Autore Topic: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!  (Letto 12923 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!
« Risposta #30 il: Aprile 18, 2007, 11:12:27 am »
plaxico 5-6000....

sai che perdita....  :prot:
il 90 % parlavano di romanosky.... di cui ora ha anche letto il libro...
 :doh:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!
« Risposta #31 il: Aprile 18, 2007, 11:12:49 am »
E poi lì, per colpa mia  :fiu:, voi Colts avevate in secula seculorum degli avatar con Big Ben...  :teoidolo:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!
« Risposta #32 il: Aprile 18, 2007, 11:15:24 am »
onestamente anche io credevo che bebo fosse una persona perbene, e magari lo è. gli ho scritto personalmente una sola volta e mi ha risposto con cortesia dandomi dritte azzeccate.

però davvero nel forum non si faceva vedere mai, e questo mi è sempre sembrato strano, quasi non lo cagasse.
credo si sia offeso perchè siamo andati via e abbia cancellato tutto per dispetto. solo che avevamo tutte le ragioni, solo che non ha contattato nessuno per chiedere conto della nostra decisione, solo che si comportato come un bambino di sei anni, a vederla così.

io avevo quasi 4000 post di là, Huey oltre 7000, brax e plaxico 5-6000, e avanti così. è un peccato, era un pezzetto di noi, di come ci siamo conosciuti, insultati, presi per il culo, diventati amici e tutto il resto.
peccato davvero  :(

sottoscrivo in pieno
il forum di bebo stava morendo e spostarci di qua ha riallargato una comunità che stava diventando di nicchia.
anche perchè forse quello che davvero poteva portare più gente - bebo non se n'è mai interessato

cancellare il forum è stata una porcheria degna di una repubblica delle banane
non gliene fregherà una mazza, ma penso che non lo ascolterò mai più!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!
« Risposta #33 il: Aprile 18, 2007, 11:31:06 am »
E poi lì, per colpa mia  :fiu:, voi Colts avevate in secula seculorum degli avatar con Big Ben...  :teoidolo:

e alla fine l'ho fatto saltare io il forum di bebo, per eliminare il avatar con big ben che sborava all'rca dome

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!
« Risposta #34 il: Aprile 18, 2007, 11:36:20 am »
e alla fine l'ho fatto saltare io il forum di bebo, per eliminare il avatar con big ben che sborava all'rca dome


o magari per cancellare quella cartella dei colts con pagine e pagine di spam puro

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!
« Risposta #35 il: Aprile 18, 2007, 12:01:36 pm »


o magari per cancellare quella cartella dei colts con pagine e pagine di spam puro

l'affetto vero, quello che fortifica, è quello che puoi dare alle persone più disagiate e meno meritevoli. e io ti voglio tanto bene  :love:

Huey

  • Visitatore
Re: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!
« Risposta #36 il: Aprile 18, 2007, 01:25:35 pm »

io sarei pure tentato di mandargli un'email a Bebo, così giusto per insultarlo un po'...
a magari solo per ricordargli che i miei post non erano di sua proprietà e poteva almeno chiedere prima di cancellarli.

bah! se penso al tempo che ho perso per sistemargli il forum senza mai ricevere un grazie...



Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!
« Risposta #37 il: Aprile 18, 2007, 01:59:53 pm »
...mah, con gli insulti non si va da nessuna parte: però vedo che è condivisa la tristezza per una cancellazione definitiva di un posto che ha rappresentato per molti di noi (me in primis) un posto in cui sono nate tante (belle) cose. La mia faccina  :( in prima pagina stava a testimoniare proprio questo.

Io credo che Bebo si sia staccato dal forum per cause concomitanti alle "scissioni-litigi" di due anni fa (infatti aveva rarefatto la sua presenza ben prima) e quando gli ho scritto per chiedere delle cose sulle formule di playoff degli anni '80 mi aveva risposto velocemente e con molta cortesia. (sempre nel periodo in cui era più presente, 2001-02 o giù di lì)

Proprio il forum di Bebo mi ha però insegnato che questa forma di comunicazione "virtuale" è splendida per certi versi ma disfunzionale per altri... in ragione di questo non mi sento di "incazzarmi" con lui se non sento la sua versione... ma rimane il dispiacere e quello è proprio tanto...

Se qualche "ex admin" (di quelli che si sono sbattuti e di brutto) volesse scrivere una mail per far notare quanto ci siamo rimasti male per la cancellazione io la firmerei volentieri.

T.O. (quello che, ogni tanto, si andava a rileggere i vecchi topic sul forum di Bebo... va beh che bisogna vivere il presente e questo aspetto della mia personalità è un pò preoccupante... però.. effettivamente più ci penso più mi incazzo...)

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!
« Risposta #38 il: Aprile 18, 2007, 04:46:46 pm »
mi vengono in mente un paio di nomi..ugucci? champ bayley? buf?
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!
« Risposta #39 il: Aprile 18, 2007, 05:13:07 pm »
mi vengono in mente un paio di nomi..ugucci? champ bayley? buf?

teo, più che un paio questi sono tre   ;D

io non saprei proprio come ribeccarli.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!
« Risposta #40 il: Aprile 18, 2007, 05:30:35 pm »
Ovviamente il forum è stato chiuso dall'unica persona che aveva i poteri per farlo: BEBO.




ah pppperò

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!
« Risposta #41 il: Aprile 18, 2007, 05:32:11 pm »
cmq questo colpo di teatro ha portato alla perdita di alcuni utenti,speriamo di poterli recuperare con il tempo,

come si chiamava quel pazzo tifoso dei Patriots ???

romano, credo giochi (o giocasse) anche a football in qualche squadra italiana


 ??)


santanadotson

  • Visitatore
Re: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!
« Risposta #43 il: Aprile 18, 2007, 05:52:48 pm »
spero che non abbia spedito a tutti 92 mail per ricordare del sito :p
cmq moor gia' scrive qui

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!
« Risposta #44 il: Aprile 18, 2007, 05:53:32 pm »
ne ho trovato degli altri

POPPYFUNKY
ICHABOD 7
KIRIKONG
LAMBEAU
BENGALS
HELLVISS 2
IPODIGHE