Autore Topic: Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)  (Letto 99785 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #180 il: Maggio 02, 2013, 09:55:04 pm »
spud
se qualcuno si offende: cazzi suoi! il post era generico, nonostante i nomi e se qualcuno si sente chiamato in causa ha la coscienza sporca.
le questioni hanno fondamento, perche' altrimenti nn se ne sarebbe discusso.

sul significato della parola omerta', ti rimando al significato del dizionario.
se nn ci dite le cose, rimangono nascoste. ergo...

la questione rimane senza risposta, cmq. cosa bisogna fare per cambiare una regola? (bisogna raccogliere le firme? c'e' bisogno di un notaio? magari sbiri puo' aiutare in materia) ne abbiamo parlato, parecchi si sono dimostrati interessati. e NIENTE e' stato fatto per difendere la managarialita'
vi concedo che se ne sia discusso, ma nel caso vorrei saperne un pelo di +.

sui punti: quelli dovrebbero essere la base della discussione che tu liquidi con e allora? sai quante altre cose si potrebbero considerare? le hai considerate?.
e a ben vedere quale e' il significato di questo thread?
pace, mi regolo di conseguenza, pronto a cercare l'angolo del regolamente che inculi il prossimo purche' a tutela dei miei interessi

(sul punto 5, ti invito di mostrarmi il regolamento di una dinasty multiseason seria con trade deadline a 3/4 di stagione. nn c'entra un cazzo che il sito lo conceda)

ora, di grazia, cosa si e' deciso per porre un freno alla fiera del porco? la trade review?

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #181 il: Maggio 02, 2013, 10:32:54 pm »
Al di là del tono colorito di brax devo dire che sono d'accordo su moltissime delle cose che ha detto.

Sarò decisamente più sintetico di lui esprimendo un solo concetto.

Qui ci sono due principi da salvaguardare quello della managerialità e quello della regolarità del gioco.

Quello di privilegiare più uno in favore dell'altro è una "scelta politica", personalmente ritengo che la regolarità del gioco sia più importante ed anticipare il termine per le trade sia necessario per evitare delle svendite massive che alla fine minano la regolarità del campionato.

Questa è la mia opinione, sarebbe interessante sentire anche quella di altri owner perché se siamo solo in due a pensarla così allora ci adegueremo.

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #182 il: Maggio 02, 2013, 10:42:37 pm »
spud
se qualcuno si offende: cazzi suoi! il post era generico, nonostante i nomi e se qualcuno si sente chiamato in causa ha la coscienza sporca.
le questioni hanno fondamento, perche' altrimenti nn se ne sarebbe discusso.

sul significato della parola omerta', ti rimando al significato del dizionario.
se nn ci dite le cose, rimangono nascoste. ergo...

la questione rimane senza risposta, cmq. cosa bisogna fare per cambiare una regola? (bisogna raccogliere le firme? c'e' bisogno di un notaio? magari sbiri puo' aiutare in materia) ne abbiamo parlato, parecchi si sono dimostrati interessati. e NIENTE e' stato fatto per difendere la managarialita'
vi concedo che se ne sia discusso, ma nel caso vorrei saperne un pelo di +.

sui punti: quelli dovrebbero essere la base della discussione che tu liquidi con e allora? sai quante altre cose si potrebbero considerare? le hai considerate?.
e a ben vedere quale e' il significato di questo thread?
pace, mi regolo di conseguenza, pronto a cercare l'angolo del regolamente che inculi il prossimo purche' a tutela dei miei interessi

(sul punto 5, ti invito di mostrarmi il regolamento di una dinasty multiseason seria con trade deadline a 3/4 di stagione. nn c'entra un cazzo che il sito lo conceda)

ora, di grazia, cosa si e' deciso per porre un freno alla fiera del porco? la trade review?

nel caso specifico non essendomi offeso dovrei anche avere la coscienza pulita.... questa cosa non dimostra assolutamente una sega ma chicazzosenefrega.. stiamo parlando del nulla

sui dizionari.... il fatto che non diciamo le cose vorrà forse dire che magari le cose non sono state comunicate per i seguenti motivi?:
a) non esiste un processo di audit interno per cui le cose vengono giustificate in automatico e ci sono controllori che controllano che chi dovrebbe fare certe cose le faccia effettivamente?
b) forse chi doveva comunicare nemmeno lo sapeva in quanto non vi era coscienza che qualcuno avesse posto una questione pur sapendo vagamente che ad un certo punto le decisioni scaturite dallo staff avrebbero dovuto essere portate all'esterno..
c) se uno metti ha poco tempo per collegarsi al forum secondo te si reca prima nella discussione staff only/revisione regolamento 2013 oppure dinasty/regolamento discutiamone? e dovendo necessariamente scegliere tra le due quale sceglie?
tutto questo premettendo il massimo rispetto per le opinioni di tutti anzi brax ma visto che sei così attivo e propositivo su parecchie questioni che ne diresti di diventare staff?

vedo, per il resto, che sta diventando una questione di sopravvivenza nazionale... mi descrivi per cortesia uno scenario esemplare di fiera del porco facendo nome e cognome dei giocatori implicati? così diamo un volto al mostro anche.....

inoltre, essendo lo staff un organo collegiale non posso rispondere a titolo personale alle altre questioni e rimando il tutto ad una decisione condivisa

 :ciaosci:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #183 il: Maggio 02, 2013, 11:04:30 pm »
Al di là del tono colorito di brax devo dire che sono d'accordo su moltissime delle cose che ha detto.

Sarò decisamente più sintetico di lui esprimendo un solo concetto.

Qui ci sono due principi da salvaguardare quello della managerialità e quello della regolarità del gioco.

Quello di privilegiare più uno in favore dell'altro è una "scelta politica", personalmente ritengo che la regolarità del gioco sia più importante ed anticipare il termine per le trade sia necessario per evitare delle svendite massive che alla fine minano la regolarità del campionato.

Questa è la mia opinione, sarebbe interessante sentire anche quella di altri owner perché se siamo solo in due a pensarla così allora ci adegueremo.

ciao joker, però converrai con me che parlare di minare alla regolarità del campionato deve prevedere qualcosa di ben più grave della cessione volontaria di un giocatore fatta al 75% della stagione... ora a titolo di curiosità vorrei vedere qualche statistica sul mercato delle vacche dello scorso anno....

magari salta fuori qualche risultato sorprendente non lo so.....  prendiamo l'AFC.. io credo ci si riduca a 2, max 3 trade nel periodo di riferimento.... 2 su 3 implicano inoltre deltha.... ma poi deltha vi risulta che abbia vinto il campionato? e di tutta la controparte ceduta adesso gliene viene qualcosa?

poi io nel caso specifico non avrei mai e poi mai ceduto giocatori come jennings e rice.... ma questo è un altro discorso......

(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #184 il: Maggio 03, 2013, 03:32:50 am »
Citazione
nel caso specifico non essendomi offeso dovrei anche avere la coscienza pulita.... questa cosa non dimostra assolutamente una sega ma chicazzosenefrega.. stiamo parlando del nulla

non hai capito. ma fa niente, andiamo avanti

Citazione
a) non esiste un processo di audit interno per cui le cose vengono giustificate in automatico e ci sono controllori che controllano che chi dovrebbe fare certe cose le faccia effettivamente?

nn ti seguo.
mi rispondi ad una domanda con una domanda. :umhhhh:

Citazione
b) forse chi doveva comunicare nemmeno lo sapeva in quanto non vi era coscienza che qualcuno avesse posto una questione pur sapendo vagamente che ad un certo punto le decisioni scaturite dallo staff avrebbero dovuto essere portate all'esterno..
scusa, ma allora questo thread che cosa sta a farci?
ci sono 5/6 pagine di discussione a partire da ottobre. immagino (spero, credo) che ognuno nello staff ne fosse a conoscenza.
ora, a mio parere, a quel punto la cosa era in discussione (a riprova un post di moss con i punti in discussione), e mi sarei aspettato un'uscita dello staff con i risultati di quelle proposte.
invece, il deserto. e quando ho fatto a notare che una trade di deltha non tornava per una delle proposte di young, 49er mi fa notare che di tutto si è già deciso e che nessun cambiamento  viene accettato.   
mi sembra abbastanza strano, considerando la solerzia  :idolo: con cui comunicate richieste ed annotazioni varie

(nel frattempo a babbo morto l'aumento dei salari Opr che non ricordo di aver sentito da nessuna parte, ma tralasciamo)

Citazione
c) se uno metti ha poco tempo per collegarsi al forum secondo te si reca prima nella discussione staff only/revisione regolamento 2013 oppure dinasty/regolamento discutiamone? e dovendo necessariamente scegliere tra le due quale sceglie?
ok, ma immagino che qualcuno che ha + voglia, potrebbe anche farlo e portare il suo punto e avere voce in capitolo. (e parlo di Bears, urlacchia, solojo, l'affittacamere, deltha, rini, all3n, ponchia...).

Citazione
ma visto che sei così attivo e propositivo su parecchie questioni che ne diresti di diventare staff?
ho tagliato tutti i forum, a parte questa cartella. a me andrebbe anche bene

Al di là del tono colorito di brax devo dire che sono d'accordo su moltissime delle cose che ha detto.
sei pure riuscito a farmi andare daccordo con Joker  :doh:

e... ora a titolo di curiosità vorrei vedere qualche statistica sul mercato delle vacche dello scorso anno....
e se nn fossero state rimosse le cartelle trattative e trade...
a memoria:
stracciaDeltha prende Rice per 3mezze seghe ed un paio di scelte. stracciadeltha arriva in finale AFC (che nn abbia vinto conta poco. ai po c'è arrivato ed è andato avanti)

se nn sbaglio anche 2 anni fa Step fece una trade per un top player in w8 (mi sembra Calvin Johnson, ma nn sono sicuro) e poi è andato a vincere

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #185 il: Maggio 03, 2013, 06:39:33 am »
non hai capito. ma fa niente, andiamo avanti
 
nn ti seguo.
mi rispondi ad una domanda con una domanda. :umhhhh:
scusa, ma allora questo thread che cosa sta a farci?
ci sono 5/6 pagine di discussione a partire da ottobre. immagino (spero, credo) che ognuno nello staff ne fosse a conoscenza.
ora, a mio parere, a quel punto la cosa era in discussione (a riprova un post di moss con i punti in discussione), e mi sarei aspettato un'uscita dello staff con i risultati di quelle proposte.
invece, il deserto. e quando ho fatto a notare che una trade di deltha non tornava per una delle proposte di young, 49er mi fa notare che di tutto si è già deciso e che nessun cambiamento  viene accettato.   
mi sembra abbastanza strano, considerando la solerzia  :idolo: con cui comunicate richieste ed annotazioni varie

(nel frattempo a babbo morto l'aumento dei salari Opr che non ricordo di aver sentito da nessuna parte, ma tralasciamo)
ok, ma immagino che qualcuno che ha + voglia, potrebbe anche farlo e portare il suo punto e avere voce in capitolo. (e parlo di Bears, urlacchia, solojo, l'affittacamere, deltha, rini, all3n, ponchia...).
ho tagliato tutti i forum, a parte questa cartella. a me andrebbe anche bene
sei pure riuscito a farmi andare daccordo con Joker  :doh:
e se nn fossero state rimosse le cartelle trattative e trade...
a memoria:
stracciaDeltha prende Rice per 3mezze seghe ed un paio di scelte. stracciadeltha arriva in finale AFC (che nn abbia vinto conta poco. ai po c'è arrivato ed è andato avanti)

se nn sbaglio anche 2 anni fa Step fece una trade per un top player in w8 (mi sembra Calvin Johnson, ma nn sono sicuro) e poi è andato a vincere

al volo brax.... la modifica dei salari option è una di quelle cose in cui io stesso ho votato (contro i miei stessi interessi) sulla scorta di una indicazione che la regola era stata creata in maniera troppo favorevole.... 1+1 in effetti dava una estensione quasi automatica anche per una pippa....

ci siamo resi di conto di questo e abbiamo cercato di porre rimedio.... diciamo che un cambiamento di questo tipo rientra anche in un cercare di dare una indicazione verso una direzione di più attenta valutazione del cap... daremo delle indicazioni su questo ben prima della free agency...
guarda sulle discussioni hai ragione infatti vorrei metterle inarchivio visibile.... appena ho un attimino provo a recuperarle almeno quelle degli ultimi anni.... possono essere un valido supporto (per chi ne ha voglia) come fonte di informazioni e storico di errori e cose positive...

per quanto riguarda l'ingresso staff c'è molto da fare l'unica questione sarebbe relativa al numero che deve essere dispari.... ne parlo con gli altri....


(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #186 il: Maggio 03, 2013, 09:35:29 am »
ciao joker, però converrai con me che parlare di minare alla regolarità del campionato deve prevedere qualcosa di ben più grave della cessione volontaria di un giocatore fatta al 75% della stagione... ora a titolo di curiosità vorrei vedere qualche statistica sul mercato delle vacche dello scorso anno....

magari salta fuori qualche risultato sorprendente non lo so.....  prendiamo l'AFC.. io credo ci si riduca a 2, max 3 trade nel periodo di riferimento.... 2 su 3 implicano inoltre deltha.... ma poi deltha vi risulta che abbia vinto il campionato? e di tutta la controparte ceduta adesso gliene viene qualcosa?

poi io nel caso specifico non avrei mai e poi mai ceduto giocatori come jennings e rice.... ma questo è un altro discorso......

Ciao Spud,
faccio una premessa importante visto che per esemplificare hai fatto il nome di Deltha.

Io non voglio personalizzare la questione nei confronti di nessuno né tantomeno di Deltha con il quale , pur essendo avversari di divisione, c'è da sempre un ottimo rapporto e spero continui ad esserci.

Il mio intervento più che riguardare situazioni specifiche e particolari era rivolto ai "principi" che dovrebbero reggere il gioco.

Trovo riduttivo dire se un owner non vince il titolo pur avendo usufruito di queste trade in saldo allora significa che la regolarità non è minata, perché sai meglio di me che, essendo la stagione così corta e i playoff giocati su partita secca, ci vuole anche un po' di fortuna.

Tuttavia la regolarità è minata perché queste trade non avvengono più nello spirito con cui avvengono per esempio adesso (ora due owner che tradano tra di loro lo fanno entrambi nella convinzione di diventare più forti e di voler vincere) mentre nelle trade al 75% della stagione c'è chi tira a vincere e chi a ricostruirsi alterando di fatto gli equilibri del gioco stesso.

Sia chiaro le trade in stagione non andrebbero eliminate ma semplicemente anticipate affinché nessuno owner possa fare i conti con la stagione successiva  ma solo su quella in corso.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #187 il: Maggio 03, 2013, 09:37:41 am »
la modifica dei salari option è una di quelle cose in cui io stesso ho votato (contro i miei stessi interessi) sulla scorta di una indicazione che la regola era stata creata in maniera troppo favorevole.... 1+1 in effetti dava una estensione quasi automatica anche per una pippa....

ci siamo resi di conto di questo e abbiamo cercato di porre rimedio....

Spud, non entro nel merito della discussione generale perchè non ho tempo nè voglia di leggermi i papiri scritti.
Però su questo aspetto una cosa la devo dire.
Un conto è decidere quello che andremo a fare nei prossimi campionati.
Ma che 5 persone debbano decidere delle regole retroattive per 32 partecipanti (che poi, dato che votate a maggioranza, potrebbero essere solo 3), mi sembra fuori da ogni logica. E non è la prima volta che succede come non è la prima volta che vi viene fatto notare che la cosa da fastidio.
All3n si era già espresso in materia e mi sento di dire che ha ragione al 100%. Qui non si discute se la nuova regola sia giusta o meno (forse lo è), ma sulle tempistiche e le modalità.
Mi sento di parlare a nome dei più (salvo smentite), ma non è logico nè giusto che 3 persone possano decidere che da oggi, senza nessun avviso precedente, altre 32 debbano pagare un giocatore il triplo di quello che pensavano.
E se parliamo di regole fatte per il bene del gioco, se permetti, questa è l'ennesima che va in direzione opposta, "punendo" chi decide di puntare sul draft anzichè premiarlo.
Forse, anzichè "criticare" chi (s)vende pick dei draft, sarebbe il caso di incentivare le persone a tenersele quelle scelte.
Altrimenti poi evitiamo i soliti teatrini in cui si vanno a "condannare" quelli che le scelte le cedono (ma poi arrivano sempre nei primi)...
 

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #188 il: Maggio 03, 2013, 09:45:51 am »
Capisco che una madifica del tipo: vietare gli scambi dei taggati o delle opr attive, possa limitare la managerialità, ma continuo a non capire come possa farlo anticipare la scadenza delle trade di un paio di week

Voi un esempio spud? La stagione di Jack va a puttane (non me ne vorrà ha il primo taggato importante che mi viene in mente), lui si accorge che non ha più possibilità di andare ai play off e da via Brees.....insomma un qb come quello in squadra per i play off svolta non poco!
Magari anticipando a week 6 i giochi saranno meno fatti ed uno ci pensa più prima di cedere il Brees di turno

La scorsa stagione c'è stato il caso Rice ok, ma metti che il buon deltha avesse vinto di 2pt la semifinale invece di perderla, la questione sarebbe stata affrontata diversamente?
Io un pensierino a chidere la stalla prima che i buoi scappino del tutto lo farei...

Ah per capirci, io non ho niente contro deltha, la trade rice e via dicendo....io stesso ho dato via a week 5 ryan e forte....però credo che si stia sottovalutando un problema che quest'anno potrebbe tornare ancora più prepotentemente (parere personale fatto valutando un po' i roster attuali)
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #189 il: Maggio 03, 2013, 11:17:47 pm »
Io non voglio entrare in post KM perchè sinceramente boh, mi sembra lasciano il tempo che trovano, v'invito solo ad andare a guardare le trade fatte in questi mesi, Off Season, e quelle fatte a ridosso della trade Deadline.
E venitemi a dire, DI NUOVO, che quella della deadline, dove si cedono 1° round, per avere SEI PARTITE, un giocatore, sono svendite, mentre quelle, di Aprile, dove si cede, sempre un 1° round, per UN ANNO, di un giocatore, non lo sono.
Dopo che le siete andate a ricontrollare, e abbiate, gentilmente, la decenza di farlo (non di dire ah ma tanto mi ricordo blablabla), venitemelo a dire, postatemele, ed io sarò pronto, con voi, ad analizzarle.
Io vi dico, che vi state imbattendo in una figura di merda anticipata, e ve lo dico, perchè io le trade, le ho qua davanti a me, e vi posso dire, con certezza, che sono molto più "svendite" quelle di questi mesi di Off Season che non quelle a ridosso della Deadline dove anzi, uno deve vendersi il culo per prendere un giocatore (ditemi voi, DOVE  STA LA SVENDITA, nel prendere Ryan per 6 partite, in cambio di un 1° round pick, non taggabile, stesso prezzo con la quale mi sono preso Brady 1 anno intero taggabile).
E parlo di analizzare tutte le trade, NON 1 o quella che vi sta meno simpatica. Tutte. Non solo , voglio che ci sia anche la discriminante "chiesto lo staff review o meno" perchè se una trade è scandalosa, e non chiedete lo staff review, può essere deadline o no, siete voi a sbagliare a non averla chiesta, c'entra niente la deadline o meno.
Se mi dimostrate che ciò che dico è vero sono pronto a rimettere a voi il mio ruolo nello staff e farmi da parte, ma lo voglio dimostrato con dati alla mano che le trade fatte durante la deadline sono delle svendite PARAGONATE a quelle fatte in Off Season.

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #190 il: Maggio 03, 2013, 11:35:21 pm »
queste (Off season 2013)

PambsVikings Farmers Camerino

cedono

Matt Schaub, QB, Houston Texans ( 2y 13 M )

Ai Porzione Stealers Bari

In cambio di

2 round Pick 4 2013


------------------

Joker Navy Seals Genova cedono

RB Marshawn Lynch (2-years contract, 20,5 M)



RiniLuca Gargoyles Perugia cedono

Round 1 pick 6 draft 2013
Round 1 pick 16 draft 2013
Round 2 pick 6 draft 2013

--------------------------

TAP Clockwork Orange Palermo cedono

-   Cameron Newton (1-year contract, 1,5 M) (OpR)
-   Brian Quick (2-years contract, 2,5 M) (OpR)

ai Solojo Xstreme S.Agata in cambio di

-   Tom Brady (1-year contract, 8 M)

in attesa di conferma da parte di solojo e dello staff!

------------------------------------

Solojo77 Xstreme S.Agata cedono

Dre Kirkpatrick PS
Round 1 pick # draft 2014 from Tap Orange Palermo

Deltha  Tigers Bari cedono

Danny Amendola 1 year

In attesa di conferma da parte di Deltha e staff

-------------------------------

sono TUTTE MIGLIORI di queste fatte nella deadline

Jack's Pearà Verona
cedono

  Matt Cassel (2-years contract, 5,5 M)
  Greg Jennings (1-year contract, 2,5 M)

a Deltha Tigers Bari
in cambio di

  Reggie Wayne (1-year contract, 2,5 M)
+ 2° round 2013
+ 3° round 2013

in attesa di conferma e approvazione

---------------------

RiniLuca Gargoyles Perugia
cedono:

Matt Ryan (1-year contract, 1 M)

ai Tap Clockwork Orange Palermo
in cambio di:

1° round pick # draft 2013
+
Matt Moore (1-year contract, 1,5 M)

in attesa delle varie conferme

----------------------------

Bears54 Corsairs Vicenza cedono

  DeAngelo Williams (1-year contract, 6,5 M)
  Larry Fitzgerald (1-year contract, 5,5 M)

ai BraxPlax Bungles in cambio di

  Michael Turner (1-year contract, 6,5 M)
  Andre Roberts (1-year contract, 1 M)

in attesa delle conferme di rito

-----------------------------------

RiniLuca Gargoyles Perugia
cedono:

Matt Forte (1-year contract, 1 M)

ai Solojo77 Xstreme S.Agata
in cambio di:

Donald Brown (2-years contract, 1 M)
+
2 round pick # draft 2013 (quello di Riniluca)
+
4 round pick # draft 2013

In attesa di conferma Riniluca ed approvazione staff

--------------------------------

Marino Direwolves of Winterfell Vicenza cedono ai deltha tigers bari

  Ray Rice (1-year contract, 1 M)

+ 2° round pick # draft 2013


in cambio di


  Ben Tate (1-year contract, 1,5 M) (OpR)

+1° round pick # draft 2013
+4° round pick # draft 2013
+5° round pick # draft 2013

+3° round pick # draft 2014
+4° round pick # draft 2014
+5° round pick # draft 2014




Io in queste trade vedo gente che non fa altro che o si svena per trovare quel giocatore che gli può far vincere il campionato perchè ditemi voi se prendere un giocatore per 6 partite e pagarlo 1° o 2° round pick è una svendita oppure un essere presi alla gola nel momento di necessità.

Ora qualcuno mi dimostri invece che cedere Ryan per 6 partite non taggabile per 1° round è una svendita mentre AD ESEMPIO 2 anni di Schaub (potrà piacere o no ma FTP alla mano è uno dei migliori QB degli ultimi anni alla Dinasty) non lo è.
Secondo me il discorso più semplice è che qualche trade, in qualsiasi momento dell'anno, che sia  trade deadline o che sia Off Season fa un po storcere il naso perchè magari può essere valutata diversamente da ciascuno di noi ma questo avviene in qualsiasi momento dell'anno e con qualsiasi giocatore (senza puntare per forza il dito contro Deltha più che moss o via dicendo). Per qualsiasi trade che non convinca comunque c'è sempre stato lo staff review che ha cercato sempre di lavorare nel migliore dei modi e che nel 99% dei casi (il 100% spetta solo alle divinità) è riuscito a risolvere casi ingarbugliati nei migliori dei modi.
Basta però con questa "demonizzazione" della trade deadline.


Ultima chiosa: siccome leggevo di Deltha, di Rice e del fatto che abbia perso il Championship e via dicendo. Più che Rice sapete perchè Deltha ha perso il Championship?? Perchè non ha potuto prendere Moreno visto che era stato TAG e poi tagliato. Regola che per la 1° volta in assoluto, da quando esiste lo staff, è stata fatta votare a furor di popola. Regola assolutamente del cazzo...avete fatto un gran lavoro in quell'unica volta in cui chiamati in causa :idolo:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #191 il: Maggio 04, 2013, 01:00:06 am »
Tap
innanzitutto i post km servono ad argomentare. cosa per cui un forum è fatto. altrimenti potreste traferire la dinasty su twitter.

detto ciò
nessuno parla di svendite, ma del fatto che contrariamente a quello che qualcuno dice, trade a stagione semi-conclusa sono contro quella managerialità e programmazione che si cerca di difendere

torniamo sulla trade di deltha e marino. i nomi sono quelli, ma potrebbero essere altri. nn conta ora

ma ti pare seria?
un top player ed una seconda (che si sapeva già , vista la division, parecchio simile ad una prima) per una prima (quasi una 2nda, anche questa abb prevedibile) + un carneade ed un carnaio di scelte semi-inutili. qui la figura di merda l'ha fatta lo staff che ha approvato sta roba. in w8.
ed una squadra con un piede nei po, si ritrova un top player in casa per una manciata di scarti.

Ultima chiosa: siccome leggevo di Deltha, di Rice e del fatto che abbia perso il Championship e via dicendo. Più che Rice sapete perchè Deltha ha perso il Championship?? Perchè non ha potuto prendere Moreno visto che era stato TAG e poi tagliato. Regola che per la 1° volta in assoluto, da quando esiste lo staff, è stata fatta votare a furor di popola. Regola assolutamente del cazzo...avete fatto un gran lavoro in quell'unica volta in cui chiamati in causa :idolo:

- se Moreno era tanto importante per il suo roster doveva evitare di tagliarlo per prendere sailcazzochihapreso (visto che già ce l'aveva)
- semmai per Rice è arrivato + avanti. non ha perso  :umhhhh:

ti risposi a suo tempo che la tua trade per Ryan (w6) era totalmente comprensibile e accettabile. quindi è inutile tornare su quella.


Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #192 il: Maggio 04, 2013, 01:10:23 am »
Tap
innanzitutto i post km servono ad argomentare. cosa per cui un forum è fatto. altrimenti potreste traferire la dinasty su twitter.

detto ciò
nessuno parla di svendite, ma del fatto che contrariamente a quello che qualcuno dice, trade a stagione semi-conclusa sono contro quella managerialità e programmazione che si cerca di difendere

torniamo sulla trade di deltha e marino. i nomi sono quelli, ma potrebbero essere altri. nn conta ora

ma ti pare seria?
un top player ed una seconda (che si sapeva già , vista la division, parecchio simile ad una prima) per una prima (quasi una 2nda, anche questa abb prevedibile) + un carneade ed un carnaio di scelte semi-inutili. qui la figura di merda l'ha fatta lo staff che ha approvato sta roba. in w8.
ed una squadra con un piede nei po, si ritrova un top player in casa per una manciata di scarti.

- se Moreno era tanto importante per il suo roster doveva evitare di tagliarlo per prendere sailcazzochihapreso (visto che già ce l'aveva)
- semmai per Rice è arrivato + avanti. non ha perso  :umhhhh:

ti risposi a suo tempo che la tua trade per Ryan (w6) era totalmente comprensibile e accettabile. quindi è inutile tornare su quella.

okkey ma quella trade può piacere o no ma sarebbe potuta essere messa su in qualsiasi momento. Li come dici bene fu lo staff review a sbagliare (e rientra in quella percentuale di cui solo divinità non si macchiano) non fu il momento della trade il problema perchè quella trade, SBAGLIANDO, lo staff review l'avrebbe fatta passare in qualsiasi momento dell'anno. 1 trade, sbagliata, ma UNA TRADE, non può essere da esempio per dare la caccia alle streghe a qualcosa che è utile a tutti, sia a chi ha un record di merda che si prende un 1° round per Ryan, sia a chi vuole vincere il Super Bowl che si prende Ryan per un 1° round.
Poi che 1 trada venga fatta erroneamente passare da noi ci sta su 30 trade, rientra nel 99% dei casi che noi risolviamo perfettamente sbagliarne quell'1% e quella trade di Deltha, mi assumo le responsabilità di ciò che dico, rientra in quel 1% di trade sbagliata. Ma questo può avvenire in QUALSIASI finestra di mercato, questo sia chiaro a tutti. Facile parlarne con il senno del poi.


Riguardo al discorso Moreno:

Fu tagliato perchè era riserva, s'infortunò McGahee e lui tornò starter, non dare la possibilità di firmare 1 solo anno (come altre proposte recitavano) i giocatore precedentemente TAG o OPR fu, un vostro ENORME errore di voto (come io da staff mi prendo la responsabilità di dire che quella trade fu un nostro errore, almeno voi abbiate la decenza di dire che quel voto fu una decisione orribile).

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #193 il: Maggio 04, 2013, 01:34:35 am »
okkey ma quella trade può piacere o no ma sarebbe potuta essere messa su in qualsiasi momento. Li come dici bene fu lo staff review a sbagliare (e rientra in quella percentuale di cui solo divinità non si macchiano) non fu il momento della trade il problema perchè quella trade, SBAGLIANDO, lo staff review l'avrebbe fatta passare in qualsiasi momento dell'anno. 1 trade, sbagliata, ma UNA TRADE, non può essere da esempio per dare la caccia alle streghe a qualcosa che è utile a tutti, sia a chi ha un record di merda che si prende un 1° round per Ryan, sia a chi vuole vincere il Super Bowl che si prende Ryan per un 1° round.
Poi che 1 trada venga fatta erroneamente passare da noi ci sta su 30 trade, rientra nel 99% dei casi che noi risolviamo perfettamente sbagliarne quell'1% e quella trade di Deltha, mi assumo le responsabilità di ciò che dico, rientra in quel 1% di trade sbagliata. Ma questo può avvenire in QUALSIASI finestra di mercato, questo sia chiaro a tutti. Facile parlarne con il senno del poi.


relativamente.
se l'owner di moreno ci credeva ancora: 1.verifica l'entità dell'infortunio 2.controlla la depth chart e il'uso dei rb dei bronchi 3.controlla che giocatore sia e la storia di infortuni di McGahee

se l'owner lo taglia, nn vedo perchè possa riprenderselo dopo x settimane. se nn ci credi, nn ci credi.
discorso diverso era se lo volesse un altro owner.

aggiungo, anche, se nn era questo il caso: tecnicamente, per la stessa regola, se io ho un giocatore all'ultimo anno da 20M. lo taglio. e poi apro asta quando i cap residui sono limitati. potrei riprendermi lo stesso giocatore E risparmiare sul cap per fare altri movimenti.
nn mi sembra granchè corretto

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #194 il: Maggio 04, 2013, 01:41:25 am »
okkey ma quella trade può piacere o no ma sarebbe potuta essere messa su in qualsiasi momento. Li come dici bene fu lo staff review a sbagliare (e rientra in quella percentuale di cui solo divinità non si macchiano) non fu il momento della trade il problema perchè quella trade, SBAGLIANDO, lo staff review l'avrebbe fatta passare in qualsiasi momento dell'anno. 1 trade, sbagliata, ma UNA TRADE, non può essere da esempio per dare la caccia alle streghe a qualcosa che è utile a tutti, sia a chi ha un record di merda che si prende un 1° round per Ryan, sia a chi vuole vincere il Super Bowl che si prende Ryan per un 1° round.
Poi che 1 trada venga fatta erroneamente passare da noi ci sta su 30 trade, rientra nel 99% dei casi che noi risolviamo perfettamente sbagliarne quell'1% e quella trade di Deltha, mi assumo le responsabilità di ciò che dico, rientra in quel 1% di trade sbagliata. Ma questo può avvenire in QUALSIASI finestra di mercato, questo sia chiaro a tutti. Facile parlarne con il senno del poi.


concesso

però il punto non è se la trade sia sbagliata o meno:
ma piuttosto che nn è corretto tradare un giocatore all'ultimo anno, quando si è al 75% della stagione e si viaggia verso i po.
questo va a falsare: 1.la corsa ai po 2. i po 3. il draft seguente (perchè chi svende così finisce per giocare per perdere, per "tutelare i propri interessi", cosa molto simile a postare un lineup a cazzo. a svantaggio di chi limitatamente alle proprie possibilità posta sempre il miglior lineup possibile)