NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Here comes the Chargers!!!

(1/95) > >>

-bender-:

Tremate...i chargers sono sempre più forti...e con delle divise così, chi li ferma più?






stepmarbury3:
hanno 3 giocatori che mi fanno morire tomlinson gates e merriman(che doveva essere il nostro se non prendevamo manning cedendo le nostre scelte)

OneHandTeo:
mi piacciono ste divise e mi stanno simpatici i chargers..go bolts!

Cobain:
gia l'anno scorso i Chargers se non perdevano la testa contro i Patriots per me poi non li fermava piu nessuno, quest'anno naturale che si presentino ai nastri di partenza carichi a mille e consci delle proprie possibilita!! Anche LT spaccherà ancora di brutto, ma una stagione come l'anno scorso dubito possa ripeterla!

Davide:

--- Citazione da: Cobain - Marzo 27, 2007, 08:46:46 pm ---gia l'anno scorso i Chargers se non perdevano la testa contro i Patriots per me poi non li fermava piu nessuno, quest'anno naturale che si presentino ai nastri di partenza carichi a mille e consci delle proprie possibilita!! Anche LT spaccherà ancora di brutto, ma una stagione come l'anno scorso dubito possa ripeterla!

--- Termina citazione ---

ehi ehi ehi! ...piano a dire queste cose ;D

scherzi a parte...i Chargers hanno mantenuto intatta la linea offensiva, la migliore mossa che potevano fare...inoltre avranno Turner ad aiutare LT anche l'anno prossimo...insomma per me partono da favoriti!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa