Autore Topic: THE JUNGLE - Bengalszone  (Letto 633336 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7095 il: Maggio 02, 2011, 12:51:52 pm »
Evidentemente non ti è chiara una cosa: prima di darmi del "tu" ti devi masticare ancora parecchio football e parecchia merda. Dato che la prima portata è congelata dal lockout, lo chef Ocho ti riequilibrerà la dieta con una porzione doppia della seconda. Buon appetito.  :merda:
:duck: :duck: rinnovo la mia simpatia nei "vostri "confronti,mi immaginavo che "lei" avrebbe usato espressioni colorite... :adler: :adler:
ciao alla prossima! :lollol:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7096 il: Maggio 02, 2011, 01:05:32 pm »
sicuramente quando parla di tifoso dalla memoria corta, fa chiaramente riferimento a me.

io al contrario di quello che dice ocho, ho sempre avuto grande ammirazione per palmer, non a caso il nickname.
Purtroppo, come spesso succede e non solo nel football, chi poi delude certe aspettative, prende il triplo della merda addosso, rispetto magari ad un giocatore sconosciuto o non decisivo.

io, a carson palmer, non chiedevo la luna, o il superbowl, che poi per cincinnati è la stessa cosa :ahahah:.
volevo solamente un paio di stagioni oltre le wild card, magari 1 championship.

purtroppo, non è mai riuscito ad andare oltre il compitino.

per me, non ha scuse, perchè il talento a cincinnati è passato in questi anni, ma non è bastato o almeno è andato sprecato.
avrebbe dovuto lasciare la squadra dopo la gara con i jets.
perchè cavolo, se non vinci una gara di playoff, davanti al pubblico di casa, con il quinto rb della lega(che in quella gara corse per oltre 140 yards) e la quarta miglior difesa, cazzo, che si deve fare di più?

poi certo, sento sempre dire che i playoff sono una cosa a parte, e condivido, appunto per questo, palmer non è adatto al compito.
perchè appunto sono una cosa a parte, una cosa non per lui, evidentemente. :umhhhh:

se lascerà la squadra (e spero lo faccia), di lui dirò sempre, "grande braccio, grande tecnica, ma non è un qb da post-season, solo da statistica in regular season".

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7097 il: Maggio 02, 2011, 01:09:10 pm »
sicuramente quando parla di tifoso dalla memoria corta, fa chiaramente riferimento a me.

io al contrario di quello che dice ocho, ho sempre avuto grande ammirazione per palmer, non a caso il nickname.
Purtroppo, come spesso succede e non solo nel football, chi poi delude certe aspettative, prende il triplo della merda addosso, rispetto magari ad un giocatore sconosciuto o non decisivo.

io, a carson palmer, non chiedevo la luna, o il superbowl, che poi per cincinnati è la stessa cosa :ahahah:.
volevo solamente un paio di stagioni oltre le wild card, magari 1 championship.

purtroppo, non è mai riuscito ad andare oltre il compitino.

per me, non ha scuse, perchè il talento a cincinnati è passato in questi anni, ma non è bastato o almeno è andato sprecato.
avrebbe dovuto lasciare la squadra dopo la gara con i jets.
perchè cavolo, se non vinci una gara di playoff, davanti al pubblico di casa, con il quinto rb della lega(che in quella gara corse per oltre 140 yards) e la quarta miglior difesa, cazzo, che si deve fare di più?

poi certo, sento sempre dire che i playoff sono una cosa a parte, e condivido, appunto per questo, palmer non è adatto al compito.
perchè appunto sono una cosa a parte, una cosa non per lui, evidentemente. :umhhhh:

se lascerà la squadra (e spero lo faccia), di lui dirò sempre, "grande braccio, grande tecnica, ma non è un qb da post-season, solo da statistica in regular season".
condivido perfettamente,parole sacrosante. :papa:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7098 il: Maggio 02, 2011, 01:22:28 pm »
sicuramente quando parla di tifoso dalla memoria corta, fa chiaramente riferimento a me.

io al contrario di quello che dice ocho, ho sempre avuto grande ammirazione per palmer, non a caso il nickname.
Purtroppo, come spesso succede e non solo nel football, chi poi delude certe aspettative, prende il triplo della merda addosso, rispetto magari ad un giocatore sconosciuto o non decisivo.

io, a carson palmer, non chiedevo la luna, o il superbowl, che poi per cincinnati è la stessa cosa :ahahah:.
volevo solamente un paio di stagioni oltre le wild card, magari 1 championship.

purtroppo, non è mai riuscito ad andare oltre il compitino.

per me, non ha scuse, perchè il talento a cincinnati è passato in questi anni, ma non è bastato o almeno è andato sprecato.
avrebbe dovuto lasciare la squadra dopo la gara con i jets.
perchè cavolo, se non vinci una gara di playoff, davanti al pubblico di casa, con il quinto rb della lega(che in quella gara corse per oltre 140 yards) e la quarta miglior difesa, cazzo, che si deve fare di più?

poi certo, sento sempre dire che i playoff sono una cosa a parte, e condivido, appunto per questo, palmer non è adatto al compito.
perchè appunto sono una cosa a parte, una cosa non per lui, evidentemente. :umhhhh:

se lascerà la squadra (e spero lo faccia), di lui dirò sempre, "grande braccio, grande tecnica, ma non è un qb da post-season, solo da statistica in regular season".

Ti seguo Carson, e so bene che ad una maggior delusione corrispondono parole più pesanti. Però non puoi non considerare in che contesto abbia lavorato Carson. Non si può giudicare un QB dal suo record e dalle sue apparizioni in post season sennò di football non si discute più. Parli della partita coi Jets come simbolo di una carriera per una delle squadre più pallose e monotematiche della storia dei Bengals. Ci leggevano ad occhi chiusi, e se Carson non ti azzecca 5 drive da cardiopalma finisci 5-11 un'altra stagione. Io il suo fallimento lo vedo più nella sua ultima stagione dove gli posso attribuire responsabilità concrete su qualche sconfitta ma cmq non più di quelle che ha sulla coscienza una difesa che l'anno scorso è stata imbarazzante. Io lo ripeto, a Cincinnati mi potevi portare pure Brady che le cose sarebbero state poco diverse. L'anno dell'inerzia lo abbiamo avuto, lo ricordo bene, molto simile alla stagione dei Saints e di questa dei Packers, poi tante cose son cambiate. Ma è un discorso lungo...

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7099 il: Maggio 02, 2011, 01:23:21 pm »
condivido perfettamente,parole sacrosante. :papa:

Diobò questo...  :grassarisata:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7100 il: Maggio 02, 2011, 01:47:25 pm »
Evidentemente non ti è chiara una cosa: prima di darmi del "tu" ti devi masticare ancora parecchio football e parecchia merda. Dato che la prima portata è congelata dal lockout, lo chef Ocho ti riequilibrerà la dieta con una porzione doppia della seconda. Buon appetito.  :merda:

 :duck: :duck: :duck:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7101 il: Maggio 02, 2011, 01:52:35 pm »
A mio avviso Palmer ha i suoi limiti e demeriti però non è tutta sua la colpa delle prestazioni dei Bengals..... ora se Ocho pure se ne vuole andare e  con la scelta di Dalton si dovrebbe ripartire con un quasi nuovo progetto ed in ottica di questo mi pare una sacrosanta caxxata la riconferma di un coach che ha fallito.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.127
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7102 il: Maggio 02, 2011, 02:00:23 pm »
sicuramente quando parla di tifoso dalla memoria corta, fa chiaramente riferimento a me.

io al contrario di quello che dice ocho, ho sempre avuto grande ammirazione per palmer, non a caso il nickname.
Purtroppo, come spesso succede e non solo nel football, chi poi delude certe aspettative, prende il triplo della merda addosso, rispetto magari ad un giocatore sconosciuto o non decisivo.

io, a carson palmer, non chiedevo la luna, o il superbowl, che poi per cincinnati è la stessa cosa :ahahah:.
volevo solamente un paio di stagioni oltre le wild card, magari 1 championship.

purtroppo, non è mai riuscito ad andare oltre il compitino.

per me, non ha scuse, perchè il talento a cincinnati è passato in questi anni, ma non è bastato o almeno è andato sprecato.
avrebbe dovuto lasciare la squadra dopo la gara con i jets.
perchè cavolo, se non vinci una gara di playoff, davanti al pubblico di casa, con il quinto rb della lega(che in quella gara corse per oltre 140 yards) e la quarta miglior difesa, cazzo, che si deve fare di più?

poi certo, sento sempre dire che i playoff sono una cosa a parte, e condivido, appunto per questo, palmer non è adatto al compito.
perchè appunto sono una cosa a parte, una cosa non per lui, evidentemente. :umhhhh:

se lascerà la squadra (e spero lo faccia), di lui dirò sempre, "grande braccio, grande tecnica, ma non è un qb da post-season, solo da statistica in regular season".

non so quanto si giusto bollare palmer come un giocatore inadatto alla post season dopo una sola partita, giocata male, contro i jets (quella con gli stillers ovviamente non vale)

a me la carriera di palmer sembra francamente indecifrabile: è stato sicuramente ostacolato da infortuni, da una francghigia non sempre all'altezza, e sicuramente anche da demeriti suoi, perchè comunque del talento da cincy ne è passato

però se ci fermiamo al 2009, trovare delle colpe specifiche di palmer non è così facile. cioè, colpe sì, ma da inserire in un contesto complicato

la stagione 2010 è stata invece disastrosa, lo si vedeva dallo sguardo di palmer che non c'era

non lo giustifico, anzi, ma evidentemente è successo qualcosa nell'ambiente, cosa resa evidente poi dal suo comportamento in questa of season

sono convinto anche o che il suo tempo a cincinnati è finito, però io gossi una squadra con un buco nella posizione, o avessi un qb giovane da tenere al caldo ancora un po', ci farei un pensierino seriamente 

Offline NaotoDate

  • Senior
  • **
  • Post: 887
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7103 il: Maggio 02, 2011, 07:32:57 pm »
non so quanto si giusto bollare palmer come un giocatore inadatto alla post season dopo una sola partita, giocata male, contro i jets (quella con gli stillers ovviamente non vale)

a me la carriera di palmer sembra francamente indecifrabile: è stato sicuramente ostacolato da infortuni, da una francghigia non sempre all'altezza, e sicuramente anche da demeriti suoi, perchè comunque del talento da cincy ne è passato

però se ci fermiamo al 2009, trovare delle colpe specifiche di palmer non è così facile. cioè, colpe sì, ma da inserire in un contesto complicato

la stagione 2010 è stata invece disastrosa, lo si vedeva dallo sguardo di palmer che non c'era

non lo giustifico, anzi, ma evidentemente è successo qualcosa nell'ambiente, cosa resa evidente poi dal suo comportamento in questa of season

sono convinto anche o che il suo tempo a cincinnati è finito, però io gossi una squadra con un buco nella posizione, o avessi un qb giovane da tenere al caldo ancora un po', ci farei un pensierino seriamente 



anch'io penso che non si possa giudicare un qb da una sola partita ai PO se pur giocata moooolto male. Certo la colpa è della banalità delle giocate offensive bengals (come dice ocho ) ma in quella partita la cosa che certamente è mancata maggiormente è la leadership di carson, con quella avremmo potuto sopperire sicuramente  allo schema corsa-corsa -lancio -punt.

Io prima di dire se lo rivorrei a cincy per la prossima stagione a far da chioccia alla passata di pomodoro vorrei sapere le cause che hanno realmente portato il carsone a tale decisione.
ad esempio se non volendo fosse legata ai buuuu ed allle critiche dei tifosi da metà stagione in avanti beh allora per quanto mi riguarda se la può andare tranquillamente a troncare nel culo ovunque tranne a cincy.

Dico la mia, sin dalla sua dipartita io sono stato per la politica qb al 2-3 giro al draft ed hasselback per 1,2 anni.
BUFFALO BILLS @ CINCINNATI BENGALS 49-31

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7104 il: Maggio 02, 2011, 10:11:19 pm »
Ragazzi volevo chiedervi di un rumor che ho letto.

Vi risulta che i Bengals sono stati in contatto con i packers nella prima giornata del draft per salire al numero 32?

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7105 il: Maggio 02, 2011, 10:39:38 pm »
Ragazzi volevo chiedervi di un rumor che ho letto.

Vi risulta che i Bengals sono stati in contatto con i packers nella prima giornata del draft per salire al numero 32?

si.

pare che dopo la scelta di ponder, da parte dei vikings, cincinnati abbia tentato una trade con green bay per assicurarsi subito dalton, temendo i bills alla seconda assoluta del secondo giro.
pare che green bay abbia declinato.


tornando invece alla squadra, beh, preso il lb che diventerà il nostro SAM, preso il qb del futuro, il wr di punta, il rinforzo in OL, la safety per completare il reparto.
rimangono 2 incognite a cincinnati, anzi direi 1 e mezzo.
il rb e jonathan joseph, ma sulla seconda mi sembra chiaro che l'accordo è stato raggiunto, altrimenti facevano trade down con atlanta e avrebbero preso prince con la prima scelta.

sul rb invece ci sono svariati scenari, dalla riconferma di benson, oggi free agent all'acquisizione di un rb free agent diverso o magari via trade.
di certo, con ochocinco e palmer da scambiare, non sarà difficile trovare qualcuno che porti la palla.


non ricordo i termini del suo contratto, ma che darei per un trade con i rams per steven jackson... :shok:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7106 il: Maggio 03, 2011, 01:13:06 pm »
bella!! basta problemi!! trovato il nuovo QB dei ben!!!



Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7107 il: Maggio 03, 2011, 01:21:03 pm »
bella!! basta problemi!! trovato il nuovo QB dei ben!!!






Ciao Lance,
che dire.........sembri un utente simpatico dico davvero..................temo solo che tu stia andando a "pisciare" in un territorio non tuo :ahahah: :ahahah:

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7108 il: Maggio 03, 2011, 01:24:38 pm »
come si chiama sta cheer??  :incredible:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7109 il: Maggio 03, 2011, 01:29:18 pm »
come si chiama sta cheer??  :incredible:

Sarah. Vuoi anche il numero?