NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

The Indy Time

<< < (952/956) > >>

belegurth:
Ciao Sbiri, lo sai che è sempre un piacere prendervi a pedate nel culo???? :duck:
Perfino quello appena uscito dalla comunità è riuscito a farvi un TD... inoltre il td pass numero 500 di Brady fatto proprio contro di voi... priceless...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sbiri:

--- Citazione da: belegurth - Ottobre 08, 2018, 10:41:07 am ---Ciao Sbiri, lo sai che è sempre un piacere prendervi a pedate nel culo???? :duck:
Perfino quello appena uscito dalla comunità è riuscito a farvi un TD... inoltre il td pass numero 500 di Brady fatto proprio contro di voi... priceless...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Una volta al buffone che gestiva questa baracca dissi “se vai sotto un camion mi faccio una sega” e lui stampò la frase su una maglietta

Fallo anche tu se vuoi

joker:

--- Citazione da: sbiri - Ottobre 10, 2018, 10:05:41 pm ---Una volta al buffone che gestiva questa baracca dissi “se vai sotto un camion mi faccio una sega” e lui stampò la frase su una maglietta

Fallo anche tu se vuoi

--- Termina citazione ---


Forse c’è l’ho ancora quella maglietta. Cobain se aveva fatte un po’.

Una delle battute più feroci e allo stesso esilaranti che si siano villette qua dentro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

belegurth:

--- Citazione da: sbiri - Ottobre 10, 2018, 10:05:41 pm ---Una volta al buffone che gestiva questa baracca dissi “se vai sotto un camion mi faccio una sega” e lui stampò la frase su una maglietta

Fallo anche tu se vuoi

--- Termina citazione ---

Che onore, mi stai paragonando al mitico marmotta????  :duck:

Sassophiliaco:
Luck si é ritirato!!

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa