NFL Fans Italia > Archivio "NCAA Football Board"

Chad Henne Scouting Report per Peps

<< < (2/2)

spud_2011:

--- Citazione da: anthonyarenaBACK - Aprile 08, 2007, 11:02:46 am ---Beh, Chinasky, giusta osservazione la tua.
Mi spiego meglio. Certo Cutler e ancor di più Henne, che ancora deve arrivare nella NFL, non sono delle superstar riconosciute. Devono fare ancora tantissimo, forse troppo, per meritarsi i galloni.
Io solamente CREDO che diventeranno tali. Ho detto solo questo. Se devo scommettere scommetto su questi due, oltre che a Quinn.

Su Leinart e Rivers, è un'opinione personale. Non mi piacciono. L'uno senza quei ricevitori che ha (anche se gioca con una povera OL è verissimo) e l'altro senza Tomlinson PER ME avrebbero statistiche e giocherebbero in maniera MOLTO diversa.

Ripeto: opinione personale.

Only Time Will Tell.

--- Termina citazione ---

su leinart per me la verità sta nel mezzo.... si è ritrovato a giocare per 3 anni in una squadra dominante che contava oltre a reggie bush e landell white.. un trio di ricevitori da paura (smith, jarrett e  byrd) oltre ad una OL impressionante (lutui, matua e soprattutto winston justice)
ora i ricevitori li ha.... la linea offensiva non è il massimo e lo dimostrano le statistiche di the edge....
però non è un brocco... ha fatto la sua parte nella striscia impressionante di vittorie di USC rimantando diverse partite nel terzo e quarto quarto...

io credo invece che un QB a buon mercato in questo momento è chris leak per chi lo drafterà.... me lo ricordo già 3 anni fa lanciare delle bombe impressionanti con una precisione millimetrica.... secondo me è cresciuto molto negli ultimi anni e soprattutto nell'ultima stagione trascinando florida al titolo....

da seguire assolutamente invece sarà la stagione di tim tebow... prototipo di un nuovo tipo di qb.... questo corre ragazzi e dritto per dritto!!  l'unica incognita è se riuscira a rimanere in salute....staremo a vedere ma florida sarà uno spettacolo da seguire...

bisognerà vedere anche se jared zabransky ripeterà quello che ci ha mostrato nel fiesta bowl forse qui peps ci può aggiornare meglio.... non ho seguito assiduamente boise state, cmq stagione da imbattuti per loro

cmq henne partirà di sicuro come uno dei favoriti nel pronostico insieme a troy smith

 

chinasky:
Leak piace anche a me. Troy Smith è un mio piccolo idolo in quanto gran simpatizzante di OSU, ma non lo vedo bene in NFL. Molto basso per la lega pro e a meno che non gli si dia la chance di giocare alla Vick avrà problemi. Non può giocare alla Brees sui lati perchè è molto potente ma come tocco deve lavorare ancora molto secondo me. Certo, sappiamo che può sfruttare la mobilità, ma in NFL la velocità aumenta per tutti, avversari compresi, non riesci più a trovare l'avversario lento da sfruttare. Spero per lui, magari mi finisce a fare il WR.

chinasky:

--- Citazione da: anthonyarenaBACK - Aprile 08, 2007, 11:02:46 am ---Beh, Chinasky, giusta osservazione la tua.
Mi spiego meglio. Certo Cutler e ancor di più Henne, che ancora deve arrivare nella NFL, non sono delle superstar riconosciute. Devono fare ancora tantissimo, forse troppo, per meritarsi i galloni.
Io solamente CREDO che diventeranno tali. Ho detto solo questo. Se devo scommettere scommetto su questi due, oltre che a Quinn.

Su Leinart e Rivers, è un'opinione personale. Non mi piacciono. L'uno senza quei ricevitori che ha (anche se gioca con una povera OL è verissimo) e l'altro senza Tomlinson PER ME avrebbero statistiche e giocherebbero in maniera MOLTO diversa.

Ripeto: opinione personale.

Only Time Will Tell.

--- Termina citazione ---

No beh, capisco, ci mancherebbe, ognuno ha la propria opinione, ma senza una motivazione a volte certe frasi non sono ben comprensibili, tutto qui.

Peps:

--- Citazione da: chinasky - Aprile 07, 2007, 10:16:28 pm ---
io credo invece che un QB a buon mercato in questo momento è chris leak per chi lo drafterà.... me lo ricordo già 3 anni fa lanciare delle bombe impressionanti con una precisione millimetrica.... secondo me è cresciuto molto negli ultimi anni e soprattutto nell'ultima stagione trascinando florida al titolo....

da seguire assolutamente invece sarà la stagione di tim tebow... prototipo di un nuovo tipo di qb.... questo corre ragazzi e dritto per dritto!!  l'unica incognita è se riuscira a rimanere in salute....staremo a vedere ma florida sarà uno spettacolo da seguire...

bisognerà vedere anche se jared zabransky ripeterà quello che ci ha mostrato nel fiesta bowl forse qui peps ci può aggiornare meglio.... non ho seguito assiduamente boise state, cmq stagione da imbattuti per loro



--- Termina citazione ---

Buono Leak, anche per me potrà essere la vera sorpresa per chi lo prenderà! E d'accordissimo per Tebow: non vedo l'ora di vedere che riuscirà a fare il nuovo QB di Florida, e come se la caverà ora che si troverà a mettere alla prova il suo braccio.

Comunque seriamente... volete sapere qualcosa su Zabransky DA ME? ;D Non sono molto imparziale ;D

Scherzi a parte, cercando di essere il più imparziale possibile, Zabransky è esploso quest'anno, ma quel clamoroso intercetto verso la fine del Fiesta Bowl è un macigno, non è la prima volta che commette errori simili quando le cose si fanno difficili, e quando conta davvero, ciò non toglie un fatto: la leadership c'è... e che leader Jared Zabransky!  :idolo:
Considerando la sua carriera fino all'anno scorso non proprio esaltante non mi aspetto una grande posizione al draft (se verrà draftato :del:), comunque resta un grandissimo leader, capace di portare i Broncos a una stagione indimenticabile, in assoluto la migliore della loro storia, e questo non glielo toglierà mai nessuno!  :teoidolo:

E ora inizia la tua era di Taylor Tharp, guidaci verso altissimi traguardi anche tu, noi saremo con te! :peppere:

Ehm scusate l'OT :ehm:

Peps:

--- Citazione da: chinasky - Aprile 07, 2007, 10:16:28 pm ---Come tu possa mettere tra le superstar Henne e non Leinart è per me un mistero. Leinart al college, anche se in una squadra molto più forte di Michigan, è semplicemente stato uno dei top three QB della nazione per almeno tre anni. A vedere le partite dei due, con tutto il rispetto che ho per Henne, sicuramente buon prodotto, non c'è paragone. Leinart si è inoltre mosso spesso bene anche in NFL con una O-line semplicemente vomitevole in pass protection e non solo.

Cutler anche; a me piace, ma per i gradi da superstar aspettiamo. Ottimo nella mediocrità di Vanderbilt, ma aspettiamo a metterlo tra le superstar, lo abbiamo visto tre volte e sappiamo già dove può arrivare? Al college non ha giocato praticamente nessuna partita di spessore, ha solamente portato il record di Vanderbilt da orribile a pessimo, che non è poco, ma non è nemmeno un'assicurazione sulla vita.

Henne non è uscito quest'anno anche perchè aveva le porte chiuse per un primo giro, se no lo avrebbe fatto di corsa. Bastardo che sono dai... no, punta a un bowl di valore (diciamo così va). Spera di farlo il prossimo anno, i numeri li ha, certo più di Colt Brennan che a me così fenomenale non è sembrato; sono convinto che abbia bisogno di misurarsi in partite di spessore maggiore e, magari, di vincerle. Come fondamentali qualcosa c'è, per carità, ma il suo record parla più del dovuto imhop. Non dimentichiamo che il suo fenomenale predecessore da Hawaii è finito nel dimenticatoio dopo un mese, altro che record e record.

Piuttosto a insidiare Brohm e Henne oggi c'è secondo me Erik Aigne di Tennessee che da senior avrà il suo anno buono per esplodere e, da quel che si è visto prima, ci sarà da divertirsi perchè il ragazzo ha numeri.

Oh, la butto lì eh, perchè la stagione ha da comincia'!



--- Termina citazione ---

Avevo risposto due volte, ma mi è stato cancellato due volte... e allora è l'ora dello scazzo, e di un riassunto del post fatto... DUE VOLTE :arghhh: :arghhh: :arghhh: :arghhh: :arghhh:

Leinart fenomenale nonostante in una squadra fortissima, scommettete su Cutler, Brennan fa paura, ma avrà un pesante salto tra College e NFL, Henne se la gioca con Booty, Brennan Brohm e Ainge , specie se Tennessee userà la no-huddle

Appena passa lo scazzo edito e faccio un'analisi più approfondita

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa