Autore Topic: Confessatevi!!!  (Letto 8905 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stefano

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 3
Re: Confessatevi!!!
« Risposta #30 il: Settembre 05, 2007, 11:48:07 pm »
beh, per un quasi-neofita del football come me, vi posso dire le preferenze puramente a pelle (e a pelle mi stanno simpatiche quasi tutte), per parlare di lati tecnici: 1) non sono il più adatto 2) le cose cambiano troppo velocemente (giocatori e allenatori) per parlare di una squadra in quanto tale in relazione ad una semplice sensazione (oddio, ho avuto difficoltà a capirmi da solo in quest'ultima frase XD)... cmq...

-Saints: bei colori, neri e oro. Brees mi sta simpatico... e spero che bush sia un nuovo sanders, così almeno uno dei due fenomeni me lo sarò visto in diretta :D
-Panthers: grande peppers... e bei colori anche loro... d'altronde il nero sta bene con tutto :P
-Buccaneers: una combinazione di colori pittoresca
-Falcons: non so, mi sanno troppo di costruito con quelle uniformi da fantascienza... per il design intendo... però ador(av)o lo stile di gioco di vick... peccato non fosse un passatore all'altezza del suo talento atletico puro
-Jets: niente di che...
-Patriots: quoto il troppo automi di prima... però l'ottimo brady fan di joe cool draftato al sesto round e diventato (credo) il quarterback più vincente degli ultimi anni devo dire che mi piace...
-Bills: non mi piace l'uniforme... però bel nome
-Dolphins: quel colore mi ricorda il desktop di windows... però bella città e bella storia...
-Steelers: una grande tradizione di una solida difesa, guidati fino all'anno scorso da uno dei miei coach preferiti... devo ripetermi riguardo al nero? XD
-Browns: il coloro proprio non mi piace... e neanche il nome... però quinn mi ispira assai
-Ravens: ray lewis :love: bei colori, bel nome
-Bengals: non mi piace il nome, non mi piacce la "fantasia" tigrata sull'uniforme... però quel fenomeno di chad johnson....! e anche carson palmer riscuote qualche simpatia
-Titans: quando mi sono avvicinato per la prima volta al football (nella stagione seguente al superbowl perso contro i rams) li adoravo... bei colori, bellissimo nome, bella divisa... poi young ha qualcosa che mi ispira... anche se mi sembra un nome troppo pompato (se poi reggerà le aspettative, avrà tutta la mia stima)
-Jaguars: brutti colori, l'ormai ex-leftwich non mi piaceva... però vengono da una città santa XD
-Texans: mi stanno piuttosto indifferenti... ma devo dire che la coppiata texas-football ha sempre il suo fascino
-Colts: peyton manning è un grandissimo, sono un fan sfegatato di dungy, marvin è già una leggenda... troppo perfetti... :P
-Chargers: simpatici... bella città, bei colori, bel nome... e poi lt :love:
-Broncos: bella divisa... bel simbolo... hanno avuto un grandissimo come john elway... però non mi ispirano del tutto
-Raiders: brutto logo... però il nero...... :ninja:
-Chiefs: lo stadio più strategico d'america, la tifoseria più appassionata (così ho sentito)... e poi ci ho vinto tre superbowl di fila a madden con bulger in cabina di regia XD però le divise sono troppo old school per i miei gusti
-Cowboys: ricordate il fascino della coppiata texas-football? lasciate stare... boh, mi sanno troppo di arroganti... però devo ammettere che hanno comunque il loro appeal
-Redskins: non ho mai capito perchè una squadra di washington dovrebbe usare come nickname quello di pellerossa... però devo dire che mi stanno simpatici...
-Eagles: questi colori verdeacqua proprio non riesco a farmeli andare giù... però westbrook è uno dei miei giocatori preferiti...
-Giants: carucci, dai...
-Bears: grandissima tradizione... e poi urlacher... URLACHER!!! :love:
-Packers: una squadra posseduta dall'intera città di green bay, senza scopo di lucro... ancora oggi nella loro comunità relativamente piccola per gli standard nfl... il più vecchio team ancora attivo in nfl... una tradizione strepitosa... nomi che del football hanno fatto la storia e che ancora oggi la fanno (ancora un anno e poi stop però, non rovinare ulteriormente una carriera grandissima, brett)... insomma, sicuramente tra le mie preferite in assoluto
-Vikings: brutti colori... ma carini gli elmetti... ho imparato a conoscerli nell'ultimo anno della coppiata culpepper-moss e devo dire che mi spiace non ci sia più...
-Lions: bei colori (argento :love:), la città mi sta simpatica, un grandissimo del passato come sanders (tra i miei preferiti di sempre)... peccato per la loro tradizione perdente...
-Seahawks: ancora una volta devo dire che non mi piace il colore... però vado pazzo per coach holmgren... bella squadra... però boh...
-Rams: la squadra che tifavo assieme ai titans al mio primo approccio con l'nfl... colori carini, l'ex-"greatest show on turf" con uno dei miei giocatori preferiti, kurt warner (ammore!!! :love:)... poi che figata gli elmetti! sono felice per loro che martz se ne sia andato l'anno scorso... grandissimo coordinatore offensivo, ma come head coach non mi sembra abbia molto da dire
-49'ers: li considero un po' la mia squadra preferita... sono nella mia città usa preferita in assoluto (sperando non vadano a santa clara come si mormora), hanno una storia impressionante, hanno avuto alcuni dei miei preferiti di sempre in assoluto (montana, young, rice)... e ovviamente appena mi metto a tifarli inanellano una stagione perdente dopo l'altra, dopo diciotto playoff in venti stagioni, una sola stagione perdente (nell'anno dello sciopero) e cinque anelli in altrettanti superbowl... forse gli conviene andare davvero a santa clara, così smetto di tifarli e tornano a vincere XD
-Cardinals: bruuutti! i canarini!!! in arizona!!! ma che senso ha?!? ... però c'è kurt, il mitico kurt...

Plaxico

  • Visitatore
Re: Confessatevi!!!
« Risposta #31 il: Settembre 06, 2007, 12:47:13 am »
Ponchia idolo, bel topic  ^-^

-Saints: la divisa più bella ed elegante della Nfl, simpatici e tra l'altro giocano anche un grande football in attacco.
-Panthers: mi sanno di artificiale, non reggo Steve Smith ma al Super Bowl tifai alla morte per loro. Kicker di merda...  :(
-Buccaneers: Chucky riuscì quasi a rendermi simpatici i Raiders, mi piacciono ma hanno lo stadio più orrendo del pianeta.
-Falcons: Senza Vick sono una squadra di football
-Jets: Sfigati quindi simpatici.
-Patriots: Io amo carnalmente Belichick, però m'hanno dato troppi dispiaceri. Troppi  :'(
-Bills: Sfigatissimi quindi simpaticissimi
-Dolphins: Marò che schifo
-Steelers: Una Religione
-Browns: Macchie marroni su un prato verde.
-Ravens: Inguardabili, odio Billick. Li guardo solamente perché mi piace veder giocare Ed Reed
-Bengals: Stanno tutti in galera  ;D
-Titans: Mah
-Jaguars: Bah
-Texans: Simpatici, per anni ho compatito Carr
-Colts: Non li ho mai retti, hanno dei colori orrendi ma l'anno scorso mi ha fatto piacere il loro successo. Per i tifosi, Dungy e anche per Peytonio.
-Chargers: Sono la squadra di Leopizzi, devono sparire.
-Broncos: Né caldo né freddo
-Raiders: L'antipatia fatta squadra
-Chiefs: Vecchio stile, quando c'era il Prete arrivavo quasi a simpatizzare. Stravedo per LJ
-Cowboys: Mandriani vaccari.
-Redskins: Bellissima divisa, mi sembra impossibile possano risultare antipatici
-Eagles: Indifferenti, non li gufo
-Giants: Stravedo per Shockey e poi c'è Plaxico, simpatici da sempre.
-Bears: Quasi una seconda squadra.
-Packers: Li 'tifo' per amicizia.
-Vikings: Altri sfigati, ma non mi fanno effetto.
-Lions: Belle divise, quest'anno li voglio vedere col fenomeno.
-Seahawks: :ciaosci:
-Rams: "Martz è il più grande head coach della Nfl" :grassarisata:
-49ers: Simpatici, anche se mi fanno soffrire Young8 e Torrisone
-Cardinals:  ??).

Offline Eco

  • Sophomore
  • **
  • Post: 167
Re: Confessatevi!!!
« Risposta #32 il: Settembre 06, 2007, 09:35:36 am »

Cowboy 4: avrei voluto essere T.O. sulla stella a festeggiare il Touchdown


Occhio a George Teague :beboboyz:

http://it.youtube.com/watch?v=BHwfdEOVS5U

 ;D


Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Confessatevi!!!
« Risposta #33 il: Settembre 06, 2007, 10:55:24 am »
Bene ragazzi, mi state piacendo...
Volendo fare una analisi parziale di quanto scritto finora, vengono a galla alcune cose:
1) I Falcons, tranne Chillout (ovvio), stanno sul cazzo a tutti... :p
2) I Cowboys (la Juve d'America) quasi...
3) I Bills fanno pietà a tutti, forse anche all'Imperatore...ahahah!
4) I "Delfini Curiosi" non piacciono quasi a nessuno (me compreso), e questo mi ha sorpreso molto...
5) Molti tifosi di Pittsbourgh (magari un pò troppi...), squadra amata o odiata senza mezzi termini, tipico delle squadre toste...
6) I 49'ers hanno il rispetto di tutti, grande cosa per una squadra...
7) Molti i tifosi anche dei Bears.
8) Per i miei Saints pensavo peggio, comunque sia chiaro che almeno nelle divise siamo i migliori, checchè se ne dica... ;D

Diciamo che vista la giovane età media degli utenti del forum non mi aspettavo un andamento così marcato verso le squadre "storiche". Mi aspettavo dei plebisciti sulle squadre più attuali o sui giocatori delle stesse (del tipo Vick per intenderci).
Questo vuol dire semplicemente che in questo forum c'è gente competente ed informata...complimenti a tutti!!!
Adesso continuate pure con le cattiverie...IULEEEEEEEENZZZZZZZ!!!!
 

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Confessatevi!!!
« Risposta #34 il: Settembre 06, 2007, 11:03:44 am »
Bene ragazzi, mi state piacendo...
Volendo fare una analisi parziale di quanto scritto finora, vengono a galla alcune cose:
1) I Falcons, tranne Chillout (ovvio), stanno sul cazzo a tutti... :p
2) I Cowboys (la Juve d'America) quasi...
3) I Bills fanno pietà a tutti, forse anche all'Imperatore...ahahah!
4) I "Delfini Curiosi" non piacciono quasi a nessuno (me compreso), e questo mi ha sorpreso molto...
5) Molti tifosi di Pittsbourgh (magari un pò troppi...), squadra amata o odiata senza mezzi termini, tipico delle squadre toste...
6) I 49'ers hanno il rispetto di tutti, grande cosa per una squadra...
7) Molti i tifosi anche dei Bears.
8) Per i miei Saints pensavo peggio, comunque sia chiaro che almeno nelle divise siamo i migliori, checchè se ne dica... ;D

Diciamo che vista la giovane età media degli utenti del forum non mi aspettavo un andamento così marcato verso le squadre "storiche". Mi aspettavo dei plebisciti sulle squadre più attuali o sui giocatori delle stesse (del tipo Vick per intenderci).
Questo vuol dire semplicemente che in questo forum c'è gente competente ed informata...complimenti a tutti!!!
Adesso continuate pure con le cattiverie...IULEEEEEEEENZZZZZZZ!!!!

cattiverie, allora: simpatici, i saints, molto. ma che le vostre divise siano le più belle è una cazzata  :p :p

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Confessatevi!!!
« Risposta #35 il: Settembre 06, 2007, 11:34:36 am »
Saints: Mah...un bel chissene ci sta bene.
-Panthers: Mi ricordano il vecchio film giapponese Megalomen...continuate così.
-Buccaneers: Tendenzialmente antipatici...l unica cosa bella il galeone.
-Falcons: Senza Vick sono una squadra.
-Jets: Veramente stronzi...però nel senso simpatico...tra i pochi tifosi usa pronti alla rissa.
-Patriots: La crema della stronzaggine...son stronzi tutti non è che ne trovi uno decente...ma gli venisse un 5 mesi di diarrea acuta farei un festino no stop.
-Bills: Una fede...e più perdono e peggio è.Cmq il 2008 è il nostro anno.
-Dolphins: Squadra da gay pride...e Dan Marino è il degno capo trenino.
-Steelers: Tosti ma da quando hanno vinto si son montati la testa...vediamo quest anno.
-Browns: Molto simpatici e va a finire che son pure forti quest anno.
-Ravens: Eh questi son fastidiosi...McNair li salva dal mio odio perenne...però McNair ormai è a fine carriera...occhio.
-Bengals: Troppo simpatici...gli unici a votare contro l Nfl come i Bills...propongo gemellaggio.
-Titans: Eh da quel furto ai danni dei Bills mi stanno molto sulle balle...Young però mi sta simpatico.
-Jaguars: Squadra lavoratrice...rispetto.
-Texans: Tristissimi.
-Colts: Questi erano antipatici anche quando non vincevano figuriamoci adesso.
-Chargers: Indifferenza.
-Broncos: Grandi stronzi.
-Raiders: Ehh mi stanno molto simpatici...poi cromaticamente hanno gran maglia.
-Chiefs: Mahhh...ne caldo ne freddo.
-Cowboys: Degni colleghi dei Dolphins...Aikman era dopatissimo.
-Redskins: Sono un po il cimitero degli elefanti...ma per me mi torneranno antipatici a breve.
-Eagles: Abbastanza simpatici...però non abbastanza.
-Giants: Molto simpatici...in più son gran perdenti.
-Bears: Eh la squadra del football.
-Packers: Buuuuuuu.
-Vikings: E questi quando si stufa Marino gli danno il cambio in testa al trenino.
-Lions: Eh la città del Patron Ralph..simpatici e adesso pure spettacolari.
-Seahawks: C hanno una cera da perdenti che noi Bills gli facciamo un baffo.
-Rams: Antipatici...poi io conosco uno che li tifa che è stronso.
-49ers: Fa piacere siano decaduti...ma decadessero di più.
-Cardinals: Simpatici...ma di quelli che son pronti a diventare antipatici.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Confessatevi!!!
« Risposta #36 il: Settembre 06, 2007, 11:37:36 am »
Innanzitutto si parla di football...quindi i vari Dolphins, Vikings, Cowboys, Texans...andassero a sfilare al gay pride.

Patriots iperstronzi...Colts sulla buona strada...Denver diabolici.

I Bills sono una fede.
Bengals, Raiders,Bears...simpatici...ma quando giocano con i Bills è meglio se perdono.


PS...Dan Marino merdaccia.
 :ninja:

Grande Buffalooooo!!!
Tu sì che sei un vero ultrà!!!
MITICO!!!
 

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Confessatevi!!!
« Risposta #37 il: Settembre 06, 2007, 11:59:09 am »
 ;D non ho manco fatto in tempo a modificare che già m hanno citato.
 ??) non mi pento di nulla cmq.

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.345
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: Confessatevi!!!
« Risposta #38 il: Settembre 06, 2007, 12:34:36 pm »
Diciaamo che simpatie/antipatie seguono anche l'ammirazione per i giocatori, comunque..

-Saints: mi stavano già simpatici prima, figuriamoci ora che giocano il miglior offensive football NFL. Mi è sempre piaciuto l'abbinamento dei colori e il casco.
-Panthers: con Peppers e Dan Morgan non posso non nutrire una certa simpatia. Bella divisa. Peccato che non sopporto Delhomme.
-Buccaneers: mi sta su una palla Gruden.
-Falcons: Bellissime divise. Con Vick certo si seguivano con piacere. Indifferenza.
-Jets: Vilma è un must. Tra le due di NY più simpatici loro.
-Patriots: li rispetto...ma mi stanno un po' sul bip. Hanno vinto ma mai giocato un football spettacolare....vedremo quest'anno con Moss e Stallworth.
-Bills: indifferenti...anche se con Lynch un po' di appeal lo stanno guadagnando.
-Dolphins: la prima squadra che ho seguito con i Viks. Dan rimane un mito. Simpatici.
-Steelers: simpatici. Adoravo Bettis e ora con Pola c'è da divertirsi. Belle divise e quella fama di cattivelli che non tramonta...
-Browns: indifferenti.
-Ravens: indifferenti.
-Bengals: hanno una delle coppie WR che mi piace di più...CJ-Housh....simpatici, quando giocano è piuttosto piacevole vederli...
-Titans: altra squadra che mi piace. le divise sono sempre tra le più belle...con Air al timone non mi stavano sempre simpaticissimi, con Young invece mi stanno ri-pigliando.
-Jaguars: mi piace vedere Drew-Jones all'opera, ma per il resto è una squdra che non mi dice + di tanto
-Texans: squadra giovane, per ora sono indifferenti....e perdenti.. ;D
-Colts: Harrison è uno spettacolo da vedere...Manning è un po' spocchioso...nel complesso una squadra da stimare ed ammirare.
-Chargers: con Miami l'altra squadra per cui simpatizzo nella AFC. Bellissime le divise, sia vecchie che nuove.
-Broncos: Divise belle ma indifferenza totale....tranne che per le loro cheerleaders... :sbav:
-Raiders: simpatici, anche se da anni un po' troppo perdenti...
-Chiefs: indifferenti.
-Cowboys: non mi dicono nulla di che...il loro stadio mi ricorda quando mia madre guardava "Dallas", quindi mi viene in mete J.R.Ewing e quasi quasi..ci sputo in un occhio...
-Redskins: ho un bomber nell'armadio...l'altra squadra NFC che mi sta molto simpatica...peccato per Snyder...
-Eagles: non proprio simpatici....sarà perchè Childress prende tutti i loro avanzi??
-Giants: antipaticissimi...
-Bears: simpatici solo per Chinasky ed Orton.(quoto dave)...e aggiungo che sono un bel pezzo della storia del football
-Packers: simpatici pure loro...dai....poi ultimamente non fan + male come prima...
-Vikings: e c'è da chiederlo??
-Lions: come tutte le rivali della division mi stanno simpatici, anche se logicamente qunado vedono le corna Vikings devono prostarsi, perdere, e cambiare strada...
-Seahawks: simpatici...come le loro divise
-Rams: "the greatest show on turf"....il loro passing game era da urlo, forse lo è ancora....comunque simpatici, a partire dal fatto che c'è Steven Jackson
-49'ers: + o - simpatici.
-Cardinals: simpatici perchè sono la cenerentola della lega...

Huey

  • Visitatore
Re: Confessatevi!!!
« Risposta #39 il: Settembre 06, 2007, 12:57:25 pm »
;D non ho manco fatto in tempo a modificare che già m hanno citato.
 ??) non mi pento di nulla cmq.

neanche di esserti conciato così?



Offline Eco

  • Sophomore
  • **
  • Post: 167
Re: Confessatevi!!!
« Risposta #40 il: Settembre 06, 2007, 03:11:44 pm »

 :shok:


Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Confessatevi!!!
« Risposta #41 il: Settembre 06, 2007, 03:12:30 pm »
neanche di esserti conciato così?

no dai non ci credo, non è buffalo quello :shok:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Confessatevi!!!
« Risposta #42 il: Settembre 06, 2007, 03:37:44 pm »
secondo mè stà bene vestito così!! gli dà un'aria da intellettuale
peccato la pelliccia sotto le ascelle,bisognerebbe fare qualcosa
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Confessatevi!!!
« Risposta #43 il: Settembre 06, 2007, 03:45:37 pm »
Ovviamente non sono io quel tale.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Confessatevi!!!
« Risposta #44 il: Settembre 06, 2007, 03:54:13 pm »
secondo mè stà bene vestito così!! gli dà un'aria da intellettuale
peccato la pelliccia sotto le ascelle,bisognerebbe fare qualcosa

si in effetti vestito cosi gli da un certo tono 8)

però si Buffy, quella pelliccia vedi di potarla almeno un po, che ne so...facci na forma, come fanno con i cespugli presente?!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?