NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Carolina Panthers

<< < (4/113) > >>

Al Morgan:
Non ne sono sicuro al 100%, ma Fox disse ( e lo ha ribadito in questi giorni ), che la Safety era una situazione a posto. Se ci sarebbero stati problemi, si sarebbe potuto comunque ricorrere a trade o firme dell'ultimo minuto...
Qualcuno sa come sia questo Harris? E' un'altro Shaun Williams? Meglio? Peggio?  :'(







Al

davelavarra:

--- Citazione da: Al Morgan - Agosto 03, 2007, 02:38:09 pm ---Non ne sono sicuro al 100%, ma Fox disse ( e lo ha ribadito in questi giorni ), che la Safety era una situazione a posto. Se ci sarebbero stati problemi, si sarebbe potuto comunque ricorrere a trade o firme dell'ultimo minuto...
Qualcuno sa come sia questo Harris? E' un'altro Shaun Williams? Meglio? Peggio?  :'(







Al

--- Termina citazione ---

Si vede che hanno deciso di anticipare i tempi, magari i primi allenamenti hanno dato indicazioni. Harris è un buon acquisto, ha esperienza e proviene da un buon sistema difensivo, Williams l'ho visto giocare così poco che non saprei fare un paragone tra i due.

Al Morgan:

--- Citazione da: davelavarra - Agosto 03, 2007, 05:38:15 pm ---Si vede che hanno deciso di anticipare i tempi, magari i primi allenamenti hanno dato indicazioni. Harris è un buon acquisto, ha esperienza e proviene da un buon sistema difensivo, Williams l'ho visto giocare così poco che non saprei fare un paragone tra i due.

--- Termina citazione ---

Avranno capito che oltre a Minter ( che fa l'ultima stagione ) e forse Nate Salley, non c'è nessuno che possa essere proposto come titolare. Probabilmente abbiamo una squadra di Safeties special teamer, o neanche...

Williams più che una Safety, da quanto ho potuto constatare la scorsa stagione, è un Linebacker mancato. Quando non cicca il tackle riesce ad andare anche per il Big Hit, ma in copertura fa cacare...
E la velocità non è esattamente il massimo..




Al

Davide:

--- Citazione da: Al Morgan - Agosto 03, 2007, 07:50:05 pm ---Avranno capito che oltre a Minter ( che fa l'ultima stagione )

--- Termina citazione ---

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=2960068


speriamo che ci riesca a farla l'ultima stagione e che le ginocchia lo lascino in pace :papa:.....sarebbe davvero un peccato se si dovesse ritirare prematuramente :(

Al Morgan:
Ouch, questa me l'ero persa. Comunque, se dovesse giocare come la scorsa stagione, non sarebbe affatto un male secondo me se si ritirasse prematuramente ( nonostante mi dispiaccia per lui ). In ogni caso, spero lo tengano intorno alla dirigenza, perchè un giocatore ed una persona fedele e impegnata nella comunità come lui è sempre utilissimo...







Al

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa