Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio

Nefandezzaio '08/09 Round 1: Ponchia vs. Teo

<< < (2/10) > >>

zukkkk:

--- Citazione da: OneHandTeo - Gennaio 22, 2009, 06:11:45 pm ---è john favreau in friends!  :azzazzazz:

--- Termina citazione ---

ezatto é una puntata di friends....lui é il super riccone informatico con cui usciva Monica :D

votato!

joker:
Zio voglio le prove che tu hai lavorato con Fiorello, suo fratello, Peppe Quintale e Fabio Capello altrimenti mi toccherà nuovamente insinuare che sei il solito sborone ;D ;D

Edit

Zio,
dopo le perle che hai esbito nel primo nefandezzaio, mi sarei aspettato qualcosa in più da un uomo del tuo talento. :adler:

ponchia:

--- Citazione da: joker - Gennaio 22, 2009, 06:52:48 pm ---Zio voglio le prove che tu hai lavorato con Fiorello, suo fratello, Peppe Quintale e Fabio Capello altrimenti mi toccherà nuovamente insinuare che sei il solito sborone ;D ;D

Edit

Zio,
dopo le perle che hai esbito nel primo nefandezzaio, mi sarei aspettato qualcosa in più da un uomo del tuo talento. :adler:

--- Termina citazione ---

Vuoi le prove? Chiedi a loro... ;D
E' verissimo. L'89 è stato l'ultimo anno che Fiore ha lavorato nei villaggi.
Peppe Quintale è stato il mio maestro, grande persona.
Fiorellino lo ricordo per l'imitazione di Elvis, da morire dal ridere.
Capello non allenava ancora e stava nei villaggi a fare scuola calcio, ma l'ho visto una volta sola.
Degli altri potrei raccontare molto, ma qui è un luogo pubblico, per cui credo sia meglio di no... ;D
Quanto alla foto: ne ho di fantastiche ma dovrei trovarle e non avevo tempo. Ma sapevo che sareste rimasti delusi... :plaxico:

tom brady:
votato :stillers:

49er:
 :shok: ma lo zio non è magnum p.i. bensì starsky :secchio:....che incredibbbbile trasformista :adler:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa