Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1403362 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.631
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #8280 il: Gennaio 19, 2011, 03:09:20 pm »
Cominciano a pervenire i primi favorevoli scouting reports su Devlin agli allenamenti dell'East-West Shrine Bowl...  :papa:

http://www.nfl.com/news/story/09000d5d81dc680e/article/devlin-aiming-to-follow-flacco-from-delaware-to-nfl?module=HP_spotlight

I report sono un po' contrastanti...............quello da postato l'ho letto anche io.............ne ho trovati altri due, uno è positivo e l'altro meno.

Speriamo che continui a fare bene e che qs settimana gli serva per potersi stabilizzare come il Qb migliore tra tutti quelli che verranno presi dopo il primo round (quindi i vari Dalton, Ponder e Stanzi).


http://www.cbssports.com/nfl/draft/story/14568368/nc-dt-austin-delaware-qb-devlin-shine-at-shrine-practice
http://www.nationalfootballpost.com/EastWest-Shrine-practice-review-Day-2.html

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.631
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #8281 il: Gennaio 19, 2011, 03:39:55 pm »
Io confido in Jim Harbaugh.
Di Trent Baalke non mi fido una sega.
 :teoidolo:

Io temo che ormai tu sia entrato nel loop mentale che ogni cosa buona sarà merito di Harbaugh mentre ogni cosa cattiva sarà colpa di Baalke.

Io sono stato molto critico nei confronti di Baalke l'anno scorso perchè determinati mosse mi hanno lasciato davvero perplesso (la trade per Davis e soprattutto la scelta di Mays) ma voglio aspettare prima di giudicare perchè ho visto anche alcune cose che mi sono piaciute e nessuno di voi è in grado di sapere fino in fondo quanto le scelte del draft dell'anno scorso siano state influenzate da Sing.

In particolare mi è piaciuto la progettualità del nostro FO nell' estendere i contratti di Willis e Davis, tutti i late pick e alcune mosse che sono state fate in FA (tipo Ginn e B-west) che al di là del risultato prodotto, denotano cmq una persona che sa di cosa aveva bisogno questa squadra ed un tentativo per cercare di colmare certe lacune.

Diciamo che in generale quello che mi ha incoraggiato di Baalke è stata la sensazione che abbia delle idee chiare e sensate in testa, ora bisognerà vedere come sarà in grado di concretizzarle.

Infine non si può non citare quello che è stato fino adesso il suo merito più grande: è lui che già a metà stagione ha proposto a York l'ingaggio di harbugh e si è mosso con largo anticipo crenado con l'ex ocach di stanford un rapporto di stima e fiducia.................non a caso poco prima che Harbaugh arrivasse aveva dichiarato di non avere preferenze tra lui ed il suo ex datore di lavoro Mike Lombardi.

Insomma io aspetteri a bollarlo come un cretino integrale anche perchè i giudizi su di lui che arrivano dai circoli della NFL sono tutti positivi.................insomma credo che meriti il benificio del dubbio e penso che anche se si dimostrasse un cretino patentato affermarlo ora sarebbe cmq sbagliato perchè le persone vanno giudicate dopo aver operato per un periodo sufficiente di tempo e non prima.

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #8282 il: Gennaio 19, 2011, 04:26:03 pm »
Quello che Baalke ha detto su Davis E' da cretino patentato.
Perchè ridicolo e falso.
E scorretto verso Alex e Troy Smith.
E dire che non bisogna guardare i tanti errori fatti in pass protection perchè "questi sono stati oscurati dal livello del suo run blocking" è una cosa che sempre più mi fa dubitare di lui.
Infatti siamo stati una grande squadra a livello di running game, no? Siamo stati una grande squadra a livello di running game per essere una squadra, appunto, che faceva di questo la sua forza e la sua religione e il suo dettame di gameplan(e infatti per questo sono stati draftati da LUI due giocatori di linea offensiva al primo round), no?
E invece non è stato così, e meno male, dico io, altrimenti "Il Profeta" sarebbe ancora qui in mezzo a noi.
Ecco i rankings dei 49ers in attacco:
 TOT YDS   313.3
(24th)
 PASS YDS  209.8
(18th)
 RUSH YDS  103.6
(19th)

Eh si, abbiamo anche fatto meglio sui passaggi, figuriamoci un pò.

Io sarò anche entrato nel tunnel che dici tu Max, ma tu non vedi come chiaramente le affermazioni di Baalke sono volte a difendere non tanto il giocatore in sè, quanto piuttosto le SUE scelte al draft. Perchè i numeri, i filmati e i giudizi tecnici sono assolutamente CONTRARI a ciò che lui ha dichiarato.

E ripeto: va bene galvanizzare il giocatore, ma fare questo diventando scorretti con chi fra poco non sarà più qui è veramente brutto.

Lo riconfermo: IO CONFIDO IN JIM HARBAUGH. DI TRENT BAALKE NON MI FIDO UNA BENEAMATA SEGA.
 :teoidolo:
Viva i Packs!!!

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.631
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #8283 il: Gennaio 19, 2011, 05:06:03 pm »
Lo riconfermo: IO CONFIDO IN JIM HARBAUGH. DI TRENT BAALKE NON MI FIDO UNA BENEAMATA SEGA.
 :teoidolo:

Si è fidato Harbaugh, per adesso questo mi basta................vediamo cosa combinano in qs offseason, poi giudicherò.

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #8284 il: Gennaio 19, 2011, 05:59:11 pm »
Si è fidato Harbaugh, per adesso questo mi basta................vediamo cosa combinano in qs offseason, poi giudicherò.

Io giudicherò Harbaugh al draft, in FA, ma soprattutto sul campo.
E sono sicuro farà bene.
Mi fido talmente che anche se dovesse prendere ad esempio un Gabbert o un Locker al 7 me ne starò buono buono e gli darò fiducia della scelta. E sarò pronto a rivedere i miei giudizi.
Ma ripeto che Baalke non può fare quelle dichiarazioni SENZA perdere la stima di chi ci capisce di questo sport e conosce questa franchigia e si è guardato le partite.
 8)
Viva i Packs!!!

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.631
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #8285 il: Gennaio 19, 2011, 06:14:39 pm »
Io giudicherò Harbaugh al draft, in FA, ma soprattutto sul campo.
E sono sicuro farà bene.
Mi fido talmente che anche se dovesse prendere ad esempio un Gabbert o un Locker al 7 me ne starò buono buono e gli darò fiducia della scelta. E sarò pronto a rivedere i miei giudizi.
Ma ripeto che Baalke non può fare quelle dichiarazioni SENZA perdere la stima di chi ci capisce di questo sport e conosce questa franchigia e si è guardato le partite.
 8)


Diciamo che la mia fiducia potrebbe vacillare se prendessero Locker al 7 :adler:

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #8286 il: Gennaio 19, 2011, 06:46:29 pm »
Diciamo che la mia fiducia potrebbe vacillare se prendessero Locker al 7 :adler:

Qualunque scelta faccia a livello di QB dovremo dargli il beneficio del dubbio.
Viva i Packs!!!

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #8287 il: Gennaio 21, 2011, 06:05:29 pm »
Maiocco ha intevistato Baalke sulla secondaria e il nostro GM ha attribuito lo scarsissimo livello a "mancanza di fiducia". Non commento questa frase, perchè quasi fa il paio con quella ridicola su Anthony Davis ("le sue difficoltà sulla passing protection sono state oscurate dalle "prodezze" in run blocking"), però lo stesso Maiocco si è preso la briga di sviscerare pezzo per pezzo l'annata della nostra secondaria.
In grassetto i punti salienti di ciascuna annotazione.

22 Nate Clements: There might not be a better tackler at the cornerback position in the game, and his move into the slot helped get him closer to the action in the 49ers' nickel defense. Clements generally played well in the first half of the season. But his best play was also his worst. His interception of Matt Ryan's late-fourth quarter pass against the Falcons was outstanding. But his subsequent fumble at the end of a long return gave the Falcons new life, which they used to pull off the victory in Week 4. Clements was a lot better in two-deep coverage when he had deep safety help (Udite udite, adesso finalmente si accorgono che Clements è un CB adatto soprattutto ad una Cover2). Toward the end of the season, he gave up the deep ball too often, including a 58-yard TD on the fourth play from scrimmage against the Chargers' Vincent Jackson. Clements was the 49ers' best cornerback. He had three interceptions, 15 passes broken up and three forced fumbles. But because of a contract in which he could make more than $15 million, Clements will have to agree to a reduced contract to return to the 49ers in 2011, sources told CSN Bay Area.

23 Taylor Mays: The rookie was given a trial run as a starter after Michael Lewis' abrupt departure from the 49ers. That lasted five full games. But the 49ers determined Mays was not ready, and he lost his starting job to Reggie Smith. Mays did a good job of tackling -- he forced a fumble with a big hit against the Raiders -- but it was a difficult transition to playing pass coverage in the NFL. At 6-3, 230 pounds, it might be that it's asking too much of him, at his size, to change direction and hang in coverage against NFL receivers. (Questa è stata la cagata di Baalke e ne dovrà rispondere lui. Credo che l’unica chance per Mays sia la conversion a LB).    We'll see if the new coaching staff has ideas on how to best use his talents.

25 Tarell Brown:  He spent most of the season as the 49ers' third cornerback after injuries to Will James. When he took over that role for good for the final eight games of the season, Brown played well. The 49ers should feel good about his ability to be a third cornerback.   Nulla di più che un mediocre, a volte discreto  Nickel Back.

26 Tramaine Brock: The undrafted rookie was inactive for three games, saw limited action in three games and was on the practice squad for the other two weeks during the course of the season. He got in on defense in the season finale, recording three tackles against the Cardinals. Materiale da taglio estivo.

27 C.J. Spillman: Claimed off waivers from the Chargers on Oct. 12, Spillman played in 12 games and quickly became one of the team's best special-teams players. He was credited with 21 tackles on special teams, ranking behind only NaVorro Bowman, but was also called for three penalties. Idem come sopra.
 
28 Curtis Taylor : He saw action in just five games, solely on special teams, before sustaining a season-ending torn quad muscle in October.  Un discreto, forse buon backup in futuro, se rimane sano.

30 Reggie Smith :  He got his first chance to get on the field as a starter with the 49ers after Lewis left the team and Mays failed to gain the trust of the coaching staff. Smith played all 16 games, including starts in the final seven games of the season. He has a lot of room to improve, but he generally did a good job of keeping the ball in front of him. Now, he has to get to the point where he makes it more difficult to complete passes in front of him, too.  Smith recorded one interception and broke up five passes. Un giocatore che si è reso utile in questa secondaria disastrata, non un CB da Wide Out Coverage, ma un buon backup.

31 William James: He had a variety of injuries, beginning with a fractured pubic bone that kept him out of the team's offseason program. It was a bit of a surprise he made the 53-man roster after he sustained an ankle sprain that kept him out of the final three exhibition games. James then had a concussion that kept him off the field for the second half of the season. He saw action on defense in just four games. He is not signed for 2011. Materiale da taglio primaverile.

35 Phillip Adams: Started the season as the team's punt returner and had a costly muff against the Saints. He became the No. 4 cornerback in the middle of the season after James' concussion, but still did not see a lot of playing time. He finished the season with just seven tackles and one pass defensed. He whiffed on a jam attempt of the Packers' Greg Jennings to leave Aaron Rodgers with an easy toss for a TD. Adams season ended with a fractured ankle against the Rams that required surgery. He is expected to make a full recovery in time for the 2011 season. Un giocatore da special team con un futuro nebuloso ma neanche troppo fosco. Da rivedere e da sviluppare nel tempo.

36 Shawntae Spencer:   He started all 16 games, and his production slipped from a year ago. The seven-year veteran had a difficult time in coverage this season, and the coaching staff saw way too many missed tackles. He surrendered critical deep passes in key late-season losses to the Packers and Rams. Spencer had three interceptions to tie with Clements and Spikes for the team lead. Un giocatore che è sempre stato un backup ma che nei 49ers ha sempre trovato molto più spazio di quel che meritasse e se ne sono visti gli effetti. Quest’anno disastroso, come del resto molti degli anni precedenti.  Assolutamente non un CB da copertura a uomo e in una difesa decente troverebbe spazio solo da DB interno a coprire uno slot receiver (nemmeno troppo veloce ed elusivo).

38 Dashon Goldson: It was Goldson's first year calling the defensive signals, and it's difficult to say if that might have affected his comfort level. He was playing with several injuries, too. Goldson's output dropped from four interceptions to one in 2010. Also, he forced three fumbles and was the team's second-leading tackler in 2009. In '10, he did not force a fumble and dropped to fourth on the team in tackles. He was not involved in many key plays throughout the season. Yet, in speaking with the coaches, Goldson got high marks for fulfilling his defensive assignments and keeping the ball in front of him. Still, it was a disappointing season because he did not make the kind of impact one would've expected from him in his second season as a starter. .   Una Strong Safety spacciata spudoratamente per Free safety… Null’altro che un modesto e limitato giocatore che è stato gasato dai ridicoli elogi fattigli dai suoi coordinator in tutto questo tempo… Un altro dei colpi di McCloughan andati a male… e dire che questo era il suo contract-year… Da lasciare andare assolutamente se chiede cifre appena anche solo un pò superiori rispetto a quelle che guadagna la media dei discreti DB’s. He is unsigned for 2011, but -- depending on the new CBA -- might be a restricted free agent as a four-year veteran.

40 Chris Maragos: The undrafted rookie bounced a couple times from the practice squad to the active roster. He saw action in just three games, and was credited with five special-teams tackles.   Materiale da taglio immediato.

Insomma, il quadro che ne esce (ma del resto chi, quest’anno, aveva visto le partite non poteva che già saperlo da sè) è di una secondaria totalmente da rifondare. La difesa di Fangio non corrisponde affatto ai CB’s che abbiamo… dovremo trovare assolutamente una FS affidabilissima nelle coperture e, se Goldson chiede cifre spropositate, si dovrà lasciar andar via anche lui (io lo lascerei andar via comunque visto il suo livello assolutamente mediocre).
Baalke ha già fatto un’enorme cazzata a draftare Taylor Mays (ora pare che se ne accorgano anche loro) e spero vivamente per lui che a volerlo fortemente siano stati Singletary e Manusky… ma credo invece che il nostro GM lo abbia voluto fortemente anche lui.
Io non vorrei che tutte le attenzioni si spostassero sull’attacco di Harbaugh, quando invece è chiaro che la difesa deve mettere dentro dei tasselli FONDAMENTALI per l’anno prossimo (ai tasselli in secondaria vanno aggiunti un grosso pass rusher , qualcosa in linea difensiva specialmente nel ruolo di NT se Franklin va via e un MLB e un OLB che siano in grado di coprire il Flat, se Bowman non sarà in grado di farlo ancora e Lawson andrà via, cosa che non mi auguro per quest’anno vista la sua adattabilità perfetta alla difesa di Fangio come Sam LB).
Viva i Packs!!!

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.882
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #8288 il: Gennaio 21, 2011, 09:26:49 pm »
francamente, Antonio, continuo a non capire
ma tu quando De Laurentis dice qualcosa del Napoli prendi tutto come oro colato? soprattutto a fine maggio, finito il campionato e tre mesi prima che ne inizi un altro?
ma tu credi davvero che Baalke adesso abbia qualcosa da dire che non sia puramente diplomatico, prudente, equidistante?
non ha avuto senso commentare tutte le voci rincorsesi nei giorni precedenti l'assunzione di Harbaugh, non ha senso commentare adesso.

non capisco nemmeno cosa Baalke avrebbe dovuto fare o dire di diverso fino ad oggi, dall'abbandono di McCloughan in poi.
è stato il GM de facto (e ora ufficiale)
il draft dovrà essere giudicato tra un paio d'anni come tutti i draft, fermo restando che tutti ad aprile dicevano che era stato più il draft di Singletary che quello di Baalke, che era in sella da un mesetto
Baalke ci ha portato Ginn, Westbrook e LaBoy, tra i giocatori attivi quest'anno. a me non è piaciuto per niente LaBoy, ma Ginn quello che poteva e Westbrook quel che gli han permesso l'hanno fatto
Baalke ha costruito da lontano l'assunzione di Harbaugh, esattamente come molti auspicavano già a settembre, ottobre
questi i fatti, le dichiarazioni per i giornali solitamente contano poco, in questo periodo morto stanno praticamente a 0
non sto dicendo che sia un genio, ma nemmeno uno scemo, e prendo atto, come già sottolineato da me e da Joker, che gode di grandissima stima da personalità eminenti della lega

provando a entrare nel merito delle ultime dichiarazioni, credo che siano state tutte di buon senso e opportune
sui QB ha detto quello che tutti i tifosi pensano: il titolare (non il backup!) del 2011 non è a roster; i due qb che hanno giocato hanno alternato cose discrete, cose mediocri, cose inguardabili e di certo non hanno facilitato la nostra linea nel far bella figura
qui si parla spesso di Bulaga: Bulaga ha preso quest'anno delle belle imbarcate, altre volte ha giocato bene, ma molte volte il culo glielo ha salvato il fenomeno inventando quando aveva difensori già alla vita. gli Smith non hanno mai inventato niente: Alex 0 di 0; Troy tanto ha inventato qualche volta, tanto è corso incontro al sack qualche altra.
e con questo ho già espresso il mio pensiero sulla linea.
ancora una cosa sulle scelte: si potrà discutere anni su Davis, Iupati, Bulaga, la scelta ceduta per prendere il primo ... ma saranno sempre discorsi inutili perché le controprove non si avranno e perché ci sono stati ottimi rookie di linea scelti a fine primo giro o a inizio secondo, quindi non è mai questione di 11 o 13 o 21 ...

sui DB è un disco rotto: io ho detto un sacco di volte che il reparto è stato massacrato dalla pessima gestione della scorsa offseason
nel 2009 avevamo a roster Clements, Spencer, Bly, Harris (IR), Brown, Hudson, Roman, Lewis, Smith, Goldson: forse nessun fenomeno assoluto, ma 6 giocatori che il campo l'avevano calcato eccome da titolari per anni, mettendo via un po' di probowl, a cui si aggiungeva Goldson in grande crescita
nel 2010 Clements, Spencer e ... chi altro? Goldson involuto e Mays con problemi di "collocamento". il resto erano riserve e carne da special team; non val nemmeno la pena pensarci su.
saranno da tenere forse Smith che qualcosa ha fatto vedere e Spilman perché ha dato un bel contributo agli ST nelle ultime settimane
io continuo a credere che la grande stupidaggine sia stata la cacciata di Lewis, seguita ad altre cacciate come quelle di Rossum (rimpianto), Balmer (titolare a sea) e Coffee (qua si è perso poco). parlo di cacciate perché sono convinto che sia stato il nonno col bastone a farli scappare con i suoi modi da patriarca anni 50. Lewis non sarebbe stato la soluzione dei nostri problemi, ma avrebbe dato sicuramente un contributo di solidità ed esperienza, avrebbe evitato di esporre Mays e forse avrebbe liberato Goldson da molte responsabilità, lasciandolo libero di provare le giocate dell'anno prima. invece prima gli è stato chiesto di ridursi l'ingaggio - il giocatore ha accettato - poi anche di farsi da parte: allora giustamente Lewis avrà detto: "eh no, cornuto e mazziato no". ha fatto anche lui il suo sbaglio, perché il posto sarebbe rimasto suo sostanzialmente. ma non puoi in ogni caso farlo scappare
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #8289 il: Gennaio 22, 2011, 12:32:31 am »
Jack, io avevo commentato le dichiarazioni di Baalke in merito alle prestazioni di Davis. I fatti e i numeri ed anche i filmati dimostrano che ha detto cose quantomeno criticabili. Dire che Davis ha giocato male quasi esclusivamente per, e virgoletto, l'inabilità dei QB di liberarsi del pallone in fretta è quantomeno ingiusto.
Ingiusto perchè lui sa benissimo che i due Smith non torneranno e perchè Davis, con quella trade insana, l'ha scelto lui. Tu non puoi negare che queste dichiarazioni suonano come una difesa delle proprie scelte.
Bulaga ha giocato discretamente bene, davis quasi sempre una schifezza (e sono buono) e allora capirai che già messa così la trade non ha funzionato perchè hai buttato via una scelta per prendere un giocatore di pari livello? Che pari livello poi non è.

Per quanto riguarda la secondaria, Jack, il buon Fangio vuole giocare una difesa che poco si adatta ai giocatori che abbiamo e credo che sarà difficilissimo rifondare quei 4 dietro... visto pure che quest'anno la FA rischia di non aprirsi...

Tu inviti alla prudenza, giustamente. Io invito all'attenzione, perchè secondo me Baalke ha già dimostrato con Davis e Mays di prendere delle gran belle cappellate... se poi ci mettiamo pure le dichiarazioni volte a pararsi il culo allora non va proprio bene.
Hai ragione quando dici che molti giocatori sono stati fatti scappare da Singletary che coi suoi modi da football anni 70/80 ha saputo solo urlare in faccia alla gente. E questo va bene se sei Ditka, uno che ti sputa in faccia ma che puoi rispettare perchè di Football ne capisce, oppure un Don Shula... ma quando a urlarti tutto il tempo è uno che di tecnico-tattica non ne capisce una sega mi sa che i cosiddetti cominciano a girarti sul serio.
Meno male che ce ne siamo liberati, però attenti, dico io, a nominare frettolosamente il prossimo erede al trono, il prossimo "profeta".
Viva i Packs!!!

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.882
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #8290 il: Gennaio 22, 2011, 06:19:03 am »
...
Ingiusto perchè lui sa benissimo che i due Smith non torneranno e perchè Davis, con quella trade insana, l'ha scelto lui. Tu non puoi negare che queste dichiarazioni suonano come una difesa delle proprie scelte.
Bulaga ha giocato discretamente bene, davis quasi sempre una schifezza (e sono buono) e allora capirai che già messa così la trade non ha funzionato perchè hai buttato via una scelta per prendere un giocatore di pari livello? Che pari livello poi non è.

non condivido. Davis ha giocato partite molto male (a Seattle e KC), altre molto bene (NO e GB), molte così così. non ha senso discuterei la trade. tra due anni discuteremo del valore di Davis, se sarà un bust, un giocatore onesto o se è valso quello che è stato speso per averlo

Per quanto riguarda la secondaria, Jack, il buon Fangio vuole giocare una difesa che poco si adatta ai giocatori che abbiamo e credo che sarà difficilissimo rifondare quei 4 dietro... visto pure che quest'anno la FA rischia di non aprirsi...

non c'è nessuna difesa che si può giocare con quattro mediocri db e basta. io spenderei qui le prime due scelte in mano.

Tu inviti alla prudenza, giustamente. Io invito all'attenzione, perchè secondo me Baalke ha già dimostrato con Davis e Mays di prendere delle gran belle cappellate... se poi ci mettiamo pure le dichiarazioni volte a pararsi il culo allora non va proprio bene.

ma tu hai visto mai che un GM dopo una stagione butti nel cesso una scelta fatta? io non dico che abbia ragione, né torto. dico che non ti puoi aspettare niente di diverso e non sono queste affermazioni sulla base delle quali puoi giudicare la sua abilità o competenza

...
 però attenti, dico io, a nominare frettolosamente il prossimo erede al trono, il prossimo "profeta".

su questo, invece, sono pienamente d'accordo. di profeta si parlerà quando giocheremo una partita a febbraio
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #8291 il: Gennaio 22, 2011, 10:46:27 am »
... di profeta si parlerà quando giocheremo una partita a febbraio

Verissimo. Anche se, a livello tecnico, l'enorme differenza che c'è tra Harbaugh e Singletary già si vede in maniera lampante. Ora, è anche vero che si vedrebbe la differenza anche tra Singletary e un ciuco, però io di Harbaugh mi fido. Ma lo giudicherò per quello che farà.
Su Baalke sono molto molto perplesso.

Su Davis, Jack, non sono d'accordo. Mi spiace ma è stato atroce quest'anno e ti dirò una cosa in più: la storia contemporanea della NFL, per come si gioca al giorno d'oggi, dimostra che un uomo di linea deve essere pronto da subito o quasi. E' chiaro che la sua tecnica migliora di anno in anno, ma se "allo snap" si fa prendere sempre in castagna questa è una cosa difficilissima da cambiare.
La rapidità di piedi "off the snap" o ce l'hai o non ce l'hai...  ricordo tanti giocatori che hanno dimostrato di non averla fin da subito, dei quali si diceva anche per loro: "sono dei rookies... vedrete che dopo il primo anno saranno meglio...". Kwame Harris era così da subito e per 2 anni ci siamo sentiti dire che era prima un rookie, poi un second year player. Un altro esempio è Alex Barron dei Rams... oppure Robert Gallery dei Raiders.
E potrei andare avanti a farti altri 50 esempi almeno.
Questo vuol dire per forza che Davis farà la loro stessa fine? NO. E io non me lo auguro, ma secondo me è molto molto probabile.
Ripeto che per un giocatore del genere, che ha mostrato questi difetti, la trade è stata una roba assurda.
Viva i Packs!!!

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #8292 il: Gennaio 25, 2011, 12:03:46 pm »
La bufala di Palmer non se l'è inculata nessuno, eh?
Forse tanto bufala non è... che Carson abbia chiesto di essere scambiato e che la sua prima scelta possa essere SF non credo sia un fatto così lontano dalla verità...
Di certo è che la proprietà ha negato che verrà ceduto... ma questa mi pare la volontà più che di trattenere il giocatore (che farebbe solo bene a cambiare aria, secondo me) di far aumentare il prezzo di scambio, come ovvio...
Staremo a vedere.
Certo, tra i vari Young, Kolb e McNabb, venisse lui qui non sarebbe affatto male.

Di certo alcune domande sorgerebbero spontanee.

Carson è un QB adatto ad una WCO? Secondo me no.
Ma quale tipo di WCO vuole giocare Harbaugh? Se è quella di Stanford, Palmer può giocarla bene? Secondo me abbastanza.
Harbaugh potrebbe rivitalizzarlo? Assolutamente sì.
Se Palmer si rivitalizza cosa vorrebbe dire per SF?

Beh, vorrebbe dire questo:
 :seghinh:  istantanea per tutti i ragazzi che scrivono in questa thread.
 :santo: :stillers: :gufata: :colz: :yeahban: :teoidolo: :pliiiis: :papa:
Viva i Packs!!!

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #8293 il: Gennaio 25, 2011, 12:06:43 pm »
Dai che fra due settimane sono a Roma al Crazy Bull con Flo che mi guardo il SB tra frizzi e lazzi e finalmente posso togliere quei due coglioni dal mio avatar:seghinh: :seghinh: :seghinh:
Viva i Packs!!!

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #8294 il: Gennaio 25, 2011, 12:08:32 pm »
Anto' scusami la sincerità, ma non riesco a capire tutto questo tuo accanimento su Baalke! Mi sembra un po' eccessivo e prematuro e fai partire il tutto da alcune sue osservazioni che secondo me, come dice Jack, fanno parte del gioco. E' chiaro che non puoi sputtanare una tua prima scelta dicendo che ha giocato da cazzone e personalmente come tifoso non mi sento preso in giro se lui dice che è stata una stagione positiva....penso che dice così perchè DEVE dire così (anche se Davis è stato in effetti una bella delusione!), e poi Iupati mi pare un ottimo acquisto; e comunque è chiaro che chi fa il suo mestiere è obbligato a volte a prendere cantonate anche clamorose (ricordati del numero con cui è stato scelto Brady!), e poi secondo me per molti giocatori si è visto che è stato sufficiente cambiare franchigia per cambiare decisamente rendimento.
Questa è la mia opinione, fermo restando che nessuno qui mi pare stia dicendo che abbiamo un genio come GM, però credo che per correttezza di giudizio ci sia da aspettare almeno una o due stagioni.....poi se avrà fatto solo cazzate è chiaro che diventerà indifendibile