Autore Topic: Ma quale Super Bowl!!?? Super Casson vs Ravensburger: ovvero, non ci passa mai  (Letto 29000 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Ma quale Super Bowl!!?? Super Casson vs Ravensburger: ovvero, non ci passa mai
« Risposta #15 il: Ottobre 26, 2007, 03:27:00 pm »
Devo assolutamente essere sul forum domenica per la sfida Bengals-Steelers...
E' uno di quegli eventi imperdibili nella staqgione NFL. ;D ;D ;D
Certo che siete fortunati: io i tifosi Raiders devo andare a beccarli sui forums americani...qua in Italia non se ne vedono da un po'... 8)

Plaxico

  • Visitatore
Re: Ma quale Super Bowl!!?? Super Casson vs Ravensburger: ovvero, non ci passa m
« Risposta #16 il: Ottobre 26, 2007, 03:52:46 pm »
Siamo in due. :stralol:

Sfida ad alto livello ad armi pari... qui però mi tocca alzare la paletta che vale un punto intero ("International Karate Plus, IK+, cabinato anni '80 per chi ha l'età di ricordarselo...)

Domenica se le coronarie me lo consentono e sono lucido abbastanza posso andare avanti 3 ore solamente a citazioni con youtube  ;D

Ps: Faccio notare che CJ attinge da un solo sito roba non sua, mentre qui e sul topic dei gattoni ho dato prova di grande estro(nzaggine)  ;D

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Ma quale Super Bowl!!?? Super Casson vs Ravensburger: ovvero, non ci passa m
« Risposta #17 il: Ottobre 26, 2007, 06:41:14 pm »
io voglia quella col cappellino degli steelers giallo 8:)

eh, sti cazzi, pure io

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Ma quale Super Bowl!!?? Super Casson vs Ravensburger: ovvero, non ci passa mai
« Risposta #18 il: Ottobre 26, 2007, 06:45:05 pm »
per domenica non so che fare. nel senso che la trasferta dei colts a charlotte è delicata, ma non vedermi i gattoni contro rottinberger mi secca un po'. vedrò lì per lì. cercherò comunque di non partecipare (troppo) alla discussione sul forum visto che gli animi saranno già abbastanza hot.

però rompere un po' il cazzo a plaxicuccio...

c'è solo che ho paura dell'effetto boomerang

Plaxico

  • Visitatore
Re: Ma quale Super Bowl!!?? Super Casson vs Ravensburger: ovvero, non ci passa mai
« Risposta #19 il: Ottobre 27, 2007, 02:28:57 am »
  :o




Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Ma quale Super Bowl!!?? Super Casson vs Ravensburger: ovvero, non ci passa m
« Risposta #20 il: Ottobre 27, 2007, 02:37:38 am »
Io domenica non ci sarò, FATE A MODO VI PREGO (nei limiti chiaro) :papa:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Ma quale Super Bowl!!?? Super Casson vs Ravensburger: ovvero, non ci passa mai
« Risposta #21 il: Ottobre 27, 2007, 11:57:51 am »
Citazione
eh, sti cazzi, pure io
mi sa che dobbiamo aprire un'asta allora!

dai ocho, difendi l'onore di noi tigrotti!! (io non ho il tempo di sostenerti :(!)
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Ma quale Super Bowl!!?? Super Casson vs Ravensburger: ovvero, non ci passa mai
« Risposta #22 il: Ottobre 27, 2007, 12:20:53 pm »
Eccomi qua, di ritorno dal K.

Sale la febbre per il match con gli Shiteers...

Ultimissime da Pittsburgh:

"Per rispondere alle accuse di omosessualità che li accompagnano da 70 anni, i tifosi degli Steelers esasperati hanno finalmebte deciso di far uscire allo scoperto le proprie cheerleaders."







Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Ma quale Super Bowl!!?? Super Casson vs Ravensburger: ovvero, non ci passa m
« Risposta #23 il: Ottobre 27, 2007, 12:37:57 pm »
....

Ps: ... qui e sul topic dei gattoni ho dato prova di grande estro(geni) ;D

Plaxico Pride!!   :-*







Plaxico

  • Visitatore
Re: Ma quale Super Bowl!!?? Super Casson vs Ravensburger: ovvero, non ci passa m
« Risposta #24 il: Ottobre 27, 2007, 04:04:07 pm »
Eccomi qua, di ritorno dal K.

Sale la febbre per il match con gli Shiteers...

Ultimissime da Pittsburgh:

"Per rispondere alle accuse di omosessualità che li accompagnano da 70 anni, i tifosi degli Steelers esasperati hanno finalmebte deciso di far uscire allo scoperto le proprie cheerleaders."








Dì la verità, hai messo questa foto perché dietro si vede un campo in cui si giocava un Super Bowl...

O così, o niente

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Ma quale Super Bowl!!?? Super Casson vs Ravensburger: ovvero, non ci passa m
« Risposta #25 il: Ottobre 27, 2007, 04:43:22 pm »
Dì la verità, hai messo questa foto perché dietro si vede un campo in cui si giocava un Super Bowl...

O così, o niente

Premesso che i Bengals io li ho visti giocare il Superbowl che ancora a te non erano scese le palline, ti rammento che quello che giocano gli Steelers vieni storicamente ribattezzato "Super-balls"...  :spernacchiamento:

Smettetela di fare gli etero. Grazie.  :hihuha:

Plaxico

  • Visitatore
Re: Ma quale Super Bowl!!?? Super Casson vs Ravensburger: ovvero, non ci passa m
« Risposta #26 il: Ottobre 27, 2007, 06:12:45 pm »
Premesso che i Bengals io li ho visti giocare il Superbowl che ancora a te non erano scese le palline, ti rammento che quello che giocano gli Steelers vieni storicamente ribattezzato "Super-balls"...  :spernacchiamento:

Smettetela di fare gli etero. Grazie.  :hihuha:

Già sei arrivato a giocà la carta anagrafica, stao oltre la frutta

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Ma quale Super Bowl!!?? Super Casson vs Ravensburger: ovvero, non ci passa m
« Risposta #27 il: Ottobre 27, 2007, 07:41:35 pm »
Già sei arrivato a giocà la carta anagrafica, stao oltre la frutta

Eccotela la tua frutta:  :bananayeah: :bananayeah: :bananayeah: :bananayeah: :bananayeah: :bananayeah: :bananayeah: :bananayeah: :bananayeah: :bananayeah: :bananayeah: :bananayeah: :bananayeah: :bananayeah: :bananayeah: :bananayeah: :bananayeah: :bananayeah: :bananayeah: :bananayeah: :bananayeah: :bananayeah: :bananayeah: :bananayeah: :bananayeah: :bananayeah: :bananayeah: :bananayeah: :bananayeah: :bananayeah: :hihuha:

Plaxico

  • Visitatore
Re: Ma quale Super Bowl!!?? Super Casson vs Ravensburger: ovvero, non ci passa m
« Risposta #28 il: Ottobre 28, 2007, 12:58:04 pm »
Sulla mappa del football non sono mai esistiti, non esistono e mai esisteranno.

DISTRUGGIAMOLI


Plaxico

  • Visitatore
Re: Ma quale Super Bowl!!?? Super Casson vs Ravensburger: ovvero, non ci passa mai
« Risposta #29 il: Ottobre 28, 2007, 04:55:38 pm »
-65 minuti, me la sto a fa sotto  ;D :'(