Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1403382 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.956
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #3510 il: Dicembre 29, 2008, 10:08:33 pm »
Jeremy Newberry idolo.
però non avrebbe mai potuto giocare tackle.
questo non toglie che noi con Sims non ci facciamo niente, anzi meno.
stento a crederlo, ma forse, forse, era meno peggio pièdipiombo

no T no
però la linea poteva cmq essere ripensata e quantomeno dava un'opzione in +

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.883
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #3511 il: Dicembre 29, 2008, 10:27:42 pm »
no T no
però la linea poteva cmq essere ripensata e quantomeno dava un'opzione in +

ho sofferto quando è stato tagliato, ma un anno e mezzo fa sembrava proprio rotto e finito
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #3512 il: Dicembre 30, 2008, 12:46:28 pm »
Troppe "Good Vibrations" attorno a 'sta squadra e 'sto topic, colpa di Singletary e del suo finale di stagione. Adesso ci penso io. :adler:



Al Draft avremo il pick #10

L'ultima volta che i 49ers avevano la 10 al primo giro correva l'anno di grazia 1995 e selezionarono un promettente ricevitore...

...con una altezza di 6'4"...

...un peso di 217 libbre...

...from UCLA...

...il solo...

...inimitabile...

GEI GEI STOOOOOOOOOOOOOOOOOOKES

 :yeahban: :yeahban: :yeahban:









 :ciaosci:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.632
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #3513 il: Dicembre 30, 2008, 01:27:09 pm »
Torri...............messaggio privato :ninja: :ninja:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #3514 il: Dicembre 30, 2008, 01:55:49 pm »
Torri...............messaggio privato :ninja: :ninja:

Risposto   :plaxico:

Fine OT.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.632
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #3515 il: Dicembre 30, 2008, 08:38:49 pm »
E' ufficioso non ancora ufficiale ma sembra che Martz non sarà più il nostro OC.
Questa è più una mossa di McCloughan che di Singletary................beh il nostro GM inizia a prendersi delle responsabilità importanti come ogni GM che si rispetti dovrebbe fare.




http://blogs.nfl.com/2008/12/30/martz-looking-for-work-again/

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #3516 il: Dicembre 31, 2008, 08:25:48 pm »
E' ufficioso non ancora ufficiale ma sembra che Martz non sarà più il nostro OC.
Questa è più una mossa di McCloughan che di Singletary................beh il nostro GM inizia a prendersi delle responsabilità importanti come ogni GM che si rispetti dovrebbe fare.


http://blogs.nfl.com/2008/12/30/martz-looking-for-work-again/

Adesso è anche ufficiale.

Brevemente: avrei preferito che non fossimo noi a dover decidere ossia che qualcuno proponesse a MM la sedia da HC cui continua ad anelare.

Così invece ci siamo presi la (giusta) responsabilità di risolvere un potenziale conflitto sul nascere (perchè sarebbe stato impossibile un affiatamento 101% tra Sing and Martz) e anche di rimanere in braghe di tela se poi a Martz la proposta fosse arrivata tra due mesi... alla Turner.

Adesso però son preoccupato per il successore perchè, parafrasando non so se Marocco o Barrows, è sicuramente meglio uno bravo ma che "non ti piace alla follia" come Martz piuttosto che un mediocre che condivide le tue idee. ("see Hostler, Jim" direbbero i Matt di oltreoceano).

Poi ovviamente c'è un gran gusto a fasciarsi la testa prima di essersela rotta... stasera dico così ma tra 4 ore brindo al 2009 e tra due giorni abbiamo in casa un OC bravo, "run first"* ma anche capace di far mettere la palla in aria e problema risolto.

* = oh, Singletary, nulla di personale eh?! Non è che ti benedico da due mesi e adesso "che mi licenzi Martz" non ti faccio più amico. Sia chiaro. E' 'sta cosa del "run first" che mi preoccupa un pò... tu hai i tuoi credo e le tue ragioni... è che io qua a ninersland sono abituato diversamente e l'idea mi spaventa un pò (diceva le stesse cose ed aveva le stesse idee il tuo predecessore...)

Per essere rassicurato mi basta che tu mantenga la tua "solidissima integrità" a livello umano nello spogliatoio e nella gestione della squadra (quella sì che paga dividendi immediati senza se e senza ma...) mentre per le linee guida dell'attacco cerca di essere meno integralista.

Per intenderci: il tuo amico Norv Turner (hai citato il suo lavoro 2006 come alla fine "molto buono") quest'anno si è salvato in corner agguantando i PO con un paraculoso 8-8. Però per arrivarci deve essere giunto a qualcosa di più di un "compromesso" con i dogmi del suo "coryell offense". Tomlinson sta invecchiando e Rivers (che secondo me sta sul cazzo pure a sua madre) è nel top della sua carriera.

Con LT a 3.8 di media il "powerful offense" e "run first" come li vedi?!
Io male. Evidentemente anche Turner.

Rivers ha messo la palla in aria 478 volte e ha messo sù 4.000 yards. 240 yds su lancio a partita (7°) e 108 su corsa (20°).

Tutto questo avrà motivi vari (mi dirai che lanciavano tanto perchè inseguivano e che poi 'sto popò di spiegone per un 8-8 che i 49ers ancora un pò facevano uguale o meglio....) ma il punto è che gli "integralisti" a 'sto gioco fanno poca strada. Lo hai fatto capire (credo) tu stesso a Martz! Ecco, mi auguro altrettanto con il prossimo allenatore offensivo dei 49ers, chiunque esso sia.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #3517 il: Gennaio 01, 2009, 03:27:02 pm »
Troppe "Good Vibrations" attorno a 'sta squadra e 'sto topic, colpa di Singletary e del suo finale di stagione. Adesso ci penso io. :adler:



Al Draft avremo il pick #10

L'ultima volta che i 49ers avevano la 10 al primo giro correva l'anno di grazia 1995 e selezionarono un promettente ricevitore...

...con una altezza di 6'4"...

...un peso di 217 libbre...

...from UCLA...

...il solo...

...inimitabile...

GEI GEI STOOOOOOOOOOOOOOOOOOKES

 :yeahban: :yeahban: :yeahban:









 :ciaosci:

JJ Stokes !!!! Forse il peggior ricevitore di sempre in rapporto potenzialità/risultati. Solo il buon Renaldo Nehemiah ,quello che andava solo dritto e che evitava i contatti come la peste ma soprattutto che riusciva poche volte a tenere in mano la palla,  ha fatto di peggio con il casco oro in capo.
Ma Renaldo almeno era un fenomeno nei 110 ostacoli
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.956
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #3518 il: Gennaio 01, 2009, 04:00:00 pm »
1mo poll 2009:

chi peggio?

a) geigei mani di merda from Ucla
b) kwame piedi di cemento from Stanford

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #3519 il: Gennaio 01, 2009, 04:08:01 pm »
1mo poll 2009:

chi peggio?

a) geigei mani di merda from Ucla
b) kwame piedi di cemento from Stanford

Kwame ha fatto danni ingenti in un roster a dir poco imbarazzante Geigei ha avuto la fortuna di giocare in un periodo in cui altri ( Rice, Owens etc) "coprivano" le sue malefatte.
Ma prova a pensare una squadra che ha Geigei come ricevitore primario.....
E' un no contest!
Vince a mani basse Geigei.
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #3520 il: Gennaio 01, 2009, 04:25:08 pm »
La butto li così come mi viene.
Shanahan è su piazza, ora, come la vedreste un Sigletary HC con Shanahan OC al posto di Martz ?
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.956
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #3521 il: Gennaio 01, 2009, 04:34:04 pm »
La butto li così come mi viene.
Shanahan è su piazza, ora, come la vedreste un Sigletary HC con Shanahan OC al posto di Martz ?

difficile tendente all'impossibile secondo me.

Shanahan vuole (e prob otterrà) i massimi poteri. non penso che l'OC lo attragga più di tanto. tipo KCity o i Jets secondo me potrebbero essere disposti a darglieli (se non forse anche i browns)
e poi se Singletary si mettesse un gallo così importante nel pollaio, dovrebbe essere più che sicuro di cosa sta facendo

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.883
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #3522 il: Gennaio 01, 2009, 05:10:36 pm »
ragazzi io sono già in crisi
 :mmm2: :mmm2: :mmm2:
è questa dunque la famigerata crisi di cui tutti parlano?
o è solo l'effetto del primo dell'anno?
ho cercato di leggere il report della conferenza stampa di Singletary e non ci ho capito praticamente una mazza.
ho capito solo:
non ho licenziato martz per una questione di filosofia
la mia filosofia è diversa da quella di martz
la mia filosofia è un po' come quella del WCO
ma è diversa dal WCO
run the ball
going forward
run the ball
control the clock
run the ball
going forward
non licenzierò nessun altro oltre a martz

 - come nessuno? e il nuovo oc che cxxxo fa? -
nessuno oltre a quelli che ho licenziato ieri, non ve l'avevo detto?
run the ball
going forward
ho io il controllo
non voglio compromessi
ho io il controllo
il controllo ce l'ha scot
chi ha il controllo?
la parola d'ordine è compromesso
run the ball
non voglio gente che va in campo e non sa cosa fare e partite con 3 o 4 o5 wide out e tutti si muovano
voglio che tutti si muovano
run the ball
farò le cose che ci faranno vincere
dobbiamo sapere quello che facciamo in campo e dobbiamo andare in campo sapendo che facciamo quello che sappiamo fare


...
adesso bevo una camomilla  :coffeplease:
mi stampo tutto e lo rileggo con calma
 :teoidolo:
http://blog.pressdemocrat.com/49ers/2008/12/singletary----the-unabridged-version.html

ah dimenticavo

run the ball

... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.956
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #3523 il: Gennaio 01, 2009, 05:14:25 pm »
considerando il personale a disposizione ed il fatto che abbiamo un rb coi controfiocchi
mi sembra una cosa sensata "run the ball"

molto di più della scelta di Martz la stagione scorsa

Offline enryniners

  • Junior
  • **
  • Post: 334
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #3524 il: Gennaio 01, 2009, 05:46:37 pm »
Si ho capito che Singletary vuole comunque "run the football" idea pure valida anche se non "originalissima" se pero' avessimo, oltre a Gore, personale adatto, che al momento non mi sembra proprio: con Forster e Robinson abbiamo piu' due discreti ricevitori piuttosto che due runner affidabili, e come FB siamo fermi a Keasey e Ryan, eppure qui non si parla affatto di queste needs:

Singletary: "Definitely think we need to add another quarterback. I think we need to add an offensive lineman, guard or tackle. On the defensive side of the ball, we definitely need a pass rusher. You never have enough of those. So a couple of those guys would be great. Possibly a safety. Our guys have done a good job but going forward we may want to get a safety that has some range or what have you. So generally, to start with that's a good place to start right now."


Mi sembra che non ci piova, OL (anche se a dire il vero abbiamo assoluta necessita' di un RT piu che di una guardia), Pass-rusher e safety, visto che Roman ormai credo abbia fatto il suo tempo. Capirei anche la necessita' di un qb se JTO se ne va da dove e' venuto ma poi leggo questa:



So you're saying your starting quarterback might not be on the roster right now?

Singletary: "You're right."


Cosa hanno in mente? Magari una trade con Alex Smith o cosa? me la spiegate per favore?



Dimenticavo...un augurio che il 2009...finisca almeno a gennaio 2010 per noi niner's fans!