Autore Topic: Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)  (Letto 100738 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #570 il: Maggio 09, 2017, 03:35:03 pm »
Pur essendo fuori dal primo giro di quest'anno, secondo me 48h non sono eccessive... cioè, se mi devo mettere nei panni di chi deve scegliere una pick fondamentale in 24h in cui magari becca il giorno in cui al lavoro è affogato, non è banalissimo...

Poi come dice Moss ci prolunghiamo il piacere di questa fase del gioco sicuramente entusiasmante... io a seguirla da fuori mi sto divertendo una cifra... tra una slide e l'altra  :ahahah:

 :like:

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #571 il: Maggio 17, 2017, 10:18:40 pm »
Mentre il draft va a finire riflettevo oggi con Young che finisce anche la possibilità di inserire un rookie in ps
Ovvero tutti quelli che eventualmente un owner vorrà prendere li dovrà pagare e inserire a roster

Stavo pensando, la butto lì come idea da valutare, se non fosse possibile aprire una finestra, magari a fine agosto, per chi volesse inserire (avendo uno spot libero) un giocatore (dico uno ma è tutto da ragionare) in ps

Si potrebbe concedere una settimana di tempo agli owner, i quali potrebbero indicare i nomi scelti (senza ordine tipo draft), poi decidere costo di attivazione, niente opr e anche eventuale costo (tipo 0,5) per la prima acquisizione

Ci sono tanti giocatori non draftati che dopo i training camp fanno i roster ma non hanno immediato impatto, che potrebbe essere interessante prendere

Con la fa agli sgoccioli potrebbe anche essere un modo per mantenere viva l'attenzione

Non so, magari è una cazzata  :pazzah:

Offline zanfa88

  • Junior
  • **
  • Post: 432
  • Calcio: Udinese
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Boston Bruins
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #572 il: Maggio 17, 2017, 10:44:30 pm »
Si potrebbe concedere una settimana di tempo agli owner, i quali potrebbero indicare i nomi scelti (senza ordine tipo draft), poi decidere costo di attivazione, niente opr e anche eventuale costo (tipo 0,5) per la prima acquisizione

però se due owner scelgono lo stesso giocatore che si fa? "asta" anche in questo caso?

comunque un'idea interessante  :si:

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #573 il: Maggio 17, 2017, 10:56:06 pm »
Mentre il draft va a finire riflettevo oggi con Young che finisce anche la possibilità di inserire un rookie in ps
Ovvero tutti quelli che eventualmente un owner vorrà prendere li dovrà pagare e inserire a roster

Stavo pensando, la butto lì come idea da valutare, se non fosse possibile aprire una finestra, magari a fine agosto, per chi volesse inserire (avendo uno spot libero) un giocatore (dico uno ma è tutto da ragionare) in ps

Si potrebbe concedere una settimana di tempo agli owner, i quali potrebbero indicare i nomi scelti (senza ordine tipo draft), poi decidere costo di attivazione, niente opr e anche eventuale costo (tipo 0,5) per la prima acquisizione

Ci sono tanti giocatori non draftati che dopo i training camp fanno i roster ma non hanno immediato impatto, che potrebbe essere interessante prendere

Con la fa agli sgoccioli potrebbe anche essere un modo per mantenere viva l'attenzione

Non so, magari è una cazzata  :pazzah:


Io proporrei un supplemental Draft ad Agosto di due giri, in cui si possono draftare rookie con la possibilità di metterli in PS o a roster. Sarebbe un draft senza obbligo di partecipazione, ad Agosto buona parte dei team hanno già roster e PS piena
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline Zio Raffy

  • Forum staff
  • Heisman
  • ****
  • Post: 1.276
  • Owner Spartans Napoli
  • Calcio: S.S.C. Napoli
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Cal. Golden Bears
  • NFL: Los Angeles Chargers
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #574 il: Maggio 17, 2017, 11:32:36 pm »
Mentre il draft va a finire riflettevo oggi con Young che finisce anche la possibilità di inserire un rookie in ps
Ovvero tutti quelli che eventualmente un owner vorrà prendere li dovrà pagare e inserire a roster

Stavo pensando, la butto lì come idea da valutare, se non fosse possibile aprire una finestra, magari a fine agosto, per chi volesse inserire (avendo uno spot libero) un giocatore (dico uno ma è tutto da ragionare) in ps

Si potrebbe concedere una settimana di tempo agli owner, i quali potrebbero indicare i nomi scelti (senza ordine tipo draft), poi decidere costo di attivazione, niente opr e anche eventuale costo (tipo 0,5) per la prima acquisizione

Ci sono tanti giocatori non draftati che dopo i training camp fanno i roster ma non hanno immediato impatto, che potrebbe essere interessante prendere

Con la fa agli sgoccioli potrebbe anche essere un modo per mantenere viva l'attenzione

Non so, magari è una cazzata  :pazzah:
Non è una cattiva idea... da sviluppare bene naturalmente ma a me piace🖒

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Offline Paolonelly86

  • Senior
  • **
  • Post: 935
  • Calcio: Inter
  • NCAA F: Many
  • NFL: Seattle Seahawks
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #575 il: Maggio 18, 2017, 12:57:34 am »
Quoto, anche a me piace!!  :like:

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #576 il: Maggio 18, 2017, 09:08:30 pm »
Direi che con l'incertezza che regna per arrivare in prima squadra nella NFL, mi sembra una proposta molto sensata.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #577 il: Maggio 19, 2017, 01:20:40 pm »
Io proporrei un supplemental Draft ad Agosto di due giri, in cui si possono draftare rookie con la possibilità di metterli in PS o a roster. Sarebbe un draft senza obbligo di partecipazione, ad Agosto buona parte dei team hanno già roster e PS piena

Mi piace. Farei un draft molto rapido (tipo 4 h al max per pick) e senza possibilità di fare trade altrimenti sarebbe complesso gestire qs pick.

L'ordine dovrebbe essere quello del draft. Bella pensata Luca😉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #578 il: Maggio 19, 2017, 01:40:26 pm »
Il draft supplementare mi piace.  :drinks:

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #579 il: Maggio 19, 2017, 02:48:59 pm »
Mi piace. Farei un draft molto rapido (tipo 4 h al max per pick) e senza possibilità di fare trade altrimenti sarebbe complesso gestire qs pick.

L'ordine dovrebbe essere quello del draft. Bella pensata Luca😉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si un draft cosi' sarebbe gestibile a livello di staff e non obbligatorio. L'unica cosa secondo me  è che le scelte tardive regolari  (quarte  quinte) perderebbero importanza per cui è una modifica che io farei solo dalla prossima stagione.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #580 il: Maggio 19, 2017, 05:09:15 pm »
Mah io andrei con i piedi di piombo, leggo tante cose che possono anche essere belle, ma la vedo durissima come cosa da inserire nel gioco.
Intanto di che periodo stiamo parlando più o meno ?


:popcorn:

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #581 il: Maggio 19, 2017, 05:46:55 pm »
Mah io andrei con i piedi di piombo, leggo tante cose che possono anche essere belle, ma la vedo durissima come cosa da inserire nel gioco.
Intanto di che periodo stiamo parlando più o meno ?


:popcorn:

2018 perchè io ho la PS piena  :fiu:
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #582 il: Maggio 19, 2017, 05:56:56 pm »
2018 perchè io ho la PS piena  :fiu:

No intendo in che mese si farebbe questo draft ? Luglio, Agosto, Settenbre e quanto durerebbe, ecco già qui vedo grossi problemi.

:popcorn:

Offline Zio Raffy

  • Forum staff
  • Heisman
  • ****
  • Post: 1.276
  • Owner Spartans Napoli
  • Calcio: S.S.C. Napoli
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Cal. Golden Bears
  • NFL: Los Angeles Chargers
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #583 il: Maggio 19, 2017, 06:16:19 pm »
No intendo in che mese si farebbe questo draft ? Luglio, Agosto, Settenbre e quanto durerebbe, ecco già qui vedo grossi problemi.

:popcorn:
Se ogni pick dura 4 ore come suggerito da joker... il mini draft durerebbe poco più di 5 giorni... il periodo penso che metà agosto è l'ideale

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #584 il: Maggio 19, 2017, 06:22:14 pm »
4orex32 pick = 128ore mettiamo un blocco di 8 ore tra un giorno e l'altro diventa 128+32= 160ore/24 = 6.66 giorni

Tenendo contro che la stagione NFL inizia intorno all'8 settembre, iniziare il Draft tra il 20 ed il 22 di Agosto, è più che fattibile tenendo conto che non tutti pickeranno e molti impiegano meno di un'ora a scegliere.

In caso di approvazione voglio che la regola si chiami "Dommi Rules"
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights