Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio

2° NEFANDEZZAIO 08/09: Official Opening Thread

<< < (5/54) > >>

moss84:
...pronto a votare... :stillers:

OneHandTeo:

--- Citazione da: moss84 - Settembre 23, 2008, 11:12:17 am ---...pronto a votare... :stillers:

--- Termina citazione ---

tanto io ho la foto vincente  :nonnino:

OneHandTeo:
Abbiamo gli iscritti 12. Abbiamo le foto (alcune molto basse). Ora abbiamo anche l'apertura del concorso.

La formula sarà dello scontro diretto sorteggiato uno contro uno, per poi avanzare al round successivo. le due migliori "scartate" del primo turno rientreranno in gioco contro le prime due, cosi da formare le semifinali e la successiva finale. affinchè sia una cosa notata da tutti, gli scontri diretti dureranno dai 3 ai 7 giorni (aspetto suggerimenti su secondo voi quanti gg sarebbero giusti) nei quali un sondaggio proclamerà le vincitrici cosi via verso la finale, chi succederà al podio dello scorso anno? i partecipanti sono:

-OneHandTeo
-Druso
-Porzione
-The_jocker
-Jardinero
-Tom Brady (quello con 2 ginocchia)
-Fat
-Belegurth
-Pizy_90
-santanadotson (ultimate champion)
-juan13
-buffalo (sub iudice)

ed il sorteggio accoppia:

Jardinero vs Tom Brady

Buffalo vs juan13

OneHandTeo vs Pizy_90

The_Jocker vs FAT

Druso vx Porzione

santanadotson vs Belegurth

Niente da dire subito scontri da titani spunta all'occhio il dentro o fuori tra porzione e druso, entrambi mi hanno confidato di essere preparati allo scontro..invito i partecpianti a spedirmi le foto via pvt.

Druso:
La pancetta è imburrata e le fragole sono mature  :ninja:

moss84:
...messaggi a destra e a manca, ma intanto non si è acnora vista mezza foto... :(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa