Autore Topic: Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)  (Letto 101414 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #90 il: Ottobre 10, 2012, 03:16:36 pm »
bah   :mapor:

che sia chiaro per tutti: se io sono 1-4, devo pensare solo ed esclusivamente al bene della mia franchigia non a chi deve incontrare prima dopo oggi o domani.
Se fossi stato 1-4 non avrei tentennato 1 secondo per cedere giocatori come Jackson, McFadden o Pat Willis in scadenza, a maggior ragione McFadden che essendo OpR è pure non Taggabile, me ne frega un cazzo che chi m'incontrerà settimana prossima mi trova indebolito l'unico mio pensiero dev'essere quello di poter intanto avere un pick altissimo io per prendere un giocatore che per 5 anni mi svolta la franchigia e per di più far fruttare McFadden qualcosa , situazione che dopo qualche mese non avrei più. E nessuno può permettersi di venirmi a dire nulla perché della schedule frega un cazzo io devo pensare alla mia franchigia, non a tutte le 16 franchigie. Detto questo la trade di Rini è pura essenza di sto gioco, io sono con l'acqua alla gola per il QB , lui ha la stagione a puttane, si prende un first round pick da un giocatore che tra 5 partite non gli vale manco più quello (e della quale io non futuro non me ne farei niente essendo non Taggabile)...questa è l'essenza della Dinasty se la limitiamo forse è meglio andare a giocare a freccette..

detto che nessuno ha contestato la tua trade, che mi sembra piu' che plausibile e corretta.
poi se ti senti chiamato in causa o hai le tue cose, fatti tuoi.

questo e' esattamente il motivo per cui la trade deadline dovrebbe anticipata.
e quando dico anticipata intendo qualcosa come adesso (W5-6) quando i giochi sono ancora da decidere e (imho) anche uno come luca puo rientrare in causa.
(ergo: adesso, ergo: tutte ste polemiche mi sembrano campate per aria)

non e' corretta la fiera del porco in W8 (e se e' cominciata in W5 figuriamoci fra 3 partite). e' troppo vicina alla offseason e altera il rimanente della stagione e tutti i "piani" che uno puo' aver fatto in offseason ed inizio di stagione (tag, draft, aste, trade) cioe' l'essenza della dinasty.


Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #91 il: Ottobre 10, 2012, 03:44:59 pm »
non so se ne abbiamo già parlato ma le nuove regole sulla IR generano un po' di confusione

revis non è in IR anche se rotto fino a fine anno, che succede con la dinasty?

ieri hanno confermato l'Acl torn per cushing, che è quindi done for season

però pare che i texans non lo metteranno in IR, non subito almeno, per qualche motivo che non ho ancora capito (forse la vanissima speranzella che torni a gennaio, ma per noi è inutile)

che devo fare?

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #92 il: Ottobre 10, 2012, 04:00:29 pm »
non so se ne abbiamo già parlato ma le nuove regole sulla IR generano un po' di confusione

revis non è in IR anche se rotto fino a fine anno, che succede con la dinasty?

ieri hanno confermato l'Acl torn per cushing, che è quindi done for season

però pare che i texans non lo metteranno in IR, non subito almeno, per qualche motivo che non ho ancora capito (forse la vanissima speranzella che torni a gennaio, ma per noi è inutile)

che devo fare?

Ne abbiamo gia' parlato in area staff e poi mi sono dimenticato di scrivere in pubblico cosa avevamo deciso, anche se al momento e' piu' una decisione d' emergenza.
Intanto se un giocatore sul sito di MFL non ha la (I) rossa non e' da considerare in IR e quindi non e' dichiarabile. Piaccia o non piaccia io non ci posso fare nulla. Ve lo dovete tenere cosi' o tagliarlo.

Se invece il caso e' quello che inizialmente chiedeva TheFan e cioe' un giocatore che e' in IR e poi per nuove regole NFL viene riattivato a roster, ammesso che poi rientri dall' infortunio ecc ecc., abbiamo deciso di gestire questi casi (quanti non so, ma non credo molti) come per le PUP.
Cioe' una vola dichiarata la IR se il giocatore torna a roster l'owner puo' decidere di levarlo dalla IR list e ovviamente disfarsi del sostituto.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #93 il: Ottobre 10, 2012, 06:41:03 pm »
Non capisco pero' con chi ve la state prendendo.
Brax ha fatto una proposta (bella, cattiva, inutile, utile) che si discutera' al momento opportuno.
E' suo diritto fare o dare idee nuove.

Alla proposta di Brax io ho dato una risposta personale.
Dopo ho voluto sensibilizzare tutti sul concetto di non cedere svendendo giocatori anche se si e' sotto con il record, senza fare riferimento a trade di nessuno.

Mi pare che i toni si siano animati per nulla o sbaglio ?


 :mahchedevofà:

probabilmente ho interpretato male il tuo messaggio di "sensibilazzazione" ed ho solo voluto chiarire

non per altro, leggere una cosa del genere nel giorno in cui decido di cedere Ryan e mettere sul mercato Forte, mi autorizza a pensare che potessi essere uno dei destinatari

comunque nessuna polemica, per quanto mi riguarda sono pure d'accordo con brax e gle l'ho detto via mp....ieri se avessi voluto avrei potuto dare a tap sia Ryan che Forte con trade del tutto eque e logiche, ma mi son fermato al primo perchè, tra le varie riflessioni, ho pensato che a me avrebbe fatto alquanto girare le palle se per esempio sbiri (un avversario a caso) avesse chiuso due operazioni di seguito come queste.

facendo poi un ragionamento costruttivo, se devo dare un parere del tutto personale sulla questione, a me sembra più logico limitare gli scambi di giocatori all'ultimo anno di opr o taggati, piuttosto che ad avvicinare la deadline, semplicemente perchè parliamo di giocatori sui quali decidi di puntare al momento del tag o dell'attivazione dell'opr e sarebbe sensato che rimangano con te fino al termine dell'anno
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #94 il: Ottobre 10, 2012, 08:16:42 pm »
probabilmente ho interpretato male il tuo messaggio di "sensibilazzazione" ed ho solo voluto chiarire

non per altro, leggere una cosa del genere nel giorno in cui decido di cedere Ryan e mettere sul mercato Forte, mi autorizza a pensare che potessi essere uno dei destinatari

Sinceramente non era diretto a quella trade, anche perche' stai parlando con uno che pensa di mettere sul mercato Aaron Rodgers.

 :ahahah:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #95 il: Ottobre 11, 2012, 01:40:27 pm »
detto che nessuno ha contestato la tua trade, che mi sembra piu' che plausibile e corretta.
poi se ti senti chiamato in causa o hai le tue cose, fatti tuoi.

questo e' esattamente il motivo per cui la trade deadline dovrebbe anticipata.
e quando dico anticipata intendo qualcosa come adesso (W5-6) quando i giochi sono ancora da decidere e (imho) anche uno come luca puo rientrare in causa.
(ergo: adesso, ergo: tutte ste polemiche mi sembrano campate per aria)

non e' corretta la fiera del porco in W8 (e se e' cominciata in W5 figuriamoci fra 3 partite). e' troppo vicina alla offseason e altera il rimanente della stagione e tutti i "piani" che uno puo' aver fatto in offseason ed inizio di stagione (tag, draft, aste, trade) cioe' l'essenza della dinasty.

effettivamente è una situazione che andrà ridiscussa per la prossima stagione

tra l'altro visto che l'NFL è una lega in cui le trade alla deadline sono molto rare (al contrario di quanto accade negli altri sport professionistici) non credo che "legare" la nostra deadline a quella reale sia così indispensabile

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #96 il: Ottobre 11, 2012, 01:41:24 pm »
non so se ne abbiamo già parlato ma le nuove regole sulla IR generano un po' di confusione

revis non è in IR anche se rotto fino a fine anno, che succede con la dinasty?

ieri hanno confermato l'Acl torn per cushing, che è quindi done for season

però pare che i texans non lo metteranno in IR, non subito almeno, per qualche motivo che non ho ancora capito (forse la vanissima speranzella che torni a gennaio, ma per noi è inutile)

che devo fare?

esatto, per ora nessuno dei 2 è in IR proprio per questo motivo

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #97 il: Ottobre 12, 2012, 09:56:06 am »
bah   :mapor:

che sia chiaro per tutti: se io sono 1-4, devo pensare solo ed esclusivamente al bene della mia franchigia non a chi deve incontrare prima dopo oggi o domani.
Se fossi stato 1-4 non avrei tentennato 1 secondo per cedere giocatori come Jackson, McFadden o Pat Willis in scadenza, a maggior ragione McFadden che essendo OpR è pure non Taggabile, me ne frega un cazzo che chi m'incontrerà settimana prossima mi trova indebolito l'unico mio pensiero dev'essere quello di poter intanto avere un pick altissimo io per prendere un giocatore che per 5 anni mi svolta la franchigia e per di più far fruttare McFadden qualcosa , situazione che dopo qualche mese non avrei più. E nessuno può permettersi di venirmi a dire nulla perché della schedule frega un cazzo io devo pensare alla mia franchigia, non a tutte le 16 franchigie. Detto questo la trade di Rini è pura essenza di sto gioco, io sono con l'acqua alla gola per il QB , lui ha la stagione a puttane, si prende un first round pick da un giocatore che tra 5 partite non gli vale manco più quello (e della quale io non futuro non me ne farei niente essendo non Taggabile)...questa è l'essenza della Dinasty se la limitiamo forse è meglio andare a giocare a freccette..

Io sono anche daccordo con te.
Però è curioso che a dirlo sia un membro dello staff, cioè uno di quelli che ci ha fatto i pippotti sul preservare l'equilibrio del gioco, sul non "falsare" il gioco stesso ecc ecc.
Gente come Buffalo è stata massacrata in nome di quei principi, poi te ne esci tu e dici che "non ti frega un cazzo" e che devi pensare a prendere un pick altissimo per la prossima stagione. E tralaltro, cosa non da poco, sei nella posizione di giudicare chi, facendo trade, applica lo stesso principio che sostieni essere sacrosanto.
Scusa, ma non lo trovo normalissimo....
 

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #98 il: Ottobre 12, 2012, 10:07:07 pm »
il punto e' che non e' corretto svendere e rinforzare altri, quando la stagione va a puttane

assolutamente giusto soprattutto se fatto esageratamente... in quest'ottica sto rivedendo la mia posizione sulla dead line troppo in la con i tempi.....

per quanto riguarda la posizione di tap...
posto che quel comportamento non è formalmente impedito da regolamento (anche se diciamo così scoraggiato).. rimane l'obbligo materiale di non schierare formazioni volutamente a perdere (bye, out) e quello morale di schierare la migliore formazione possibile.

se qualcuno non mantiene fede a questo principio prenderà per lo meno i miei insulti (e spero quelli di tutti)

spero che, col tempo, si instauri questa consuetudine ............che potremmo chiamare anti - infame....
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #99 il: Ottobre 13, 2012, 07:56:41 am »
Spud, non mi sembra il caso nemmeno di metterla sul piano delle infamità, stiamo parlando comunque di un gioco non esageriamo.
Il senso del mio intervento era un altro. Dire qualcosa tipo "me ne fotto degli altri e devo pensare solo a me" quando si parla di trade al limite (e non alludo a nessuna trade in particolare), vuol dire di fatto sconfessare il principio dello staff review. Cosa sulla quale io sono anche in gran parte daccordo.
Ma capisci bene che se a dirlo è un membro dello staff la cosa è molto diversa. Anche perchè poi, se io faccio una trade al limite specie in season, lui è uno di quelli che si trova anche a valutarla e approvarla o bocciarla.
Io ci vedo una certa contraddizione o incoerenza. Perchè se ragioni in quel modo per la tua squadra, non puoi dopo venire a dirmi che una trade di altri non va bene.
 

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #100 il: Ottobre 14, 2012, 03:01:26 pm »
Io sono anche daccordo con te.
Però è curioso che a dirlo sia un membro dello staff, cioè uno di quelli che ci ha fatto i pippotti sul preservare l'equilibrio del gioco, sul non "falsare" il gioco stesso ecc ecc.
Gente come Buffalo è stata massacrata in nome di quei principi, poi te ne esci tu e dici che "non ti frega un cazzo" e che devi pensare a prendere un pick altissimo per la prossima stagione. E tralaltro, cosa non da poco, sei nella posizione di giudicare chi, facendo trade, applica lo stesso principio che sostieni essere sacrosanto.
Scusa, ma non lo trovo normalissimo....

Ma l'equilibrio lo staff deve mantenerlo scoraggiando trade scorrette, cioè votate alla mancanza di equilibrio tra dare e avere , il compito è questo.
Se io voglio cedere tutti i miei giocatori in cambio di trade importanti che mi fanno avere 5 primi pick e contratti lunghi, anche se la mia squadra nell'immediato è indebolita però ho fatto tutte trade eque ed equilibrate quindi lo staff ha poco di fare in tal senso perché la trade è inequivocabilmente equilibrata . Quindi se il tuo punto è sempre quello di provocare hai fatto male i tuoi conti perché sicuramente so meglio di te cosa e quale è il compito del l'equilibrio svolto dallo staff.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #101 il: Ottobre 14, 2012, 06:49:27 pm »
Ma l'equilibrio lo staff deve mantenerlo scoraggiando trade scorrette, cioè votate alla mancanza di equilibrio tra dare e avere , il compito è questo.
Se io voglio cedere tutti i miei giocatori in cambio di trade importanti che mi fanno avere 5 primi pick e contratti lunghi, anche se la mia squadra nell'immediato è indebolita però ho fatto tutte trade eque ed equilibrate quindi lo staff ha poco di fare in tal senso perché la trade è inequivocabilmente equilibrata . Quindi se il tuo punto è sempre quello di provocare hai fatto male i tuoi conti perché sicuramente so meglio di te cosa e quale è il compito del l'equilibrio svolto dallo staff.

Sei tu che hai scritto (testuale) "me ne frega un cazzo che chi m'incontrerà settimana prossima mi trova indebolito".
Poi ovvio che se parliamo di trade equilibrate nulla da ridire.
E parli con uno che ha sempre detto che darebbe valida qualunque trade con l'unica eccezione di una trade in cui ci fosse un giocatore in IR ad esempio.
Poi noto che ogni volta che scrivo qualcosa lo farei per provocare. Se per te il pensarla diversamente e dirlo in maniera civile e pacata vuol dire provocare non so che farci.
Per me rimane solo avere una idea diversa o alternativa ma qui c'è troppa gente tendente al suscettibile. La tua idea vale esattamente quanto la mia se permetti.
Quindi se ritieni di controbattere ben venga. E magari mi convinci anche che sbaglio, ci mancherebbe.
Altri pareri invece puoi tranquillamente tenerli per te.
Grazie
 

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #102 il: Ottobre 15, 2012, 11:33:32 pm »
Sei tu che hai scritto (testuale) "me ne frega un cazzo che chi m'incontrerà settimana prossima mi trova indebolito".
Poi ovvio che se parliamo di trade equilibrate nulla da ridire.
E parli con uno che ha sempre detto che darebbe valida qualunque trade con l'unica eccezione di una trade in cui ci fosse un giocatore in IR ad esempio.
Poi noto che ogni volta che scrivo qualcosa lo farei per provocare. Se per te il pensarla diversamente e dirlo in maniera civile e pacata vuol dire provocare non so che farci.
Per me rimane solo avere una idea diversa o alternativa ma qui c'è troppa gente tendente al suscettibile. La tua idea vale esattamente quanto la mia se permetti.
Quindi se ritieni di controbattere ben venga. E magari mi convinci anche che sbaglio, ci mancherebbe.
Altri pareri invece puoi tranquillamente tenerli per te.
Grazie

tap esprime sempre le sue idee calcando un pò la mano.... sennò non sarebbe tap.... è ovvio che in questo caso lui ne sta facendo un discorso manageriale e dire me ne frega un cazzo vuol dire per lui sto facendo l'interesse della mia squadra e mi rinforzo nel futuro.... quindi ben venga un indebolimento nel presente... sempre comunque seguendo le regole e sempre tramite trade che devono passare lo staff review....

poi zio... lo staff review è formato da 5 ragazzi  che tendono (quasi) sempre ad essere in gran disaccordo tra di loro....

 ;)
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #103 il: Ottobre 16, 2012, 07:43:05 am »
tap esprime sempre le sue idee calcando un pò la mano.... sennò non sarebbe tap....

Spud, a me va benissimo tutto, qui si parla e si propone, tutto qui.
Però non si può dire (non mi riferisco a te evidentemente) che TAP si esprime calcando la mano per poi concludere che a intervenire per provocare sono io.
E' un modo un pò strano e contradditorio di vedere le cose.
 

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #104 il: Ottobre 17, 2012, 03:50:25 am »
Spud, a me va benissimo tutto, qui si parla e si propone, tutto qui.
Però non si può dire (non mi riferisco a te evidentemente) che TAP si esprime calcando la mano per poi concludere che a intervenire per provocare sono io.
E' un modo un pò strano e contradditorio di vedere le cose.


Scuse eh, sono stato io o tu a dire che non sarei degno di dire certe cose perché come membro staff e via dicendo?? Scusa eh se questo non è una provocazione che diamine è?? Hai tirato tu in mezzo la storia dello staff per provocare perché sai benissimo che il mio discorso non c'entrava niente con l'equilibrio che lo staff vuole mantenere ma ti piaceva dirlo lo stesso per provocare .