Autore Topic: Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)  (Letto 100881 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #480 il: Luglio 03, 2014, 05:50:07 pm »
E soprattutto libertà di scelta....

Ecco appunto "libertà di scelta", se voglio fare una trade la faccio altrimenti no.

Comunque sottoponi la tua proposta a Moss e poi vedremo se ci sarà un sondaggio o meno.

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #481 il: Luglio 03, 2014, 06:07:12 pm »
Ecco appunto "libertà di scelta", se voglio fare una trade la faccio altrimenti no.

Comunque sottoponi la tua proposta a Moss e poi vedremo se ci sarà un sondaggio o meno.

Ti do due primi round se voti a favore  :duck:
A parte gli scherzi, non puoi dire non sia democratica: tu decidi il compenso !!!
A moss senza che dico niente tanto leggerà i miei post no !!!

Hai centrato il punto :like:

Ho visto per esperienza diretta visto che "ho coordinato i lavori" per la regola sull'aggredibilità della PS quanto gli owner fossero preoccupati di perdere giocatori che potenzialmente forse un giorno sarebbe diventato forti.

Non sto parlando di novellini ma di gente che sa giocare, mi domando che compensazioni uno metterebbe su delle stelle affermate, talmente alte che di fatto nessuno sarebbe disposto a pagarle.

Oh c***o ma due primi scelte per Rodgers o Peterson o McCoy che sia è così eretico pagarle ??? Forse per alcuni sì e per altri no ....

Chi ha paura di perdere un PS di due anni prima che ancora non ha attivato ... e che non vuole ancora attivare lasciandolo aggredibile ha dei problemi seri.... lasciamelo dire .... basta che guardi chi è rimasto aggredibile !!!! :mapor: :mapor:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #482 il: Luglio 03, 2014, 09:52:57 pm »
Ecco appunto "libertà di scelta", se voglio fare una trade la faccio altrimenti no.


quoto su tutta la linea

Offline zanfa88

  • Junior
  • **
  • Post: 432
  • Calcio: Udinese
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Boston Bruins
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #483 il: Luglio 03, 2014, 10:59:05 pm »
totalemtne in disaccordo.. se uno owner investe in un giocatore è giusto che se lo tenga per gli anni che lo dichiara, senza doversi preoccupare che dopo una gran stagione qualcuno venga a riscattarlo.


Detto ciò continuo a non capire il perchè si discosti tanto dalla compensazione dei TAG o delle aste PS aggradibili ....
per il paragone con le aste PS.. in quelle chi offre lo fa per un giocatore inutilizzato e lo fa perchè crede in quel giocatore più del proprietario che stenta ad attivarlo. Con i riscatti invece il discorso è quasi l'opposto.. un owner indeciso sul potenziale di un giocatore potrebbe semplicemente lasciare che se lo prenda qualcun'altro e poi presentarsi a riscattarlo una volta esploso.


Ecco appunto "libertà di scelta", se voglio fare una trade la faccio altrimenti no.
:idolo:

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #484 il: Luglio 03, 2014, 11:21:43 pm »
Io direi che la soluzione ideale della faccenda sarebbe che Pambs capisca che la sua proposta è veramente impraticabile, direi quasi senza senso, senza offesa, ma soprattutto che la difficoltà di mettere in piedi le trade, e soprattutto trade importanti, qui nella dynasty ricalca in proporzione quello che avviene nell'Nfl rispetto alle altre 3 maggiori leghe nord-americane.
Ciò che rende la dynasty la modalità più bella di fantasy rispetto a re-draft e keeper league è proprio questa maggior similitudine con la gestione di una franchigia, fatte le dovute proporzioni, in cui la strategia, la programmazione e la scoperta di prospetti semi-sconosciuti sono la fonte principale di divertimento, almeno io la vedo cosi.

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #485 il: Luglio 03, 2014, 11:37:31 pm »
Ma forse non è chiara una cosa del mio discorso....
Un owner ha il DIRITTO di applicare una clausola rescissoria TOTALMENTE A PROPRIO PIACIMENTO senza tabelle o altre cose....

Detto ciò la frase
senza doversi preoccupare che dopo una gran stagione qualcuno venga a riscattarlo
è totalmente fuori luogo.... Tu non ti devi preoccupare.... Tu ti sei preoccupato di stabilire nel momento che hai acquisito un giocatore il suo prezzo che secondo te soddisfa il fatto di eventualmente privartene ...

Giuro che mi fa veramente strano pensare che non conosciate il concetto di clausola rescissoria.... Mha  :shok:  :erpecoradellacia:

Aggiungo una cosa.... Provate a pensare a come questo possa arginare, quantomeno un po' , la consuetudine di aste totalmente fuori prezzo per giocatori di merda...

Con le clausole non si parla solo di scelte, tengo a ripetere, ma anche di compensazioni con giocatori.. Se la mia clausola prevede un pariruolo di almeno 180 projected point oltre a una scelta ( cazzata a caso ) io non rimarrei mai con un palmo di naso ma sarei coperto e con un pick in più ...


Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #486 il: Luglio 03, 2014, 11:46:02 pm »
Io direi che la soluzione ideale della faccenda sarebbe che Pambs capisca che la sua proposta è veramente impraticabile, direi quasi senza senso, senza offesa, ma soprattutto che la difficoltà di mettere in piedi le trade, e soprattutto trade importanti, qui nella dynasty ricalca in proporzione quello che avviene nell'Nfl rispetto alle altre 3 maggiori leghe nord-americane.
Ciò che rende la dynasty la modalità più bella di fantasy rispetto a re-draft e keeper league è proprio questa maggior similitudine con la gestione di una franchigia, fatte le dovute proporzioni, in cui la strategia, la programmazione e la scoperta di prospetti semi-sconosciuti sono la fonte principale di divertimento, almeno io la vedo cosi.

Pensare di fissare un prezzo per una cessione di un giocatore e magari per ragioni di opportunità ricavarne la piena clausola quando arriva in scadenza non è programmazione???
La scoperta di talenti sarebbe in qualche modo compromessa ???

Comunque tengo a precisare che io non ho, ne voglio cambiare regole o cosa.... Se a voi sta bene così a me, finché cova gioco così , poi mi sciacquerò dal cazzo alla peggio ... Nn muore nessuno...

Ma nn mi venite a raccontare cazzate di impraticabilità o addurre motivazioni alle vostre tesi completamente non nel merito dell'ARGOMENTO CLAUSOLA RESCISSORIA....

Funziona, funziona ed esiste in altre realtà dove è molto importante la programmazione e la scoperta di giovani sono importanti ... Quindi  :teoidolo:

Offline zanfa88

  • Junior
  • **
  • Post: 432
  • Calcio: Udinese
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Boston Bruins
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #487 il: Luglio 04, 2014, 08:00:30 am »
Ma forse non è chiara una cosa del mio discorso....
Un owner ha il DIRITTO di applicare una clausola rescissoria TOTALMENTE A PROPRIO PIACIMENTO senza tabelle o altre cose....

Ok, forse ho capito male.. Quindi essendo un diritto, l'owner sarebbe libero di scegliere a ogni acquisto se applicare una clausola rescissoria o di non applicarla?



Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #488 il: Luglio 04, 2014, 08:16:47 am »
Segnalo che in merito alla questione aste, dovrebbe essere possibile gestirle tramite il sito in stile ebay, con orario di scadenza fisso e offerta massima già inserita a monte, in questo modo risolveremmo la questione orari impossibili, visto che, come già spiegato in NFC, non tutti hanno gli stessi "orari impossibili".


Sarebbe una bella idea.

Io vorrei pure l'opzione "acquista subito".  :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #489 il: Luglio 04, 2014, 04:41:37 pm »
Ok, forse ho capito male.. Quindi essendo un diritto, l'owner sarebbe libero di scegliere a ogni acquisto se applicare una clausola rescissoria o di non applicarla?

Chiaramente sì, come funziona altrove... Come è il concetto del TAG....

Oppure si potrebbe discutere su quali casi renderlo un optional o meno. ...

In linea generale io che sono l'owner decido se metterla o meno !!!

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #490 il: Luglio 04, 2014, 11:04:17 pm »
Pambs avrebbe senso se fosse qualcosa di facoltativo che puoi scegliere di mettere o no al momento della firma, nel senso:

Prendo ARod a 20M lo firmo 3 anni senza clausola....inattaccabile
Prendo McCoy a 40 M e decido di mettere come clausola due prime....attaccabile

A quel punto forse sarebbe equa e sensata, ma realisticamente sarebbe una modifica che sbloccherebbe si e no un paio di scambi a stagione se va bene
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #491 il: Luglio 05, 2014, 09:20:38 am »
In linea di massima la clausola rescissoria funziona così, io deci o meno se assegnarla ad un giocatore.

Sul fatto che possa sbloccare 1/2 trade questo ho i miei dubbi ...  :umhhhh:

Certo se poi nessuno le deve mettere è chiaro che è una modifica inutile  :mahchedevofà:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #492 il: Luglio 05, 2014, 09:33:23 am »
Certo se poi nessuno le deve mettere è chiaro che è una modifica inutile  :mahchedevofà:

Bravo hai capito esattamente come andrebbe a finire, nessuno la metterebbe

Perché?

Ma molto semplicemente perché gli owner vogliono essere liberi di fare una trade quando vogliono senza essere obbligati da automatismi decisi nel momento in cui hanno preso il giocatore

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #493 il: Luglio 05, 2014, 01:30:19 pm »
Ci manca solo l'obbligo di cedere un giocatore a seconda dei punti che ha fatto la stagione scorsa. Cioè in pratica se io ho Mallett che ha fatto 0 punti l'anno scorso quindi non vale nulla, Brady si ritira e quindi Mallett è titolare a inizio stagione, io SONO COSTRETTO a cederlo per una quinta (così per dire, se ha fatto zero punti la clausola rescissoria sarebbe bassissima). GENIALE!

 :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #494 il: Luglio 05, 2014, 04:15:10 pm »
Ci manca solo l'obbligo di cedere un giocatore a seconda dei punti che ha fatto la stagione scorsa. Cioè in pratica se io ho Mallett che ha fatto 0 punti l'anno scorso quindi non vale nulla, Brady si ritira e quindi Mallett è titolare a inizio stagione, io SONO COSTRETTO a cederlo per una quinta (così per dire, se ha fatto zero punti la clausola rescissoria sarebbe bassissima). GENIALE!

 :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:

Credo che arrivati a questo punto di IDIOZIA pura sia giunto il momento di dire:

Consideratelo pure un discorso chiuso ..... Pur non essendo mai stato aperto .... Per chiarezza !!!!

Joe se nn c'arrivi mi dispiace per te..... Ci sono persone che posso aiutarti ....
Ci sono 8 post sopra il tuo dove c' è scritto che la clausola la mette l'owner ( se vuole ) al momento che attiva un giocatore.....
se con Brady ritirato attivi Mallet e gli dai come clausola una quinta non faresti altro che confermare il tuo "spessore" !!!!!

a Bientôt amici ..... Continuate pure a parlare di MIRABOLANTI modifiche.... Mi raccomando però ... Occhio alla CLAUSOLA  :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: