Autore Topic: Never too late..  (Letto 1116 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: Never too late..
« Risposta #1 il: Agosto 23, 2007, 10:36:31 pm »
ma come fara con l'osteoporosi?al primo contatto crack,un femore  :xx:
no,seriamente,se lo fanno giocare in una partita lo uccidono.
cmq anche da noi quest'anno c'era un quasi pensionato.max sperinde.50 anni



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

santanadotson

  • Visitatore
Re: Never too late..
« Risposta #2 il: Agosto 23, 2007, 11:04:14 pm »
da un lato fa piacere leggere notizie come questa,pero' il rischio di mangiare semolino fino alla fine dei propri giorni e' abbastanza elevata,ha molto coraggio e bisogna dargliene atto anche se viene da pensare che forse piu' che di coraggio si deve parlare di incoscenza

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: Never too late..
« Risposta #3 il: Agosto 24, 2007, 02:01:34 pm »
ma come fara con l'osteoporosi?al primo contatto crack,un femore  :xx:
no,seriamente,se lo fanno giocare in una partita lo uccidono.
cmq anche da noi quest'anno c'era un quasi pensionato.max sperinde.50 anni

Ciao Mr B! sei mica la guardia (quello giovane :)) credo #54,che giochi anche nel Ghost?

P.s. di terribili vecchietti ne avete anche altri da quelle parti...e nel senso buono...grazie ancora per la splendida partita del SB...peccato come sia finita...
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: Never too late..
« Risposta #4 il: Agosto 24, 2007, 06:16:08 pm »
Ciao Mr B! sei mica la guardia (quello giovane :)) credo #54,che giochi anche nel Ghost?

P.s. di terribili vecchietti ne avete anche altri da quelle parti...e nel senso buono...grazie ancora per la splendida partita del SB...peccato come sia finita...

ho giocato nel ghost solo un volta.in slovenia lo scorso settembre.se non ricordo male.cmq si,sono guardia 54.


per terribili vecchietti intendi i gemelli  marchesi?quei due li sono matti...



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."