Autore Topic: Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)  (Letto 99862 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re:Re:Re:CANDIDATURE STAFF 2013
« Risposta #285 il: Maggio 10, 2013, 06:38:42 pm »
(tralascio sull'esempio e sui commenti che non e' sede.
scoop: se guardi bene l'anno prima ho tradato per mendenhall in deadline, e cmq nn e' questo il punto)

puoi vederla sotto tutte le luci che vuoi.
e' sempre giocare a perdere.
non e' diverso da chi sbaglia a postare il lineup o ne mette uno a cazzo di proposito.
pero' chi sbaglia lineup viene sanzionato (vedi Jack 2012 a memoria di nuovo),
mentre se cedo il mondo e gioco con alexsmith+2fb+un wr n.3 va tutto bene perche' ho messo su scelte.

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Re:Re:CANDIDATURE STAFF 2013
« Risposta #286 il: Maggio 10, 2013, 06:53:21 pm »
(tralascio sull'esempio e sui commenti che non e' sede.
scoop: se guardi bene l'anno prima ho tradato per mendenhall in deadline, e cmq nn e' questo il punto)

puoi vederla sotto tutte le luci che vuoi.
e' sempre giocare a perdere.
non e' diverso da chi sbaglia a postare il lineup o ne mette uno a cazzo di proposito.
pero' chi sbaglia lineup viene sanzionato (vedi Jack 2012 a memoria di nuovo),
mentre se cedo il mondo e gioco con alexsmith+2fb+un wr n.3 va tutto bene perche' ho messo su scelte.

No è diverso perché giocare a perdere è non postare il lineup perché voglio tankare , e non va bene , mentre cedere i giocatori è ricostruire con Pick che potrebbero non essere neanche miei e quindi posso perderle anche tutte non sarebbe mio interesse visto che i Pick sono di altri Owner.
Giocare a perdere non postando il lineup quindi è distruggere e basta , vendere gli annuali ricavandoci First round Pick è costruire, sono 2 situazione che mi fa strano accomuni (o meglio , ormai con sta crociata che hai intrapreso mi aspetto la qualsiasi ).

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re:Re:Re:CANDIDATURE STAFF 2013
« Risposta #287 il: Maggio 10, 2013, 07:49:48 pm »
certo però che se leggessi meglio, eviteresti di uscirtene con cazzate come la chiosa tra parentesi e di mettermi in bocca parole che non ho mai detto.

io non ho mai parlato di non postare il lineup.
ma di vendere quello che posso e sostituirlo con mezzeseghe prese in fa. a norma di regolamento corretto.
secondo me in leggero contrasto con quanto scritto nel regolamento punto 4.E

Citazione
Il lineup è una scelta totalmente discrezionale dell'owner. Ciononstante ogni settimana l'owner ha l'obbligo di postare il lineup che deve portare il proprio team a massimizzare le probabilità di vittoria indipendentemente dalla posizione in classifica e dalla possibilità di raggiungere o meno degli obiettivi stagionali. Ci si aspetta questo da ciascun partecipante per principio di lealtà sportiva. Accettando di partecipare a questo gioco si accetta implicitamente e incondizionatamente questa regola.


Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Re:Re:CANDIDATURE STAFF 2013
« Risposta #288 il: Maggio 10, 2013, 07:55:21 pm »
certo però che se leggessi meglio, eviteresti di uscirtene con cazzate come la chiosa tra parentesi e di mettermi in bocca parole che non ho mai detto.

io non ho mai parlato di non postare il lineup.
ma di vendere quello che posso e sostituirlo con mezzeseghe prese in fa. a norma di regolamento corretto.
secondo me in leggero contrasto con quanto scritto nel regolamento punto 4.E

Intanto calmati.
Poi, dovresti leggere anche tu. Io ho fatto 1 esempio.
A norma di regolamento noi puniamo la dichiarata decisione di PERDERE , postando giocatori in bye (avendo il sostituto ) o giocatore già dichiaratamente out e non questionable e via dicendo .
Questo perché questo modo di fare è dichiaratamente votato a distruggere il proprio record.
Il fatto di vendere i giocatori non da gli stessi effetti perché io vendo i miei giocatori non con il dichiarato intento di perdere ma semplicemente per ricavare qualcosa di buono da quei pochi giocatori che ho a roster . Poi il risultato può esser che perdo anche ma ho una strategia di gioco votata alla costruzione di un buon roster futuro non solo volto al tanking.
Ah , dimenticavo, calmati , io che dici cazzate non te l'ho detto.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re:Re:Re:CANDIDATURE STAFF 2013
« Risposta #289 il: Maggio 10, 2013, 07:56:12 pm »
dammi un'altra soluzione con la quale posso ricostruire la squadra e tornare subito competitivo?? è un gioco, nessuno si diverte a giocare a perdere, questo è sicuro (oltretutto noi pure paghiamo per giocare, capisco che non sono cifre che spaccano una famiglia ma pagare per giocare 6-7 anni sempre a perdere a me romperebbe le palle non poco, non so a te), siccome è impossibile costruire da zero una franchigia dalla sola FA (i prezzi sono troppo alti non puoi mica fare tutto via FA altrimenti ci stai 20 campionati) c'è bisogno di pick e non è una questione di cedere i giocatori per giocare a perdere per le ultime partite di RS, la devi vedere come una questione di cedere giocatori per poter avere qualcosa da cui ricostruire.

si chiama dinasty mica per niente.
se hai fatto cazzate e ti sei svenduto il mondo per contratti annuali, fatti tuoi.
impari dagli errori, ti organizzi, programmi e in 2/3 stagioni sei di nuovo competitivo.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re:Re:Re:CANDIDATURE STAFF 2013
« Risposta #290 il: Maggio 10, 2013, 08:03:38 pm »
Intanto calmati.
Poi, dovresti leggere anche tu. Io ho fatto 1 esempio.
A norma di regolamento noi puniamo la dichiarata decisione di PERDERE , postando giocatori in bye (avendo il sostituto ) o giocatore già dichiaratamente out e non questionable e via dicendo .
Questo perché questo modo di fare è dichiaratamente votato a distruggere il proprio record.
Il fatto di vendere i giocatori non da gli stessi effetti perché io vendo i miei giocatori non con il dichiarato intento di perdere ma semplicemente per ricavare qualcosa di buono da quei pochi giocatori che ho a roster . Poi il risultato può esser che perdo anche ma ho una strategia di gioco votata alla costruzione di un buon roster futuro non solo volto al tanking.
Ah , dimenticavo, calmati , io che dici cazzate non te l'ho detto.



hai detto una cazzata sostenendo una cosa che non ho mai detto. che ci devo fare?
Citazione
(o meglio , ormai con sta crociata che hai intrapreso mi aspetto la qualsiasi ).

detto ciò
se io svendo e gioco con alexsmith+kuhn+hynosky+e altre riserve. non gioco a perdere?
però nn mi puoi sanzionare a meno che non siano infortunati o in bye

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Re:Re:CANDIDATURE STAFF 2013
« Risposta #291 il: Maggio 10, 2013, 08:08:46 pm »
hai detto una cazzata sostenendo una cosa che non ho mai detto. che ci devo fare?
detto ciò
se io svendo e gioco con alexsmith+kuhn+hynosky+e altre riserve. non gioco a perdere?
però nn mi puoi sanzionare a meno che non siano infortunati o in bye

Cazzo lo ripeto, giochi con Alex Smith , Kuhn e pinco panco però hai anche 3 Primi round Pick, 4 secondi round che hai preso cedendo i tuoi giocatori migliori , mentre nel caso penalizzato tu non hai ceduto proprio un bel niente ed i giocatori migliori li tieni in panchina. In un caso ti stai costruendo un futuro con i controcazzi con tanti Pick nel secondo caso stai facendo una merdata.
Lo capisci che è diverso ??

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #292 il: Maggio 10, 2013, 08:45:54 pm »
Ragazzi mi sembra che state andando un pochino troppo in là con questi discorsi.
Ho tagliato il topic delle candidature per non fare confusione, su tutto il resto credo che continuare a rincorrersi su certe questioni non sere a nulla, almeno in luoghi e tempi che non sono quelli più idonei.
Ovviamente siete padroni di gestire la discussione come volete ma non credo serva molto andare avanti su argomenti che ormai sono chiari a tutti.


 :popcorn:

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #293 il: Maggio 10, 2013, 11:16:31 pm »
Beh il discorso della svendita oramai è chiaro come entrambe le posizioni, ma si è un pò perso di vista il nodo centrale e cioè  QUANDO si possa svendere o vendere per picks come si voglia dire  :nonnino:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Re:Re:CANDIDATURE STAFF 2013
« Risposta #294 il: Maggio 10, 2013, 11:28:29 pm »
Se la vedi come una questione di giocare a perdere la vedi dal punto di vista sbagliato. Devi semplicemente vederla sotto la luce anche di chi con qualcosa in mano deve restarci, altrimenti ci sarà sempre quello che ha più soldi, che è più bravo, che ha più tempo e via dicendo che vincerà sempre e chi ha poco tempo (per lavoro, famiglia, cazzi suoi e via dicendo) e praticamente basa la sua ricostruzione quasi tutta sul draft che per "colpa" di questa limitazione si troverà a dover essere sempre perdente e annoiarsi subito del gioco.
Il nostro obbligo è tutelare 16 giocatore, e scusate la modestia, ma penso ci stiamo riuscendo più che egregiamente. Le cose sono 2 o il numero di giocatori si dimezza a 16 e le altre 16 si lasciano e case e tutte e 16 i partecipanti hanno lo stesso tempo, la stessa capacità e via dicendo e allora non c'è bisogno manco più di staff review e via dicendo, oppure siamo costretti a dover adottare certe misure e una di queste misure è quella che il periodo della trade deadline è un momento NON importante ma FONDAMENTALE per chi ha un record negativo e per chi ha un record positivo. Che ti piaccia o no è così .

A mio modo di vedere la troppa managerialità come più volte chiamata favorisce solo chi ha più tempo, diciamo anche voglia e passione per gestire la sua squadra. Troppa managerialità porta ad avere , tirando i numeri, 16 squadre competitive gestite da owner (capaci eh) che hanno tempo e passione di stravolgere le proprie strategie a seconda di come tira il vento  e 16 squadre "comparse" perchè gli owners prendono delle scelte in FA o al draft e poi non hanno il tempo o la passione di stravolgere strategie e/o scelte fatte . Forse la riduzione delle squadre non è un'idea malvagia  :excelent:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:Re:Re:CANDIDATURE STAFF 2013
« Risposta #295 il: Maggio 10, 2013, 11:38:18 pm »
A mio modo di vedere la troppa managerialità come più volte chiamata favorisce solo chi ha più tempo, diciamo anche voglia e passione per gestire la sua squadra. Troppa managerialità porta ad avere , tirando i numeri, 16 squadre competitive gestite da owner (capaci eh) che hanno tempo e passione di stravolgere le proprie strategie a seconda di come tira il vento  e 16 squadre "comparse" perchè gli owners prendono delle scelte in FA o al draft e poi non hanno il tempo o la passione di stravolgere strategie e/o scelte fatte . Forse la riduzione delle squadre non è un'idea malvagia  :excelent:

Mi manchi a volte in area staff !

:ahahah:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Re:Re:CANDIDATURE STAFF 2013
« Risposta #296 il: Maggio 11, 2013, 01:57:57 am »
A mio modo di vedere la troppa managerialità come più volte chiamata favorisce solo chi ha più tempo, diciamo anche voglia e passione per gestire la sua squadra. Troppa managerialità porta ad avere , tirando i numeri, 16 squadre competitive gestite da owner (capaci eh) che hanno tempo e passione di stravolgere le proprie strategie a seconda di come tira il vento  e 16 squadre "comparse" perchè gli owners prendono delle scelte in FA o al draft e poi non hanno il tempo o la passione di stravolgere strategie e/o scelte fatte . Forse la riduzione delle squadre non è un'idea malvagia  :excelent:

eh ma amico mio, se alle squadre che hanno owner che hanno meno "tempo, competenze o passione" togliamo anche la possibilità di poter costruire le proprie squadre tramite pick futuri (cedendo quindi i giocatori forti in scadenza e acquisendo in cambio pick o pluriennali) vedi però bene che gli leviamo proprio tutto. Già che seguono poco, gli volete levare anche la possibilità di avere più pick al draft che comprano via trade per beccare a botta di culo i fenomeni che gli svoltano la squadra, a mio modo di vedere dai ragione a me che gli leviamo tutto, a sto punto li cacciamo e facciamo prima  :fiu:
Sul fatto che una riduzione non sia una cosa malvagia lo so bene caro mio, ci vorrà tempo e modo per parlare anche di questo  :teoidolo:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #297 il: Maggio 11, 2013, 02:45:11 am »
sono ubriaco. se mi ricordo ti rispondo domani!!

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Re:Re:CANDIDATURE STAFF 2013
« Risposta #298 il: Maggio 11, 2013, 03:27:59 pm »
Mi manchi a volte in area staff !

:ahahah:

Non è che Spud sta ritentando di inserire il Punter ?  :adler: :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Re:Re:CANDIDATURE STAFF 2013
« Risposta #299 il: Maggio 11, 2013, 03:33:13 pm »
eh ma amico mio, se alle squadre che hanno owner che hanno meno "tempo, competenze o passione" togliamo anche la possibilità di poter costruire le proprie squadre tramite pick futuri (cedendo quindi i giocatori forti in scadenza e acquisendo in cambio pick o pluriennali) vedi però bene che gli leviamo proprio tutto. Già che seguono poco, gli volete levare anche la possibilità di avere più pick al draft che comprano via trade per beccare a botta di culo i fenomeni che gli svoltano la squadra, a mio modo di vedere dai ragione a me che gli leviamo tutto, a sto punto li cacciamo e facciamo prima  :fiu:
Sul fatto che una riduzione non sia una cosa malvagia lo so bene caro mio, ci vorrà tempo e modo per parlare anche di questo  :teoidolo:

Avranno sì picks in cambio (che poi rimangano nelle loro mani o che ne facciano buon uso è un altro discorso), ma saranno trade non pensate per loro.....le trade saranno sempre studiate da chi ha più tempo e passione , e le proporranno per un loro vantaggio e non per spirito caritatevole. Ripeto la troppa managerialità "avvantaggia" solo una parte di owners.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan