Rams, abbiamo anche un vitorioso precendente di un bel po' di anni fa, esattamente 1990 poi andammo a NO contro i Broncos e fu un massacro. Stavolta è realisticamente un po' più complicato per non dire quasi impossibile, ma sostanzialmente, a mio modesto avviso, non abbiamo nulla da perdere, la stagione per come si era messa è andata oltre le aspettative, i numeri dicono che siamo in un momento molto positivo ed anche la buona sorte sembra soffiare dalla parte giusta della Baia. Certo che i Chiefs visti contro dei monumentali Bills, fanno abbastanza paura, perchè credo che a meno di sommovimenti tellurici i gattoni tigrati non potranno che offrire una dignitosa resistenza.
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16423 il: Gennaio 25, 2022, 01:27:41 pm »
Io preferisco incontrare i caproni e dico subito, a scanso di equivoci, non perché ritengo facile o automatica una nostra vittoria.

Innanzi tutto i Bucs con la loto rocciosa difesa sulle corse per noi non era un bell'accoppiamento senza contare che andare a sfidare Tom Brady non è mai una bella cosa, inoltre è davvero troppo importante essere nella testa di una squadra e noi sdiamo indiscutibilmente nella testa di McVay.

Non a caso i Rams hanno tentato la strada disperata di non venderci i biglietti, tanto ci temono.

Io dico giochiamocela con loro e accettiamo serenamente il risultato, questa squadra più di così non può dare

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16424 il: Gennaio 25, 2022, 04:23:24 pm »
Qui c'è aria di anello.... :si: