Autore Topic: Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)  (Letto 100505 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zio Raffy

  • Forum staff
  • Heisman
  • ****
  • Post: 1.276
  • Owner Spartans Napoli
  • Calcio: S.S.C. Napoli
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Cal. Golden Bears
  • NFL: Los Angeles Chargers
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #585 il: Maggio 19, 2017, 06:34:26 pm »
4orex32 pick = 128ore mettiamo un blocco di 8 ore tra un giorno e l'altro diventa 128+32= 160ore/24 = 6.66 giorni

Tenendo contro che la stagione NFL inizia intorno all'8 settembre, iniziare il Draft tra il 20 ed il 22 di Agosto, è più che fattibile tenendo conto che non tutti pickeranno e molti impiegano meno di un'ora a scegliere.

In caso di approvazione voglio che la regola si chiami "Dommi Rules"
Mi ero dimenticato il blocco da mezzanotte alle otto di mattina🖒

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.056
  • " cazzo che idea! "
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #586 il: Maggio 19, 2017, 06:46:48 pm »
4orex32 pick = 128ore mettiamo un blocco di 8 ore tra un giorno e l'altro diventa 128+32= 160ore/24 = 6.66 giorni

Tenendo contro che la stagione NFL inizia intorno all'8 settembre, iniziare il Draft tra il 20 ed il 22 di Agosto, è più che fattibile tenendo conto che non tutti pickeranno e molti impiegano meno di un'ora a scegliere.

In caso di approvazione voglio che la regola si chiami "Dommi Rules"

Ed ecco qui che vi volevo.
Sei giorni non sono un dramma, certo ammesso che il 20 agosto qualcuno abbia voglia di collegarsi e scegliere o collegarsi ed aggiornare.
Ma ammesso che sia fattibile e lo è, diciamo che secondo quanto mi dite il tutto si esaurirebbe il 26-27 agosto.
Ok perfetto.
Peccato che in linea di massima avremmo da regolamento un check point che è la dichiarazione di fine agosto che si apre circa l' inizio di luglio e termina i primissimi di settembre.
Quindi con questo draft avremmo un periodo utile per postare una dichiarazione di roster finale che va dal 26 agosto al 1 settembre. (?)
Allora è come la penso io, cioè va benissimo questo draft supplementare, ma non possiamo arrivare al 1 settembre con 7 giocatori in PS, 6-7 draftati a maggio e un paio ancora draftati ad agosto, questo perchè poi chi aggiorna deve spostare 15 giocatori per squadra.
Quindi o dichiariamo prima del draft chi tenere in PS e poi draftano solo quelli che hanno spot liberi, o secondo me è un' esagerazioni di nomi da gestire in poco tempo ed anche inutile se vogliamo.

Calcoliamo sempre che dal 1 settembre ci vogliono almeno 5-6 giorni per aggiornare tutti i roster.


 

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.056
  • " cazzo che idea! "
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #587 il: Maggio 19, 2017, 06:54:15 pm »
Altro problema, i giocatori rookie dall' apertura della FA sono acquisibili via asta, io sinceramente aste aperte per tutti sti rookie fino diciamo a metà novembre non ne ho mai viste.
Ma ndò stanno tutti sti gioielli rimasti undrafted ?


:duck:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.056
  • " cazzo che idea! "
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #588 il: Maggio 19, 2017, 06:56:05 pm »
Mi ero dimenticato il blocco da mezzanotte alle otto di mattina🖒

Al 20 di agosto io manco accendo il PC prima di mezzanotte e non posso scegliere !?

:okoks:

Offline Zio Raffy

  • Forum staff
  • Heisman
  • ****
  • Post: 1.276
  • Owner Spartans Napoli
  • Calcio: S.S.C. Napoli
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Cal. Golden Bears
  • NFL: Los Angeles Chargers
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #589 il: Maggio 19, 2017, 07:01:09 pm »
Al 20 di agosto io manco accendo il PC prima di mezzanotte e non posso scegliere !?

:okoks:
Ma più che altro non è il fatto se uno si collega o no per scegliere il pick... tanto sarebbe facoltativo... la cosa che devi valutare bene è in effetti la mole di lavoro che si andrebbe ad aggiungere a quello che già fai per aggiornare i roster ed il tempo che ti occorre per gestire il tutto

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.056
  • " cazzo che idea! "
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #590 il: Maggio 19, 2017, 07:05:46 pm »
Ma più che altro non è il fatto se uno si collega o no per scegliere il pick... tanto sarebbe facoltativo... la cosa che devi valutare bene è in effetti la mole di lavoro che si andrebbe ad aggiungere a quello che già fai per aggiornare i roster ed il tempo che ti occorre per gestire il tutto

Hai colto nel segno, a me pare un grosso lavoro per un minimo guadagno.
Farei un draft di prova quest' anno, così tanto per vedere dall' ombrellone quali sono sti prospetti da capogiro.
Il PK dei Cardinals ?

 
:dunadegliorsi:

Offline zanfa88

  • Junior
  • **
  • Post: 432
  • Calcio: Udinese
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Boston Bruins
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #591 il: Maggio 19, 2017, 09:11:02 pm »
Hai colto nel segno, a me pare un grosso lavoro per un minimo guadagno.
Farei un draft di prova quest' anno, così tanto per vedere dall' ombrellone quali sono sti prospetti da capogiro.
Il PK dei Cardinals ?

 
:dunadegliorsi:


non ci saranno prospetti da capogiro ma tra infortuni e sospensioni qualche rookie può diventare interessante..

Comunque avrei una proposta alternativa a questo secondo draft..
Durante la fase di mercato FA che precede la dead line di inizio stagione (fine agosto) qualsiasi acquisto va a finire in rosa ed è necessario assegnargli un contratto.. non si potrebbe invece dare la possibilità che per i soli rookie undrafted ci sia anche la possibilità di inserirli in practice squad? Magari mettendo un limite al numero massimo di questi rookie (uno/due?).
Poi per la deadline di fine agosto ognuno decide chi tagliare o confermare come al solito.


Online sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #592 il: Maggio 20, 2017, 12:20:46 pm »
Infatti la mia proposta iniziale (ma vedo che nessuno si è ricordato che la proposta era mia  :fiu: ) non era un draft

Immaginavo infatti che moss giustamente avrebbe mosso obiezioni: il draft è macchinoso, prende tempo (non sai quando finisce), il limite di 4 ore è assurdo (Joker ad esempio mi ha confessato che quando guarda tutti quei bei video che poi spamma su WhatsApp dopo entra per ore e ore in un parossismo sessuale che gli impedirebbe di scegliere per tempo  :ahahah: ), e moss ha bisogno di tempo per aggiornare i roster per la stagione che incombe

Per questo io avevo pensato più a "claim" che non a "pick"

Ovvero

- una settimana di tempo (tipo 20-27 agosto)
- ogni owner può postare i nomi di due giocatori da inserire in ps
- in caso di un giocatore postato da due owner vale il principio di precedenza
- costo di inserimento in ps 0 m
- costo di attivazione a roster da valutare
- niente opr

Io avevo pensato ad una roba così, mi sembrava più facile da gestire

Detto che in effetti non ci saranno 200 giocatori da inserir ìe penso

Però io due o tre nomi li avrei già adesso, solo che fare un'asta e poi metterli a roster senza averli mai visti giocatore n'è sapere se fanno il roster è assurdo

Online luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #593 il: Giugno 26, 2017, 06:13:35 pm »
Pensavo a come semplificare alcune regole.

OFF SEASON:
In Off Season le aste durano 72 ore. Ogni owner ha il limite di poter aprire solo un' asta al giorno, e verranno annullate tutte le aste aperte dopo la prima nel corso della giornata.
Essendo la natura del contratto non definitivo basterà comunicare gli anni provvisori del contratto direttamente nel topic dell'asta stessa in un tempo limite di 72 ore.
Passate queste 72 ore senza comunicazione alcuna lo staff assegnerà d'ufficio 1 anno di contratto DEFINITIVO.


Non capisco il perchè delle ultime tre righe. Io le sostituirei con :
"A fine asta  passate queste 24 ore senza comunicazione alcuna lo staff assegnerà d'ufficio 1 anno di contratto NON DEFINITIVO"

In questo modo se il giocatore vuole inserire un contratto provvisorio diverso da uno lo puo' fare subito. I messaggi di richiesta anni ogni fine asta dello staff li trovo inutile. Joker non ha piu' tempo di fare SPAM  :ahahah:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.056
  • " cazzo che idea! "
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #594 il: Giugno 26, 2017, 07:58:05 pm »
Non capisco il perchè delle ultime tre righe. Io le sostituirei con :
"A fine asta  passate queste 24 ore senza comunicazione alcuna lo staff assegnerà d'ufficio 1 anno di contratto NON DEFINITIVO"

In questo modo se il giocatore vuole inserire un contratto provvisorio diverso da uno lo puo' fare subito. I messaggi di richiesta anni ogni fine asta dello staff li trovo inutile. Joker non ha piu' tempo di fare SPAM  :ahahah:


Poichè la priorità non è mai quella dell' owner ma del Commissioner che aggiorna, più passa tempo in vano e più per me è un problema aggiornare poi.
Quindi se per 72 ore tu owner te ne sei fregato e non hai comunicato nulla, la "sanzione" è che io ti metto il giocatore a 1 anno DEF e ti arrangi.
Si potrebbe fare anche come dici tu, ma allora sarebbe pure inutile il tempo, basterebbe per ogni asta dare 1 anno NON DEF e poi ognuno si regola alla dead line.


 :okoks:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.056
  • " cazzo che idea! "
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #595 il: Giugno 26, 2017, 08:09:18 pm »
In questo modo se il giocatore vuole inserire un contratto provvisorio diverso da uno lo puo' fare subito. I messaggi di richiesta anni ogni fine asta dello staff li trovo inutile. Joker non ha piu' tempo di fare SPAM  :ahahah:

OK, ho segnato la nota di discussione per il 2018.

 :colz:

Online luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #596 il: Giugno 26, 2017, 10:26:03 pm »

Poichè la priorità non è mai quella dell' owner ma del Commissioner che aggiorna, più passa tempo in vano e più per me è un problema aggiornare poi.
Quindi se per 72 ore tu owner te ne sei fregato e non hai comunicato nulla, la "sanzione" è che io ti metto il giocatore a 1 anno DEF e ti arrangi.
Si potrebbe fare anche come dici tu, ma allora sarebbe pure inutile il tempo, basterebbe per ogni asta dare 1 anno NON DEF e poi ognuno si regola alla dead line.


 :okoks:
Beh sono tutte idee per alleggerire il vostro lavoro. Alla fine chiudere subito con un anno in effetti e' anche  meglio.

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.551
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #597 il: Giugno 26, 2017, 11:06:31 pm »
Ho anch'io una considerazione/proposta da fare. Fino a qualche anno fa il roster "definitivo" doveva essere composto da 26 giocatori e il limite massimo in offseason era di 28, quindi +2. Ora che il roster deve contare 27 giocatori, il limite massimo in offseason è rimastoa 28, +1. Non sarebbe cosa buona e giusta riportare il limite a +2 permettendo di possedere, in offseason, 29 giocatori anziché 28?

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.056
  • " cazzo che idea! "
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #598 il: Giugno 27, 2017, 08:15:09 pm »
Ho anch'io una considerazione/proposta da fare. Fino a qualche anno fa il roster "definitivo" doveva essere composto da 26 giocatori e il limite massimo in offseason era di 28, quindi +2. Ora che il roster deve contare 27 giocatori, il limite massimo in offseason è rimastoa 28, +1. Non sarebbe cosa buona e giusta riportare il limite a +2 permettendo di possedere, in offseason, 29 giocatori anziché 28?

Segnamo pure questa !

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #599 il: Luglio 31, 2017, 06:09:36 pm »
non so se sono l'unico che la pensa così ma a me questa regola sembra inutile:

[...]
In Off Season le aste durano 72 ore. Ogni owner ha il limite di poter aprire solo un' asta al giorno, e verranno annullate tutte le aste aperte dopo la prima nel corso della giornata.
Essendo la natura del contratto non definitivo basterà comunicare gli anni provvisori del contratto direttamente nel topic dell'asta stessa in un tempo limite di 72 ore.
Passate queste 72 ore senza comunicazione alcuna lo staff assegnerà d'ufficio 1 anno di contratto DEFINITIVO
.
[...]

premesso che sono io il pirla che non ha comunicato e quindi mi becco la "sanzione" di un anno definitivo...ho completamente dimenticato l'esistenza di sta regola ma vabbè...giusto così...ma mi chiedo che utilità ha?

We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong