Autore Topic: Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)  (Letto 100728 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #630 il: Novembre 16, 2017, 07:06:08 pm »
Se intendi con errore lo schierare giocatori Out, FA, in Bye o infortunati sono d’accordo. Se invece intendi per errore l’aver schierato, per esempio, un wr che fa 10 punti anziché uno che, a fine partita, risulta averne fatti 20 non sono d’accordo. Come owner devo essere libero di schierare chi voglio anche magari per voler scommettere su un giocatore (le proiezioni non sono dogma).Altrimenti tanto vale mettere l’impostazione della line up automatica in base alle proiezioni del sito è abbiamo finito di giocare...
Ovviamente ci può essere chi inserisce la formazione peggiore in malafede, ma come a detto stiamo parlando di un caso in dieci anni...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo che le proiezioni .

Però alle situazioni da te elencate ( Out, FA, in Bye o infortunati)  anche il schierare un QB o RB backup invece di un titolare deve essere preso in considerazione
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #631 il: Novembre 16, 2017, 09:16:57 pm »
Chiarisci cosa intendi per errore nella line up per favore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No parlavo solo di possibile sanzioni che oggi si applicano solo al CAP.
Ma , in alcune condizioni come schierare giocatori in bye o out ripetutamente , se l'errore altera il risultato, la sconfitta la consideri come vittoria a fine anno nel conteggio delle posizioni del draft.
I possibili errori nel lineup sono descritti bene nel regolamento odierno .

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #632 il: Novembre 30, 2017, 03:15:13 pm »
Ultima giuro  :posso:

KING OF LOOSERS :

Partecipano i non partecipanti ai playoff nelle giornate 13,14,15,16
Vince quello con il miglior punteggio.
Partecipazione non Obbligatoria

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #633 il: Novembre 30, 2017, 03:49:26 pm »
RESEEDING!  :lollol:

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #634 il: Maggio 24, 2018, 02:34:11 pm »
Inauguro il topic 2018 , per una cosa nel regolamento facile da cambiare e che rischia incomprensioni future.
CAP sforato
Qualora la somma delle offerte fatte sia di valore superiore alla cifra posseduta [vedi PARTE 2.D SALARY CAP], lo staff procederà in questo modo:

ma poi c'e' il vincolo minimo di giocatori.

Regular Season (week 1 - Week 17/Opr dead line) = N° 27 giocatori (massimo e minimo) con vincoli di ruolo secondo tabella prestabilita. (Practice squad player o IR esclusi)

Secondo me per considerare la massima puntata all'asta del giocatore bisogna considerare anche i giocatori da comprare futuri per chiudere il roster (minimo 0,5)
Per esempio hai 34 cap rimasto e 5 giocatori da comprare per completare il roster. Il massimo spendibile all'asta è di 31,5. E' vero che si possono fare trade dopo ma io eviterei proprio per evitare incomprensioni.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #635 il: Maggio 24, 2018, 02:38:38 pm »
Inauguro il topic 2018 , per una cosa nel regolamento facile da cambiare e che rischia incomprensioni future.
CAP sforato
Qualora la somma delle offerte fatte sia di valore superiore alla cifra posseduta [vedi PARTE 2.D SALARY CAP], lo staff procederà in questo modo:

ma poi c'e' il vincolo minimo di giocatori.

Regular Season (week 1 - Week 17/Opr dead line) = N° 27 giocatori (massimo e minimo) con vincoli di ruolo secondo tabella prestabilita. (Practice squad player o IR esclusi)

Secondo me per considerare la massima puntata all'asta del giocatore bisogna considerare anche i giocatori da comprare futuri per chiudere il roster (minimo 0,5)
Per esempio hai 34 cap rimasto e 5 giocatori da comprare per completare il roster. Il massimo spendibile all'asta è di 31,5. E' vero che si possono fare trade dopo ma io eviterei proprio per evitare incomprensioni.

Ti sei risposto da solo. Puoi fare trade.

Non mi risulta che nessuno non abbia mai completato il roster


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #636 il: Maggio 24, 2018, 02:41:13 pm »
Ma perchè ? E' chiaramente una follia del giocatore e le trade sono opzionali o magari e' un asta a 3 giorni dalla chiusura della off season . Basta annullare l'asta e finisce li. Altrimenti casini vari evitabilissimi

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #637 il: Maggio 24, 2018, 02:45:37 pm »
E poi :
Chi, per qualunque motivo,entro questa data non sarà ancora a norma avrà al massimo 48 ore per regolarizzare la propria situazione, passate le quali sarà sanzionato (decisione da parte dello staff in relazione al caso in esame secondo due possibili situazioni, cioè il ritardo della comunicazione o il roster incompleto). Nei casi più gravi sarà invece lo staff ad intervenire senza limitazione alcuna per il completamento del o dei rosters, riservandosi il diritto di poter procedere d' ufficio alla sostituzione immediata dell' owner inadempiente.
La dichiarazione del roster finale è modificabile più volte entro la Dead Line, data in cui le comunicazioni provvisorie rilasciate diventeranno definitive.

Come lo regolarizzi uno che non puo' fare trade magari sta sul cavolo a tutti . Non  vedo il problema di inserirlo sul regolamento.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #638 il: Maggio 24, 2018, 02:47:50 pm »
E poi :
Chi, per qualunque motivo,entro questa data non sarà ancora a norma avrà al massimo 48 ore per regolarizzare la propria situazione, passate le quali sarà sanzionato (decisione da parte dello staff in relazione al caso in esame secondo due possibili situazioni, cioè il ritardo della comunicazione o il roster incompleto). Nei casi più gravi sarà invece lo staff ad intervenire senza limitazione alcuna per il completamento del o dei rosters, riservandosi il diritto di poter procedere d' ufficio alla sostituzione immediata dell' owner inadempiente.
La dichiarazione del roster finale è modificabile più volte entro la Dead Line, data in cui le comunicazioni provvisorie rilasciate diventeranno definitive.

Come lo regolarizzi uno che non puo' fare trade magari sta sul cavolo a tutti . Non  vedo il problema di inserirlo sul regolamento.

Può stare sul cavolo a tutti ma se sgancia una prima scelta per salvare il cap trova la gente che fa la fila per prendersi dei milioni  :ahahah:

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #639 il: Maggio 24, 2018, 02:57:32 pm »
Ti sei risposto da solo. Puoi fare trade.

Stavolta devo dare ragione a Joker, io avrei potuto offrire per esempio tutto il mio cap e poi fare una trade tale da liberarmi spazio per acquisire i giocatori mancanti scambiando un mio giocatore con scelte o giocatori di PS

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #640 il: Maggio 24, 2018, 03:01:18 pm »
Stavolta devo dare ragione a Joker, io avrei potuto offrire per esempio tutto il mio cap e poi fare una trade tale da liberarmi spazio per acquisire i giocatori mancanti scambiando un mio giocatore con scelte o giocatori di PS

Tutto perchè hai sbagliato puntata. Magari 32 per 23.  Sono estremismi evitabili per me

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #641 il: Maggio 24, 2018, 03:01:51 pm »
Ma perchè ? E' chiaramente una follia del giocatore e le trade sono opzionali o magari e' un asta a 3 giorni dalla chiusura della off season . Basta annullare l'asta e finisce li. Altrimenti casini vari evitabilissimi


Le regole non sono mai giuste o sbagliate, semplicemente funzionano o non funzionano.

Noi andiamo a modificare quelle parti del regolamento che non funzionano più e che necessitano di essere ammodernate, ma in 11 anni di dinasty non è mai successo pertanto probabilmente non è un problema. Insomma il sistema tiene.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #642 il: Maggio 24, 2018, 05:45:08 pm »
Io invece metterei in agenda per l'anno prossimo una discussione sulla modifica della modalità delle aste, magari usufruendo del sito che forse sfruttiamo poco per le possibilità che ci da...

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #643 il: Maggio 24, 2018, 07:27:30 pm »
Io invece metterei in agenda per l'anno prossimo una discussione sulla modifica della modalità delle aste, magari usufruendo del sito che forse sfruttiamo poco per le possibilità che ci da...

Praticamente stai chiedendo di chiudere il forum...  :shok:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #644 il: Maggio 24, 2018, 07:51:26 pm »
il fulcro delle aste si svolge in una settimana praticamente, mi sembra un pò eccessiva la tua espressione bele :lollol: