Autore Topic: [Attiva] Fantacalcio  (Letto 44799 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #225 il: Luglio 24, 2012, 03:19:17 pm »
Per l'anno prossimo per adesso siamo in 5 ovvero io, lance, nino, legionarius87 e stepmarbury3 quindi bisogna trovare almeno altre 4-5 persone....

aggiungi anche che non lo faremo con lo stesso sito ......
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline BlakeGriffin32

  • Sophomore
  • **
  • Post: 168
  • GO PATRIOTS
  • Calcio: Cagliari
  • MLB: Red Sox
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #226 il: Luglio 24, 2012, 04:07:41 pm »
aggiungi anche che non lo faremo con lo stesso sito ......
si vabbè quello è ovvio era sottinteso, bisogna solo trovare un sito affidabile

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #227 il: Luglio 24, 2012, 09:59:15 pm »
io potrei esserci.

Offline Legionarius87

  • Senior
  • **
  • Post: 926
  • Are You Ready For Some Football ?
  • Calcio: Roma
  • NCAA F: Ohio State
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #228 il: Luglio 25, 2012, 01:53:46 am »
Ecco...io conosco Fantaservice...che è ottimo per fare il fantacalcio...si possono fare sia leghe private che pubbliche...in più è 10 mila volte meglio di Fantabig (almeno secondo me) che è giusto sufficiente per avere una lega...ma non bello come Fantaservice



Offline BlakeGriffin32

  • Sophomore
  • **
  • Post: 168
  • GO PATRIOTS
  • Calcio: Cagliari
  • MLB: Red Sox
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #229 il: Luglio 25, 2012, 01:32:53 pm »
io potrei esserci.
ok benissimo

Ecco...io conosco Fantaservice...che è ottimo per fare il fantacalcio...si possono fare sia leghe private che pubbliche...in più è 10 mila volte meglio di Fantabig (almeno secondo me) che è giusto sufficiente per avere una lega...ma non bello come Fantaservice
darò un'occhiata a fantaservice...ma tu lo conosci solo di nome oppure l'hai già usato?

Offline EHT Mario

  • Sophomore
  • **
  • Post: 211
  • ConVick
  • Calcio: Napoli
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Philadelphia Eagles
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #230 il: Luglio 25, 2012, 02:35:10 pm »
io vi consiglio http://www.fantacalcio.kataweb.it/
ci ho giocato l'anno scorso...
da giusto qualche problema in caso di rinvii


Truth will set you free but not until it's finished with you
Un cervello inattivo è il laboratorio del diavolo

Offline BlakeGriffin32

  • Sophomore
  • **
  • Post: 168
  • GO PATRIOTS
  • Calcio: Cagliari
  • MLB: Red Sox
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #231 il: Luglio 25, 2012, 04:14:04 pm »
io vi consiglio http://www.fantacalcio.kataweb.it/
ci ho giocato l'anno scorso...
da giusto qualche problema in caso di rinvii
grazie per il consiglio, tu ci sei quest'anno al fantacalcio?

Offline EHT Mario

  • Sophomore
  • **
  • Post: 211
  • ConVick
  • Calcio: Napoli
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Philadelphia Eagles
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #232 il: Luglio 25, 2012, 07:02:37 pm »
 :noo: ho già un altro fantacalcio e (se si organizza) il fantasy football direi che sono apposto così

ps
il mio fantacalcio consiste in una lega con diverse categorie; forse ci sarà l'espansione dei gironi della Serie C se c'è qualcuno interessato anche se per ora non vi posso promettere niente...


Truth will set you free but not until it's finished with you
Un cervello inattivo è il laboratorio del diavolo

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #233 il: Luglio 25, 2012, 07:22:06 pm »
Ecco...io conosco Fantaservice...che è ottimo per fare il fantacalcio...si possono fare sia leghe private che pubbliche...in più è 10 mila volte meglio di Fantabig (almeno secondo me) che è giusto sufficiente per avere una lega...ma non bello come Fantaservice

la cosa essenziale e' che non abbia la gestione del mercato riparazione come quello di quest'anno,non si capiva un cazzo,nessuna regola e non funzionava neanche.
e soprattutto decidiamo regole e bonus!
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline BlakeGriffin32

  • Sophomore
  • **
  • Post: 168
  • GO PATRIOTS
  • Calcio: Cagliari
  • MLB: Red Sox
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #234 il: Luglio 25, 2012, 09:43:15 pm »
la cosa essenziale e' che non abbia la gestione del mercato riparazione come quello di quest'anno,non si capiva un cazzo,nessuna regola e non funzionava neanche.
e soprattutto decidiamo regole e bonus!
da quel poco che ho potuto vedere l'anno scroso fantagazzetta era ottimo solo che abbiamo avuto dei problemi perche non riuscivamo ad aggiungere partecipanti, magari si potrebbe riprovare e vedere se abbiamo anche quest'anno lo stesso problema

Offline BlakeGriffin32

  • Sophomore
  • **
  • Post: 168
  • GO PATRIOTS
  • Calcio: Cagliari
  • MLB: Red Sox
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #235 il: Luglio 27, 2012, 07:23:19 pm »
stavo pensando che se siamo in pochi potremmo mettere l'opzione che un giocatore può essere comprato solo da una squadra, potrebbe essere più divertente... voi che ne dite, come preferite?

Offline ¬Nino†

  • Sophomore
  • **
  • Post: 179
  • Calcio: Inter
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NFL: Philadelphia Eagles
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #236 il: Agosto 08, 2012, 10:54:17 pm »
Sarebbe una buona idea ma ci serve più tempo e il numero dei partecipanti deve essere massimo 10 (che sarebbero comunque troppi...) E poi resterebbe il problema di come fare una cosa del genere! Una buona idea sarebbe quella delle buste non so se conoscete questo "procedimento"...

Offline BlakeGriffin32

  • Sophomore
  • **
  • Post: 168
  • GO PATRIOTS
  • Calcio: Cagliari
  • MLB: Red Sox
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #237 il: Agosto 08, 2012, 11:01:55 pm »
Sarebbe una buona idea ma ci serve più tempo e il numero dei partecipanti deve essere massimo 10 (che sarebbero comunque troppi...) E poi resterebbe il problema di come fare una cosa del genere! Una buona idea sarebbe quella delle buste non so se conoscete questo "procedimento"...
per il numero di partecipanti non c'e problema perchè siamo 6 per adesso, se non erro ho letto che fantagazzetta ha aggiunto il procedimento delle buste e dell'asta...

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #238 il: Agosto 09, 2012, 01:26:45 pm »
per il numero di partecipanti non c'e problema perchè siamo 6 per adesso, se non erro ho letto che fantagazzetta ha aggiunto il procedimento delle buste e dell'asta...

per quanto mi riguarda va bene ogni sistema anche se per il nostro fantacalcio ,piu' che altro perche' lo facciamo solo via internet,secondo me rimane il migliore,piu' veloce e facile da gestire quello tipo gazzetta:ogniuno fa il team che vuole con i crediti e poi il mercato di riparazione.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline BlakeGriffin32

  • Sophomore
  • **
  • Post: 168
  • GO PATRIOTS
  • Calcio: Cagliari
  • MLB: Red Sox
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #239 il: Agosto 09, 2012, 06:13:17 pm »
per quanto mi riguarda va bene ogni sistema anche se per il nostro fantacalcio ,piu' che altro perche' lo facciamo solo via internet,secondo me rimane il migliore,piu' veloce e facile da gestire quello tipo gazzetta:ogniuno fa il team che vuole con i crediti e poi il mercato di riparazione.
secondo me sarebbe più divertente fare ad asta o buste, però se non siete d'accordo va bene anche il metodo dell'anno scorso