NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Tennessee Titans

<< < (80/83) > >>

fenomenoBrees:

--- Citazione da: Marino - Novembre 06, 2018, 08:33:39 pm ---Potevate essere 5-3 e i Chargers avere il vostro record, per quanto in questo momento loro mi paiono essere più completi di Voi!!

--- Termina citazione ---

A me i Titans sembrano già oltre le lecite aspettative. Io avrei preso i Cowboys sul loro campo tutta la vita domenica scorsa. Restano un attacco modesto senza nemmeno uno straccio di elite player. corpo WR tra i più scarsi della lega, QB mediocre (autore cmq di una bella prova), linea ridimensionata. Sono 4-4 trascinati da una competentissima difesa, ma sarei molto sorpreso di vederli alle wild card. La division ormai mi sembra andata.

belegurth:

--- Citazione da: jhondoe - Novembre 06, 2018, 01:44:12 pm ---
Adesso sotto con i Patriots,c'è da provare a vendicare la sconfitta dei play off della stagione scorsa. :drinks: :drinks:

--- Termina citazione ---

Che vinca il migliore  :drinks:

jhondoe:
Speriamo che il #21 abbia voglia di un pochino di rivalsa stasera e non giochi per gli avversari. :fiu:

belegurth:

--- Citazione da: jhondoe - Novembre 11, 2018, 02:40:56 pm ---Speriamo che il #21 abbia voglia di un pochino di rivalsa stasera e non giochi per gli avversari. :fiu:

--- Termina citazione ---

Massimo rispetto per Butler! Però speriamo che stasera buchi peggio di un groviera


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jhondoe:
Dopo aver visto la partita di ieri se manchiamo i play off c'è da mordersi le mani.Non che lo scalpo della NE attuale sia dei più pesanti,ma è comunque una bella soddisfazione.Difesa ottima come al solito,che ha costantemente messo sotto pressione Brady.Altro segnale positivo Davis che finalmente si comporta come un vero WR,nei numeri e nei fatti.Butler passabile rispetto alle altre volte.
Ora c'è la giochiamo sia in ottica division(comunque difficile) che wild card visto che anche gli avversari hanno vari grattacapi(Cincinnati , Miami in primis). Decisive le prossime due trasferte contro i nostri rivali divisionali.

 :drinks: :drinks:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa