Autore Topic: La vostra vacanza piu bella..  (Letto 4303 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: La vostra vacanza piu bella..
« Risposta #15 il: Aprile 26, 2007, 11:49:07 am »
la NUOVA ZELANDA perchè era il sogno che avevo da ragazzino, per i maori, l'haka, per le balene e i pinguini

il SUD AFRICA perchè è un paese meraviglioso con dei conflitti sociale spaventosi

il VIETNAM e la CAMBOGIA per le persone straordinarie che ho conosciuto, per i bambini cui ho regalato matite colorate e sembrava gli avessi dato un lingotto d'oro

gli STATI UNITI (4 volte) per l'Arizona e lo Utah, per San Francisco, per Washington, per il football, per i colts, per peyton manning

la SCOZIA e l'IRLANDA perchè ero là con la persona giusta. quella che adesso non c'è più. sorridiamo, please

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: La vostra vacanza piu bella..
« Risposta #16 il: Aprile 26, 2007, 11:52:57 am »
la NUOVA ZELANDA perchè era il sogno che avevo da ragazzino, per i maori, l'haka, per le balene e i pinguini

il SUD AFRICA perchè è un paese meraviglioso con dei conflitti sociale spaventosi

il VIETNAM e la CAMBOGIA per le persone straordinarie che ho conosciuto, per i bambini cui ho regalato matite colorate e sembrava gli avessi dato un lingotto d'oro

gli STATI UNITI (4 volte) per l'Arizona e lo Utah, per San Francisco, per Washington, per il football, per i colts, per peyton manning

la SCOZIA e l'IRLANDA perchè ero là con la persona giusta. quella che adesso non c'è più. sorridiamo, please

 :shok:

poverino sbiri...ti sei trattato male in quanto a viaggetti eh?!?! ;D
ti mancano solo la luna e marte ;D

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La vostra vacanza piu bella..
« Risposta #17 il: Aprile 26, 2007, 12:46:37 pm »
I 5 mesi passati a Londra da single fantastici...
Ma il viaggio di nozze la scorsa estate addirittura meraviglioso: un mese in Cina.

Ponchia
 

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: La vostra vacanza piu bella..
« Risposta #18 il: Aprile 26, 2007, 01:43:40 pm »
E io che all'estero praticamente son stato solo a San Marino e Città del Vaticano  :'( :'( :'(


Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: La vostra vacanza piu bella..
« Risposta #19 il: Aprile 26, 2007, 01:54:25 pm »
io all'estero ci vivo da 2 anni...

e c'ho viaggiato un po'...

e per quanto mi piacerebbe tantissimo vivere a Seattle o SanFrancisco o Londra...
Siena rimane il posto piu' bello che abbia mai visto!!

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: La vostra vacanza piu bella..
« Risposta #20 il: Aprile 28, 2007, 03:33:05 am »
la vacanza piu bella?sicuamente miami beach,natale e capodanno di due anni fa.un bellissimo mese passato con 2 amici.tanto college football,tanta birra :drinks: e tanto divertimento... ;)



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."