Autore Topic: Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)  (Letto 101443 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #555 il: Dicembre 04, 2016, 09:58:46 pm »
Infatti

Manning non prendeva mai un sack, chissà come mai  :ahahah:

Poi io capisco i correttivi ma non possiamo fare i miracoli

Sennò cosa facciamo, quando un Qb lancia un intercetto se non è colpa sua (cosa che capita tante volte) ci mettiamo a questionare sulle colpe?

Poi tirarlo fuori quando il tuo Qb si becca tre sack non è proprio elegantissimo, a dirla tutta  :fiu:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #556 il: Dicembre 04, 2016, 10:30:36 pm »
I sack possono dipendere anche da un QB che non riconosce un blitz o che tiene la palla in mano per 10 secondi.

A meno che non si decida anche di usare le OL è difficile stabilire le percentuali di colpa.

Infatti non ho detto di levarlo , perché hai ragione , ma -1 è troppo penalizzante , diventa quasi una colpa primaria del qb .
Riguardo al garbage time , come ipoteticamente verrebbero giudicati i 2 TDs di eagles vs bengals sul 29 a 0 che portano la partita sul 29 a 14 e che dopo il fumble di Fisher potenzialmente portano Phila ad avere il possesso del 22 a 29...non è facile da giudicare onestamente sta storia del garbage time

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #557 il: Dicembre 04, 2016, 10:34:38 pm »
Infatti

Manning non prendeva mai un sack, chissà come mai  :ahahah:

Poi io capisco i correttivi ma non possiamo fare i miracoli

Sennò cosa facciamo, quando un Qb lancia un intercetto se non è colpa sua (cosa che capita tante volte) ci mettiamo a questionare sulle colpe?

Poi tirarlo fuori quando il tuo Qb si becca tre sack non è proprio elegantissimo, a dirla tutta  :fiu:

No me ne sono solo ricordato ora , ma avevo già in mente di proporlo da tempo, anche Ryan ha subito 2 sack, e lo avevo contro , non la reputo giusto e chi ha visto i sack se va bene che il massimo che poteva fare e pregare di uscirne vivo .

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #558 il: Dicembre 05, 2016, 10:25:32 am »
No me ne sono solo ricordato ora , ma avevo già in mente di proporlo da tempo, anche Ryan ha subito 2 sack, e lo avevo contro , non la reputo giusto e chi ha visto i sack se va bene che il massimo che poteva fare e pregare di uscirne vivo .

comunque al di là delle battute l'idea di young mi sembra sensata

e fare di più a me pare francamente troppo complicato

un po' come per il garbage time

è un problema di tutti i giochi fantasy, non vedo soluzioni

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #559 il: Dicembre 06, 2016, 11:03:14 am »
Io sono aperto sempre alle modifiche ma in questa stagione un qb mobile (almeno a parole  :ahahah:) come newton è stato pagato oltre 40 crediti e non vedo perchè fare delle modifiche che poi vanno a rafforzare in modo sostanziale qb tipo Luck sono perchè in una squadra con linea offensiva indecente.
Si agli aggiustamenti in corso ma togliere i sack da un anno all'altro è una modifica importante che io farei ad un anno di distanza.

 

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #560 il: Dicembre 06, 2016, 12:45:12 pm »
metto subito le mani avanti dicendo che solojo (complimenti a proposito) ha vinto meritatamente e di 30 punti anche ne per i sacks ne per quello che sto per dire io...no perchè magari può sembrare che proprio io e tap stiamo rompendo le palle in questo momento  :adler: ...anche io ho notato (o dimenticato non so) appena a inizo playoff che quello che gioca in casa (cioè tecnicamente il più forte) ha 5 punti di fattore campo...ma solo a me sembrano un po' troppi? cioè è quasi come avere un giocatore mediocre in più (tipo un difensore o addirittura un TE "scarso")
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #561 il: Dicembre 06, 2016, 12:48:24 pm »
metto subito le mani avanti dicendo che solojo (complimenti a proposito) ha vinto meritatamente e di 30 punti anche ne per i sacks ne per quello che sto per dire io...no perchè magari può sembrare che proprio io e tap stiamo rompendo le palle in questo momento  :adler: ...anche io ho notato (o dimenticato non so) appena a inizo playoff che quello che gioca in casa (cioè tecnicamente il più forte) ha 5 punti di fattore campo...ma solo a me sembrano un po' troppi? cioè è quasi come avere un giocatore mediocre in più (tipo un difensore o addirittura un TE "scarso")

A me 5 punti sembrano assolutamente congrui altrimenti che senso ha arrivare primo o secondo nel seed se non hai alcun vantaggio

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #562 il: Dicembre 09, 2016, 09:40:23 pm »
Io sono aperto sempre alle modifiche ma in questa stagione un qb mobile (almeno a parole  :ahahah:) come newton è stato pagato oltre 40 crediti e non vedo perchè fare delle modifiche che poi vanno a rafforzare in modo sostanziale qb tipo Luck sono perchè in una squadra con linea offensiva indecente.
Si agli aggiustamenti in corso ma togliere i sack da un anno all'altro è una modifica importante che io farei ad un anno di distanza.

in teoria i QB mobili sono quelli che statisticamente prendono più sacks (escludendo quelli che hanno le OL più indecenti ovviamente ) , non chiedermi come quando e perchè ...vatti i controllare i numeri di sack di Vick o anche McNabb e quelli di Peyton Manning  :drinks:




Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.868
  • LA pearà
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #563 il: Febbraio 25, 2017, 09:33:20 am »
Perché nel regolamento 2017 i QB e i K costituiscono eccezione rispetto all'inserimento nelle liste N/A per i giocatori tagliati dopo week 9?

... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #564 il: Febbraio 25, 2017, 10:05:56 am »
Perché nel regolamento 2017 i QB e i K costituiscono eccezione rispetto all'inserimento nelle liste N/A per i giocatori tagliati dopo week 9?

Ma essendo ruoli in cui non ci sono molti giocatori numericamente parlando, abbiamo pensato di dare comunque la possibilità di acquisire un QB o un PK anche a chi magari dopo week 9 non ha nessuno da schierare.
Lo scorso anno abbiamo visto molte line up senza un QB e questo non è che sia il massimo.
Per i PK ormai certezze nella NFL non ce ne sono più e quindi tra tagli e PK ri-firmati tanto vale anche qui allargare il discorso.


 :okoks:

Offline Doctor Frog

  • Senior
  • **
  • Post: 523
  • Calcio: Bari
  • NBA: Miami Heat
  • NCAA F: Miami Hurricanes
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #565 il: Maggio 08, 2017, 08:43:48 am »
48 per il primo pick del draft sono eccessive! :marendo: :marendo:

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #566 il: Maggio 08, 2017, 08:46:12 am »
48 per il primo pick del draft sono eccessive! :marendo: :marendo:

Concordo e proporrei di ridurre a 36 ore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Zio Raffy

  • Forum staff
  • Heisman
  • ****
  • Post: 1.276
  • Owner Spartans Napoli
  • Calcio: S.S.C. Napoli
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Cal. Golden Bears
  • NFL: Los Angeles Chargers
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #567 il: Maggio 08, 2017, 09:01:17 am »
Concordo e proporrei di ridurre a 36 ore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me 36 ore sono comunque troppe... io farei 24 il 1° giro... 18 il 2° e 3°... 12 il 4° e 5°

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #568 il: Maggio 08, 2017, 10:28:21 am »
48 per il primo pick del draft sono eccessive! :marendo: :marendo:

Ragazzi su questo aspetto sono anni che ci confrontiamo.
Certo che 48 ore sono un' eternità, soprattutto per chi aspetta di scegliere, è anche vero però che andare più veloci alla fin fine serve poco, perchè aprire il mercato delle aste FA troppo presto non serve a nessuno, visto che alcuni equilibri di squadra nella NFL devono essere ancora discussi e stabilizzati.
Ovviamente bisogna avere pazienza, soprattutto per il primo round, poi le cose scorreranno veloci....


 :popcorn:

Offline Paolonelly86

  • Senior
  • **
  • Post: 935
  • Calcio: Inter
  • NCAA F: Many
  • NFL: Seattle Seahawks
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #569 il: Maggio 09, 2017, 12:50:25 am »
Pur essendo fuori dal primo giro di quest'anno, secondo me 48h non sono eccessive... cioè, se mi devo mettere nei panni di chi deve scegliere una pick fondamentale in 24h in cui magari becca il giorno in cui al lavoro è affogato, non è banalissimo...

Poi come dice Moss ci prolunghiamo il piacere di questa fase del gioco sicuramente entusiasmante... io a seguirla da fuori mi sto divertendo una cifra... tra una slide e l'altra  :ahahah: