Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio

NEFANDEZZAIO 2008: LA GRANDE FINALE

<< < (3/9) > >>

zukkkk:
teo che figli hai te?? :D giura sulla tua biscia la prossima volta! :adler:

brax62:
santana cmq vincitore.

se perde ha perso contro il ras della discarica. se vince diventa l'incontrastato nefandezzaro

belegurth:
Teo, come mi hai richiesto ti confermo che il bonifico è arrivato  ;)

OneHandTeo:

--- Citazione da: belegurth - Marzo 26, 2009, 11:22:39 am ---Teo, come mi hai richiesto ti confermo che il bonifico è arrivato  ;)

--- Termina citazione ---

io..io non so di cosa stai parlando io.. beh ecco io ..ehm..io eehh...dunque...io non...ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!

groalbe:

--- Citazione da: OneHandTeo - Marzo 26, 2009, 12:33:36 pm ---io..io non so di cosa stai parlando io.. beh ecco io ..ehm..io eehh...dunque...io non...ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!

--- Termina citazione ---



 :clap:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa