Autore Topic: Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)  (Letto 99772 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.342
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #390 il: Giugno 07, 2013, 04:40:58 pm »
Premesso che come ti ho già detto,prima era una cosa automatica, non di discrezionalità dell'Owner (se un giocatore si ritirava, liberavi il posto e il contratto), come ti ho già detto, nel caso dei ritiri automatici non vi rientravano una casistica INFINITA di giocatori che poi in realtà era il nostro vero cruccio e cioè tutti quei giocatori "inabili" a giocare più a football Americano ma che non dichiaravano il proprio ritiro, e posso iniziarti una lista che potresti completare anche tu da qui all'infinito ma nella quale rientrano gente come...

- Terrell Owens
- Daunte Culpepper
- Donovan McNabb (si ritirerà da Eagles a Settembre, non gioca da 2 anni praticamente)
- Lavar Arrington
- Michael Turner
- Jamarcus Russell
- Nick Barnett
- Brian Westbrook (c'ha messo 1 anno per ritirarsi definitivamente)
- Clinton Portis
- Larry Johnson

Oh, piano, il mio Cpep ha ancora giocato in UFL, mica si è ritirato subito...

Comunque secondo me il fatto che abbiate tolto la regola dei ritirati perchè alcuni owner accampavano diritti su Favre, mah, non riesco ad essere del tutto convinto eh...cioè, in questo ha ragione ponchia, se uno ha usufruito del taglio grazie al ritiro si attacca al tram e fischia, si rifà l'eventuale asta e se vince se lo paga nuovamente, o se proprio volete penalizzarlo, gli fate pagare, in caso vinca lo stesso owner che l'aveva tagliato, sia il contratto precedente che quello astato.

Poi, sul fatto che ogni anno se ne ritirano un fottio mi pare un'esagerazione, in più ci sarebbe anche da aprire una parentesi sul discorso "se uno da 3 anni ad un over 30 si assume i rischi", e allora chi aveva un triennale su Pollack, il LB ex Bengals che si è ritirato ben prima dei 30 per svariate concussion? E chi, per caso, avesse avuto sotto contratto 3 anni McClain, ritiratosi un mese fa circa?

A mio parere in questo fantasy siamo anni luce avanti su alcuni aspetti come PUP list etc..., quindi non vedo perchè non provare a fare un restyling di questa regola...

l'idea potrebbe essere quella che ad un owner gli vengono restituiti soldi + anni se all'atto dell'ultimo taglio NFL, quello dei 53 man a roster, un giocatore che ha dichiarato il ritiro (caso Urlacher) non sia presente in alcun roster ufficiale per la week 1; in quel caso può recuperare i soldi ed investirli su altro al termine di una regolare asta.

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.342
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #391 il: Giugno 07, 2013, 04:43:02 pm »
Facciamo un esempio di quest' anno.
Manning è stato pagato 37 milioni circa. Ora secondo te è piu' logico che chi lo ha preso stia basso con un contratto magari ad un solo anno oppure lo firmi per 3 anni consapevole che tanto se si dovesse ritirare gli restituiamo i soldi spesi ?


 :okoks:

Non avevo pensato a quest'opzione, però in teoria, scusa Moss, ma a week 8 dell'ipotetico anno di ritiro, comunque i soldi li riprenderebbe indietro, o no?

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #392 il: Giugno 07, 2013, 04:44:57 pm »
no, sia Burress che Vick furono tagliati, dopo 8 partite recuperavi il salario, invece secondo la regola che vi piace tanto del ritiro lo avresti pagato per 3 anni.

Grande regola.
Compro Vick a 30 mil, il giorno dopo lo arrestano (e mi dovete spiegare  che colpa ne ho) e fino a week 8 ho 30 mil bloccati.
Mi servirebbero adesso per prendere altro QB, ma in compenso li riavrò a week 8 quando un QB lo compro con 6/7 mil massimo. Fino a week 8 giocherò con una scartina nel ruolo principale, amen.
Ovviamente il tutto perchè bisogna sempre fare in modo di non "falsare" il gioco e rendere la lega equilibrata.
 :ahahah:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #393 il: Giugno 07, 2013, 04:46:20 pm »

l'idea potrebbe essere quella che ad un owner gli vengono restituiti soldi + anni se all'atto dell'ultimo taglio NFL, quello dei 53 man a roster, un giocatore che ha dichiarato il ritiro (caso Urlacher) non sia presente in alcun roster ufficiale per la week 1; in quel caso può recuperare i soldi ed investirli su altro al termine di una regolare asta.

A me sembra una cosa di una ovvietà imbarazzante.
 :idolo:
 

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #394 il: Giugno 07, 2013, 05:00:54 pm »
Grande regola.
Compro Vick a 30 mil, il giorno dopo lo arrestano (e mi dovete spiegare  che colpa ne ho) e fino a week 8 ho 30 mil bloccati.
Mi servirebbero adesso per prendere altro QB, ma in compenso li riavrò a week 8 quando un QB lo compro con 6/7 mil massimo. Fino a week 8 giocherò con una scartina nel ruolo principale, amen.
Ovviamente il tutto perchè bisogna sempre fare in modo di non "falsare" il gioco e rendere la lega equilibrata.
 :ahahah:


Voglio rispondere senza peli sulla lingua a questo punto qua: a me sembra che il modo in cui gestiamo tutt'ora questa lega ha sempre dato modo A TUTTI di aver la possibilità di costruire squadre forti, dando la possibilità di poter andare a prendere i più forti giocatori della lega in vari modi (trade, tag, FA), andando a dare molta importanza al draft creando per primi la Practice Squad (mai nessuna lega in cui avevo giocato ne contemplava l'applicazione) andando a rivedere i salary dei rookie rendendoli tra i più bassi in assoluto nel panorama di Fanta che esista.
Questo sempre votato alla possibilità che TUTTI , sia vecchi, che nuovi , possano avere la possibilità di ribaltare le sorti di questa lega andando nel minor tempo possibile al vertice. E ne abbiamo di esempi, chiari e lampanti, Brax che entra nella lega con una squadra di merda e nel giro di pochi anni la porta a lottare al vertice, io che faccio un rebuilding consistente e pesante e da una stagione con 1 vittoria (forse 2 vittorie non ricordo) torno subito a lottare al vertice e vinco. Quest'anno vedo l'esempio di Joker che da una squadra di merda ne ha fatta una interessantissima anche con un bellissimo draft, idem Marino fatto entrare lo scorso anno quasi per sfiancamento e oggi partirà alla pari con me, brax e Jack per la terribile AFC North.
Ora, io ritengo che questo equilibrio, teorico, che noi abbiamo voluto sempre difendere, mantenere, in ogni piccola sfaccettatura di questo gioco, l'abbiamo ampiamente mantenuto e m'infastidisce DA MORIRE che qualcuno la tocchi come presa per il culo.
Che poi nel senso pratico, non tutte le squadre si siano rialzate dall'anonimato in cui ormai riversano da anni non è da imputare NE al regolamento, NE tantomeno a a qualcosa di particolare che noi abbiamo mai fatto ma va tutto impatuto all'incapacità/poco tempo a disposizione di alcuni Owner che noi abbiamo provato in tutti i modi a coinvolgere ma che purtroppo non ci danno molto ascolto e che per "indisponibilità di sostituti" difficilmente possiamo sostituire per rendere ancora più equilibrata la lega.
Quindi che si vede a toccare il punto di equilibrio che noi staff vogliamo mantenere in questa lega, a me non sta bene perché mi sembra facciamo già tantissimo per portare ad un ricambio generazionale anno dopo anno .

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #395 il: Giugno 07, 2013, 05:06:23 pm »
Questo topic mi sembra sia fatto apposta per parlare.
Amico mio...a te non stanno bene alcune cose.
A me possono non starne bene altre?
Si, se permetti.
E quindi se ne parla, tutto qui
 

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #396 il: Giugno 07, 2013, 05:10:17 pm »
Questo topic mi sembra sia fatto apposta per parlare.
Amico mio...a te non stanno bene alcune cose.
A me possono non starne bene altre?
Si, se permetti.
E quindi se ne parla, tutto qui

Io porto in campo dati di fatto e numeri, tu chiacchere.
Io ti ho dimostrato che questa lega è equilibrata , ed ha un ricambio con esempi pratici. Tu con...buh niente.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #397 il: Giugno 07, 2013, 05:10:29 pm »
Non avevo pensato a quest'opzione, però in teoria, scusa Moss, ma a week 8 dell'ipotetico anno di ritiro, comunque i soldi li riprenderebbe indietro, o no?

si li riprendi, che poi secondo me il vero problema è che perdo manning più che quello del cap

non vedo il senso del ragionamento sugli anni, lo firmo 3 anni consapevole che qualche acciacco lo costringa a saltare qualche partita, se poi si ritira la regola attuale mi sa tanto di cornuto e mazziato
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #398 il: Giugno 07, 2013, 05:12:24 pm »
Io porto in campo dati di fatto e numeri, tu chiacchere.
Io ti ho dimostrato che questa lega è equilibrata , ed ha un ricambio con esempi pratici. Tu con...buh niente.

ok tap capito.....il regolamento è perfetto....lasciamo perdere altrimenti mi cadono le palle

ne riparliamo verso week 8 quando si riproporrà il mercato delle vacche comunque
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #399 il: Giugno 07, 2013, 05:14:43 pm »
Io porto in campo dati di fatto e numeri, tu chiacchere.
Io ti ho dimostrato che questa lega è equilibrata , ed ha un ricambio con esempi pratici. Tu con...buh niente.

Io (e non solo, anche viking, rini ecc) ti ho portato l'esempio di un Adrian Peterson o di un Vick nell'anno in cui andò in galera.
Tu mi parli di gente come Portis o McNabb, che non gioca da tre anni.
Scegli tu quali sono chiacchiere e quali dati di fatto.

Leggi meglio, please


EDIT: Urlacchia ha pagato Ryan 35 mil.
Facciamo finta che domani viene investito (ovviamente da un tifoso dei Saints ubriaco) e che i medici dicono che deve appendere il casco al chiodo... :pliiiis:
Urlacchia quei 35 fischioni li avrà a week 8 e ora si fa il suo bel campionato con Smith. A week 8 sicuramente troverà il nuovo Joe Montana immagino...
Vuoi dirmi che è la stessa cosa? Che non viene "falsato" niente?
 

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.342
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #400 il: Giugno 07, 2013, 05:20:53 pm »
si li riprendi, che poi secondo me il vero problema è che perdo manning più che quello del cap

non vedo il senso del ragionamento sugli anni, lo firmo 3 anni consapevole che qualche acciacco lo costringa a saltare qualche partita, se poi si ritira la regola attuale mi sa tanto di cornuto e mazziato

Ma si, se poi li recuperi comunque in week 8 si tratta solo di scindere le due cose:

- a week 8 te li restituisco per chi non firma

- prima di week 1 te li restituisco se figura come ritirato

Anche perchè, onestamente, lo stesso ragionamento potremmo farlo per quelli fuori a week 8, se in week 9 questi firmano, si troverebbero nella stessa situazione "Favre" che ha portato alla cancellazione della regola.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #401 il: Giugno 07, 2013, 05:44:49 pm »
Ma si, se poi li recuperi comunque in week 8 si tratta solo di scindere le due cose:

- a week 8 te li restituisco per chi non firma

- prima di week 1 te li restituisco se figura come ritirato

Anche perchè, onestamente, lo stesso ragionamento potremmo farlo per quelli fuori a week 8, se in week 9 questi firmano, si troverebbero nella stessa situazione "Favre" che ha portato alla cancellazione della regola.

ecco questo per me sarebbe un compromesso sensato  :drinks:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #402 il: Giugno 07, 2013, 06:13:06 pm »
ecco questo per me sarebbe un compromesso sensato  :drinks:

Però c'è voluto Vikings per avere una proposta , sti cazzi facile dire come fa qualcuno che prima lancia la discussione , non fa manco mezza proposta (salvo quella di tornare alla regola vecchia del ritiro ) e poi alla prima proposta decente di qualcun'altro salire sul carro ..la proposta di Vikings è costruttiva, interessante , discutibile per migliorarla , gli ultimi post prima dell'intervento di Vikings invece sembrava un comizio di Grillo, tanta merda , tanto criticare , ma alla sostanza niente ...

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #403 il: Giugno 07, 2013, 06:35:29 pm »
Però c'è voluto Vikings per avere una proposta , sti cazzi facile dire come fa qualcuno che prima lancia la discussione , non fa manco mezza proposta (salvo quella di tornare alla regola vecchia del ritiro ) e poi alla prima proposta decente di qualcun'altro salire sul carro ..la proposta di Vikings è costruttiva, interessante , discutibile per migliorarla , gli ultimi post prima dell'intervento di Vikings invece sembrava un comizio di Grillo, tanta merda , tanto criticare , ma alla sostanza niente ...

 :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:

Intanto quando uno fa una proposta o avanza un dubbio sarebbe il caso di ascoltare piuttosto che rispondere con la frase standard:
"la regola è perfetta perchè fa fare questo, quello e quell'altro, il regolamento è superfigo, io sono io e voi non siete un caxxo"

Se sollevo un dubbio è perchè secondo me c'è un buco che andrebbe migliorato, magari sono tonto io che non capisco la regola e mi serve il ripasso, però visto che in qualche caso potrei anche aver ragione....mi farebbe piacere che la cosa venisse valutata.....soprattutto quando lo stesso dubbio finisce che lo hanno anche altri owner

Stai certo che se avevo la soluzione avrei postato direttamente quella senza far perdere tempo a nessuno....scendere dal pero grazie
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #404 il: Giugno 07, 2013, 06:50:27 pm »
Andare anche a rileggersi meglio la discussione prima di dire che nessuno propone un cazzo.
Essere nello staff ed essere prevenuti verso qualcuno non è il massimo.
Comunque, no problem.