NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Lions - Il ruggito di Detroit

<< < (60/60)

gianluca.t:
Penso che Minnesota e Green Bay guardino più a Tampa e Washington per la seconda wild card. La division è nelle mani di Detroit che arriverà prima forse anche per demeriti altrui ma non va sminuita più di tanto; è una squadra solida, cosciente dei suoi limiti e ha un Qb che quest'anno è un metronomo e se non ci fosse sua maestà Tom Brady meriterebbe l'MVP.

Marino:
Troppi infortuni nell'ultimo stralcio di stagione ma i Lions e Caldwell hanno passato l'esame. Raggiungere i play off senza Calvin Johnson sembrava un'impresa eppure almeno questo traguardo e' stato raggiunto. L'attacco può contare su uno dei migliori QB della lega e su uno dei migliori OC, Cooter (15-10 come record in regular season da quando è OC)

lance:

--- Citazione da: Marino - Gennaio 08, 2017, 02:36:24 pm ---Troppi infortuni nell'ultimo stralcio di stagione ma i Lions e Caldwell hanno passato l'esame. Raggiungere i play off senza Calvin Johnson sembrava un'impresa eppure almeno questo traguardo e' stato raggiunto. L'attacco può contare su uno dei migliori QB della lega e su uno dei migliori OC, Cooter (15-10 come record in regular season da quando è OC)

--- Termina citazione ---

direi NI, ai PO ci sono arrivati piu' per demerito dei vikinghi.

Marino:

--- Citazione da: lance - Gennaio 08, 2017, 05:29:05 pm ---direi NI, ai PO ci sono arrivati piu' per demerito dei vikinghi.

--- Termina citazione ---

Sai il demerito di uno è il merito di un altro. Puoi andare ai PO un anno con un record 10-6 e vincere il SB e l'anno dopo con lo stesso record guardare i Play off in TV. I Vikings commettono sempre gli stessi errori e quindi volente o nolente rischiano di rimanere fuori ogni anno. L'errore è curare benissimo la difesa e non altrettanto l'attacco che spesso è squilibrato sulle corse, che quest'anno però sono state inesistenti. I Lions hanno retto bene al post Calvin Johnson, devono migliorare sulle corse.

gianluca.t:
Ragnow non è scarso, ma alla 20? Con Hurst, Jackson, Reid, Harrison, ecc. ancora liberi?

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa