Autore Topic: THE JUNGLE - Bengalszone  (Letto 633339 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Plaxico

  • Visitatore
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #1800 il: Ottobre 07, 2008, 03:44:49 pm »
Avessimo avuto Pig Ben invece sì che ne avremmo fatte di postseason... Con lui sì che si sarebbe corso... Anzi avrebbe anche potuto sostituire Pollack e Thurman... Caspita, a noi serve veramente uno così per poter finalmente puntare al Superbowl! Stupido chi non ci ha pensato prima...

Il problema è tuo, essendo completamente incompetente e accecato dal tifo  :lollol:

Io aspetto che Palmer e Ocho entrino nella Hall of Fame, come tu hai previsto  :adler:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #1801 il: Ottobre 07, 2008, 04:11:58 pm »
Il problema è tuo, essendo completamente incompetente e accecato dal tifo  :lollol:

Io aspetto che Palmer e Ocho entrino nella Hall of Fame, come tu hai previsto  :adler:


Ahahaaa...

Cmq la HOF l'ho prevista solo per Chad... :fiu:

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #1802 il: Ottobre 07, 2008, 04:12:18 pm »

Io aspetto che Palmer e Ocho entrino nella Hall of Fame, come tu hai previsto  :adler:

sarai un pò ripetitivo ??
la conosciamo la tua idea , quante altre volte dovremmo leggerla ???


Plaxico

  • Visitatore
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #1803 il: Ottobre 07, 2008, 04:31:38 pm »
sarai un pò ripetitivo ??
la conosciamo la tua idea , quante altre volte dovremmo leggerla ???



Abituati, come sempre avevo ragione e ve lo ripeterò quotidianamente fino al suppaboll  :love:

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #1804 il: Ottobre 07, 2008, 04:37:08 pm »
Abituati, come sempre avevo ragione e ve lo ripeterò quotidianamente fino al suppaboll  :love:

fantastico , interessante , mi spiace solo perchè so che sei in grado di scrivere cose + originali e + serie

cmq ci accontentiamo   :ciaosci:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #1805 il: Ottobre 07, 2008, 04:54:31 pm »
fantastico , interessante , mi spiace solo perchè so che sei in grado di scrivere cose + originali e + serie

cmq ci accontentiamo   :ciaosci:

Delthone lascia perdere... Se uno vince un Superbowl con un QB's rate di 22.6, giustamente pensa di poter dire ogni troiata che gli passa per il cervello... Siamo condannati. 

Plaxico

  • Visitatore
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #1806 il: Ottobre 07, 2008, 05:06:45 pm »
Delthone lascia perdere... Se uno vince un Superbowl con un QB's rate di 22.6, giustamente pensa di poter dire ogni troiata che gli passa per il cervello... Siamo condannati. 

Già:

Qb più giovane di sempre a vincere un superbowl.

Unico nella storia a farlo con una squadra #6 vincendo tre partite in trasferta ai playoff.

Da quando è entrato nella Nfl nessun qb ha realizzato più drive vincenti nell'ultimo quarto (15)

Rating after hit mostruoso, il più alto, nonostante sia di gran lunga il qb più sackato, pressato, colpito, steso.

Unico qb a giocare due Afc championships nei primi due anni in Nfl.

Qb con una miriade di record da rookie (tipo 13-0 in regular season, % completi, rating ecc ecc).

Continuo o aspetto l'elenco delle imprese del bidone?  :adler:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #1807 il: Ottobre 07, 2008, 05:18:10 pm »
Già:

Qb più giovane di sempre a vincere un superbowl.

Unico nella storia a farlo con una squadra #6 vincendo tre partite in trasferta ai playoff.

Da quando è entrato nella Nfl nessun qb ha realizzato più drive vincenti nell'ultimo quarto (15)

Rating after hit mostruoso, il più alto, nonostante sia di gran lunga il qb più sackato, pressato, colpito, steso.

Unico qb a giocare due Afc championships nei primi due anni in Nfl.

Qb con una miriade di record da rookie (tipo 13-0 in regular season, % completi, rating ecc ecc).

Continuo o aspetto l'elenco delle imprese del bidone?  :adler:

Certo certo..

Ripeto: 22.6! Vuol dire che giochi in una squadra che ti può far scrivere tutti i record che vuoi. Vuol dire che anche io e Deltha avremmo vinto quella partita. Mandalo a Cincy a scriverli questi record dai...

Plaxico

  • Visitatore
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #1808 il: Ottobre 07, 2008, 08:08:51 pm »
Certo certo..

Ripeto: 22.6! Vuol dire che giochi in una squadra che ti può far scrivere tutti i record che vuoi. Vuol dire che anche io e Deltha avremmo vinto quella partita. Mandalo a Cincy a scriverli questi record dai...

Inizio a temere seriamente che di football non capisci un cazzo.

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #1809 il: Ottobre 07, 2008, 09:25:14 pm »
Inizio a temere seriamente che di football non capisci un cazzo.


Plaxico......Plaxico..............Plaxico.............ancora a questo stai ?????

Plaxico

  • Visitatore
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #1810 il: Ottobre 08, 2008, 12:09:48 am »

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #1811 il: Ottobre 08, 2008, 09:58:01 am »
Inizio a temere seriamente che di football non capisci un cazzo.

Ma questo è ovvio, di Maiocco ne esiste uno solo...  :)

Ma secondo te, se capissi di football, tiferei Bengals e starei qui a discutere con te? Ti facevo più sveglio...  ;)


Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #1812 il: Ottobre 08, 2008, 09:58:39 am »

Plaxico......Plaxico..............Plaxico.............ancora a questo stai ?????

Te invece no, ritardato eri e ritardato rimani...  ;)

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #1813 il: Ottobre 08, 2008, 04:56:31 pm »
scusate se interrompo le vostre scaramuccie da innamorati ( :adler:) ma non riuscendo più a seguire l'NFL su sky mi sono accorto solo ieri dell'agghiacciante 0-5 che circonda i tigrotti... cosa sta succedendo???
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Plaxico

  • Visitatore
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #1814 il: Ottobre 08, 2008, 05:04:23 pm »
scusate se interrompo le vostre scaramuccie da innamorati ( :adler:) ma non riuscendo più a seguire l'NFL su sky mi sono accorto solo ieri dell'agghiacciante 0-5 che circonda i tigrotti... cosa sta succedendo???

Niente, normale conseguenza dell'errata valutazione di presunti fenomeni che poi si rivelano bidoni (Palmer e Chad J). L'unico fenomeno che hanno è TJ Whosyourmama, ma per anni lo hanno considerato indegno anche di allacciare le scarpe a Zero Cinco. Mettici poi che hanno uno degli head coach più stupidi del pianeta e che la franchigia è storicamente una comica vivente, la frittata è fatta.