Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1403320 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.553
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #7650 il: Novembre 10, 2010, 09:34:08 pm »
Troy Smith confermato come starter ma solo perché Alex Smith non ha avuto il via libera da parte dei dottori.....

http://www.nfl.com/news/story/09000d5d81c026ca/article/troy-smith-is-49ers-starter-for-now-alex-smith-not-ruled-out?module=HP_headlines
non sapevo che sing fosse anche laureato in medicina :ahahah:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #7651 il: Novembre 10, 2010, 09:37:08 pm »
non sapevo che sing fosse anche laureato in medicina :ahahah:

come hobby fa il farmacista  :ahahah:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.869
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #7652 il: Novembre 10, 2010, 10:24:58 pm »

49ers coach Mike Singletary conceded Wednesday that Alex Smith (shoulder) could play in Week 10 "if it was flag football."



 :duck: :duck: :duck:
      :duck: :duck:
           :duck:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #7653 il: Novembre 11, 2010, 08:52:58 am »
49ers coach Mike Singletary conceded Wednesday that Alex Smith (shoulder) could play in Week 10 "if it was flag football."

Ma che sfiga, se Goddell si svegliava prima a riscrivere le regole sui contatti a quest'ora si giocava a flag e il mio Puccettone domenica sarebbe potuto scendere in campo... :'(
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #7654 il: Novembre 11, 2010, 08:55:22 am »
Ma che sfiga, se Goddell si svegliava prima a riscrivere le regole sui contatti a quest'ora si giocava a flag e il mio Puccettone domenica sarebbe potuto scendere in campo... :'(

ormai è mio


Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #7655 il: Novembre 11, 2010, 09:02:18 am »

E' un prestito con diritto di riscatto.  :secchio:

Non piangere Alex  :'( , papà adesso viene a prenderti.  :si:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #7656 il: Novembre 11, 2010, 09:32:17 am »
E' un prestito con diritto di riscatto.  :secchio:

Non piangere Alex  :'( , papà adesso viene a prenderti.  :si:

ti ricordo che la trade deadline è domani...



attendo offerte   :goodboy:

Offline Shaft

  • Freshman
  • **
  • Post: 58
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #7657 il: Novembre 11, 2010, 09:09:47 pm »
Troy Smith confermato come starter ma solo perché Alex Smith non ha avuto il via libera da parte dei dottori.....

http://www.nfl.com/news/story/09000d5d81c026ca/article/troy-smith-is-49ers-starter-for-now-alex-smith-not-ruled-out?module=HP_headlines

Son felicissimo! Non ho nulla contro Alex ma sono davvero curioso di vedere all'opera Troy. Questa settimana tiferò anche 49ers.  ^-^

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #7658 il: Novembre 12, 2010, 11:53:09 am »
Mi serve un rimpiazzo per sto we di fantasy, sto Troy mi può dar punti?

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #7659 il: Novembre 12, 2010, 12:45:05 pm »
  :ninja: :ninja: :ninja:
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #7660 il: Novembre 12, 2010, 01:58:03 pm »
Mi serve un rimpiazzo per sto we di fantasy, sto Troy mi può dar punti?

A Londra ne ha fatturati 19 che non è la produzione di Philip Rivers ma manco  :merda:

196 PassY 1 TD
2 Rush Y 1 TD

Pro rimpiazzo: a Londra per 3/4 era arrugginito, un pelo timido e contratto e poi ha sparato tutte le cartucce (un metodo alternativo per dire che ha fatto "fantasycacare" per 2 ore :adler: ), domenica sera potrebbe essere più sciolto da subito. Gente buona da innescare (Crabtree, Davis, Gore) non gli manca.

Versus rimpiazzo: il playcalling di SF a Londra per quei 3/4 di partita è stato molto conservativo e ci siam svegliati quando siamo andati sotto. E se non sculava quel lancio lungo su Walker mi sa che finiva male (sia in partita che nel fantasy). Temo che la #D dei caproni sia più impegnativa da affrontare di quella di Denver. I Broncos non so come abbiano potuto preparare la partita difensiva su di lui (filmati di college vecchi di 4 anni?), i Rams è da 2 settimane che si guardano la partita di Londra.

Faccia lei.

Io ce l'ho a roster ma non penso di schierarlo, giocherò con (Oh! PLAXICOOO! Guarda là! C'è Jerome Bettis! Guardaaaaa!) Carson Palmer.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #7661 il: Novembre 12, 2010, 02:03:14 pm »
A Londra ne ha fatturati 19 che non è la produzione di Philip Rivers ma manco  :merda:

196 PassY 1 TD
2 Rush Y 1 TD

Pro rimpiazzo: a Londra per 3/4 era arrugginito, un pelo timido e contratto e poi ha sparato tutte le cartucce (un metodo alternativo per dire che ha fatto "fantasycacare" per 2 ore :adler: ), domenica sera potrebbe essere più sciolto da subito. Gente buona da innescare (Crabtree, Davis, Gore) non gli manca.

Versus rimpiazzo: il playcalling di SF a Londra per quei 3/4 di partita è stato molto conservativo e ci siam svegliati quando siamo andati sotto. E se non sculava quel lancio lungo su Walker mi sa che finiva male (sia in partita che nel fantasy). Temo che la #D dei caproni sia più impegnativa da affrontare di quella di Denver. I Broncos non so come abbiano potuto preparare la partita difensiva su di lui (filmati di college vecchi di 4 anni?), i Rams è da 2 settimane che si guardano la partita di Londra.

Faccia lei.

Io ce l'ho a roster ma non penso di schierarlo, giocherò con (Oh! PLAXICOOO! Guarda là! C'è Jerome Bettis! Guardaaaaa!) Carson Palmer.


Grazie Torri, le alternative sarebbero Pennington e Hill... Io però al fantasy ci gioco in modo un pò malsano, ovvero non prendo mai chi mi fa cagare, quindi sti due... Potrei però andare nostalgicamente su Kitna...

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #7662 il: Novembre 12, 2010, 02:47:27 pm »

Io ce l'ho a roster ma non penso di schierarlo, giocherò con (Oh! PLAXICOOO! Guarda là! C'è Jerome Bettis! Guardaaaaa!) Carson Palmer.

Palmer al fantasy non è affatto male, mi ha pure stupito. Ha fatto 2 o 3 punti più di Brady fin'ora, solo che è stato meno costante.

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.553
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #7663 il: Novembre 12, 2010, 02:57:54 pm »

Grazie Torri, le alternative sarebbero Pennington e Hill... Io però al fantasy ci gioco in modo un pò malsano, ovvero non prendo mai chi mi fa cagare, quindi sti due... Potrei però andare nostalgicamente su Kitna...
metti hill :si:

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #7664 il: Novembre 12, 2010, 04:47:48 pm »
Ocho ti prego non schierare Smith......fidati, sarà una pena memorabile! :papa: :papa:
Anche se credo che nè Pennington nè Hill debbano giocare, o sbaglio?
Alla fine fai un po' quel che ti pare!
P.S. Finalmente questa settimana ho visto i micioni....devo dire che mentre li guardavo immaginavo tutte le madonna che volavano davanti al tuo televisore ed è stato come rivivere le mie prime settimane di questa stagione :mahchedevofà: