Autore Topic: :::::: SERIE A BASKET ::::::  (Letto 52104 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline badkarma

  • Sophomore
  • **
  • Post: 114
  • #52 Ray Lewis e bbbbasta!!!!
:::::: SERIE A BASKET ::::::
« il: Febbraio 09, 2007, 09:08:37 am »
Vi segnalo che è iniziata la coppa Italia di Basket...ieri il campo ha già dato i primi verdetti..
Armani jeans milano vince di misura sulla Premiata montegranaro, ma quanta fatica..splendido a mio parere Gigena con un pollice fratturato, incommensurabile Childress (vincitore Ncaa con Wake Forest) le sue penetrazioni sono una favola...
Eppoi ha giocato la mitica meravigliosa straordinaria(si vede che sono di parte?  :D) Vidivici Bologna ovvero la virtus che ha messo ko la whirpool Varese...bella partita combattuta..con 13 punti iniziali per Holland,poi inspiegabilmente andato a sedersi in panchina(poca voglia di giocare? Lo staff medico non ha rilasciato dichiarazioni su eventuali infortuni), come al solito la difesa virtussina da due giri di chiave all'area pitturata dall'inizio secondo quarto forzando 20 palle perse...in attaco finalmente buon ritorno di Michelori dopo lo stop di due mesi per l'infortunio alla schiena..
Stasera le altre due gare dei quarti...Eldo Na - Montepaschi Si e Benetton - Lottomatica
L'attacco vende i biglietti, ma la difesa vince le partite..nel caso di Grossman tale frase non vale..

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: serie A Basket
« Risposta #1 il: Febbraio 09, 2007, 10:56:00 am »
io son virtussino, ma ho paura che in partita secca o in una serie di playoffs la mps abbia qualcosa in più di noi per quest'anno, insomma più talento.........

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: serie A Basket
« Risposta #2 il: Febbraio 09, 2007, 12:08:03 pm »
io sono tifoso del AIR e speriamo che riusciamo a salvarci

Offline badkarma

  • Sophomore
  • **
  • Post: 114
  • #52 Ray Lewis e bbbbasta!!!!
Re: serie A Basket
« Risposta #3 il: Febbraio 09, 2007, 12:14:00 pm »
Beh, intanto bisogna vedere se Siena passa contro la Eldo...e sinceramente io tifo assolutamente per napoli..cavolo tra il talento di sesay(oh, io stravedo per lui), e il genio e sregolatezza di spinelli spero vivamente che napoli esca vittoriosa..per la finale(perche montepaschi puo capitarci solo in finale) io credo che se giochiamo in maniera un pochino diversa senza usare troppo i pick & roll, nostro marchio di fabbrica ma che sinceramente ha stufato, e facciamo circolare piu palla sul perimetro possiamo vincere e anche bene..anche perche blizzard, evtimov e ilevsky sono dei buoni tiratori da 3 e se riusciamo ad aprire la scatola poi abbiamo anche buoni penetratori come best e ilievsky stesso..
L'attacco vende i biglietti, ma la difesa vince le partite..nel caso di Grossman tale frase non vale..

Offline badkarma

  • Sophomore
  • **
  • Post: 114
  • #52 Ray Lewis e bbbbasta!!!!
Re: serie A Basket
« Risposta #4 il: Febbraio 09, 2007, 12:29:05 pm »
io sono tifoso del AIR e speriamo che riusciamo a salvarci

guarda,secondo me il campionato quest'anno è quanto mai compatto...e tante squadre giocano peggio dell'air...
L'attacco vende i biglietti, ma la difesa vince le partite..nel caso di Grossman tale frase non vale..

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: serie A Basket
« Risposta #5 il: Febbraio 09, 2007, 01:37:54 pm »
Virtussino pure io...ancora mi guardo i filmati di Rigadeu e Ginobili  :'(

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: serie A Basket
« Risposta #6 il: Febbraio 09, 2007, 01:43:02 pm »
io sono tifoso del AIR e speriamo che riusciamo a salvarci

guarda,secondo me il campionato quest'anno è quanto mai compatto...e tante squadre giocano peggio dell'air...
il problema è che non riusciamo ad avere continuità di risulltati

Offline badkarma

  • Sophomore
  • **
  • Post: 114
  • #52 Ray Lewis e bbbbasta!!!!
Re: serie A Basket
« Risposta #7 il: Febbraio 09, 2007, 01:47:40 pm »
Virtussino pure io...ancora mi guardo i filmati di Rigadeu e Ginobili  :'(

Che bei tempi  :'( tutto per colpa di quel Becirovic di *****. Ma ci riscatteremo..ancora un anno o due..già questo sembra buono..ma diciamolo sottovoce va..
L'attacco vende i biglietti, ma la difesa vince le partite..nel caso di Grossman tale frase non vale..

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: serie A Basket
« Risposta #8 il: Febbraio 09, 2007, 01:51:00 pm »
ma quei giocatori non potrà permetterseli più nessuno in italia rigaudeu ginobili smodis andersen ettore messina

Offline badkarma

  • Sophomore
  • **
  • Post: 114
  • #52 Ray Lewis e bbbbasta!!!!
Re: serie A Basket
« Risposta #9 il: Febbraio 09, 2007, 01:51:57 pm »
hai pienamente ragione...pero è bello rimembrare i ricordi passati..e la maglietta di danilovic sopra il letto..
L'attacco vende i biglietti, ma la difesa vince le partite..nel caso di Grossman tale frase non vale..

Offline badkarma

  • Sophomore
  • **
  • Post: 114
  • #52 Ray Lewis e bbbbasta!!!!
Re: serie A Basket
« Risposta #10 il: Febbraio 10, 2007, 09:45:08 am »
Ecco le altre due finaliste della coppa Italia: sono il Montepaschi Siena e la Bentton treviso...Bella partita quella tra siena e napoli..se volete vedere una partita intensa e piena di agonismo e cattiveria sportiva questa è una di quelle(non fatevi ingannare dal risultato, lo scarto si è materializzato soltanto negli ultimi 2 minuti). Bellissimo Mason rocca(sembra fatto di titanio) che mette a referto anche 21 punti, solido come sembre in mezzo all'area, un gran lottatore..Un po' sottotono morandais che cerca di trascinare la sua squadra nel finale ma è troppo tardi..la Eldo ha pagato lo scotto del parziale di 12-2 all'inizio del primo quarto e poi è stata sempre costretta ad inseguire fino a 2 minuti dal termine quando i giocatori ormai erano stremati..
Siena si sa, al momento è la squadra che offre il miglior gioco, e si vede, nonostante un kaukenas che si è limitato a svolgere il compitino per i primi tre quarti, Sato  meraviglioso, ha avuto uno dei compiti più difficili, arginare Morandais, e lo ha compiuto alla grande.
Altrettanto valido l'apporto di Mc Intyre: Ellis e Spinelli lo fanno sudare, ma il play tascabile riesce a trovare quasi sempre le linee giuste per dare palle preziose sotto canestro. E quando è stato necessario, ha ‘cucinato’ la sua specialità.

L'altra semifinale ha visto una lottomatica roma cercare sempre di rincorrere una benetton che viaggiava trascinata da Goree e Lyday a mio parere i migliori della partita, nulla può Bodiroga.
Il canestro decisivo lo firma Zisis quando a pochi minuti dalla fine la lottomatica sembra avere un sussulto e riesce a cucire lo svantaggio fino a 6 punti con 2 minuti da giocare..la doccia fredda arriva con la bomba da tre allo scadere dei 24" consentiti da Zisis appunto..

Stasera le semifinali tra Virtus Bo-Armani Jeans e tra Montepaschi-Benetton...

Come sempre...Beh, FORZA VIRTUS.. :fiu:
L'attacco vende i biglietti, ma la difesa vince le partite..nel caso di Grossman tale frase non vale..

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: serie A Basket
« Risposta #11 il: Febbraio 10, 2007, 11:47:33 am »
dai mi sbilancio: finale virtus-siena, che sarà anche la finale scudetto ;D ;D

Offline badkarma

  • Sophomore
  • **
  • Post: 114
  • #52 Ray Lewis e bbbbasta!!!!
Re: serie A Basket
« Risposta #12 il: Febbraio 10, 2007, 11:50:47 am »
Ehm...io tocco...
L'attacco vende i biglietti, ma la difesa vince le partite..nel caso di Grossman tale frase non vale..

Offline krs.one

  • Sophomore
  • **
  • Post: 144
  • Nuggets & Eagles
Re: serie A Basket
« Risposta #13 il: Febbraio 10, 2007, 12:36:08 pm »
anche io tifo Virtus...
C'è da dire che oggi è una partitaccia, Milano fa sempre paura nella singola partita. Però dovremo cercare di sfruttare la spinta dei nostri tifosi. Confido in Best, sarebbe ora che ci facesse fare un salto di qualità in queste occasioni speciali.

Offline badkarma

  • Sophomore
  • **
  • Post: 114
  • #52 Ray Lewis e bbbbasta!!!!
Re: serie A Basket
« Risposta #14 il: Febbraio 10, 2007, 01:18:37 pm »
best dovrebbe essere il piu fresco..ultimamente ha giocato poco..l'ultima di campionato prima della CI è stato tenuto in panca apposta..nei quarti non è sempre stato utilizzato e quindi effettivamente dovrebbe essere lui l'autista stasera..confido anche in davison..
L'attacco vende i biglietti, ma la difesa vince le partite..nel caso di Grossman tale frase non vale..