Autore Topic: THE JUNGLE - Bengalszone  (Letto 633644 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Plaxico

  • Visitatore
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #4995 il: Gennaio 22, 2010, 11:17:02 am »
Cmq è un grande, era un pò che ne parlava ed alla fine lo ha organizzato...  :idolo:

Chad Ochocinco Begins Volunteer Tour

http://www.local12.com/news/local/story/Chad-Ochocinco-Begins-Volunteer-Tour/qvJ1ShdpiUGUIkeWD5pBqA.cspx

 :idolo: Dovrebbe fare solo queste cose  :idolo: tanto nella Nfl che ce sta a fà?  :idolo:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #4996 il: Gennaio 22, 2010, 11:34:38 am »
:idolo: Dovrebbe fare solo queste cose  :idolo: tanto nella Nfl che ce sta a fà?  :idolo:


Ma che domande... Questo!!  :ahahah:

[youtube=425,350]DqeNWFeMqPU[/youtube]

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.127
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #4997 il: Gennaio 22, 2010, 11:37:34 am »
Ma che domande... Questo!!  :ahahah:

[youtube=425,350]DqeNWFeMqPU[/youtube]

petfect kick  :nonnino: :nonnino:

potrebbero metterlo a roster come kicker, così il prossimo tag avrebbe più senso e spenderebbero anche di meno rispetto al contratto da ricevitore

Plaxico

  • Visitatore
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #4998 il: Gennaio 22, 2010, 12:59:22 pm »
Ma che domande... Questo!!  :ahahah:

[youtube=425,350]DqeNWFeMqPU[/youtube]

Taggatelo  :ahahah:

A cojone!  :stillers:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #4999 il: Gennaio 22, 2010, 01:17:01 pm »
Taggatelo  :ahahah:

A cojone!  :stillers:

Sei sveglio tu...  :clap:

Plaxico

  • Visitatore
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #5000 il: Gennaio 22, 2010, 01:25:08 pm »

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #5001 il: Gennaio 22, 2010, 04:29:30 pm »


mi pare  abbastanza ovvio che una delle principali mosse per i bengals in questa off season sia quella di trovare in FA o al draft un WR di livello , eventualmente due se decidessero di tagliare Coles  :fiu:

si parla tanto di Marshall ma se ne parla un pò ovunque....
tempo fa , scorrendo la lista dei prossimi FA , ho visto che Kevin Walter (ex bengals adesso a HOU) sarà unrestricted FA :
secondo me sarebbe una buonissima soluzione perchè Walter ha ottime mani , ha fisico (è alto 6'3), corre tracce precise, si infortuna raramente , non ha paura del contatto...quindi eccellente anche per sostituire il vuoto lasciato nello slot da T.J. per correre quelle tracce medio/brevi nel mezzo



Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.969
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #5002 il: Gennaio 22, 2010, 05:42:32 pm »

mi pare  abbastanza ovvio che una delle principali mosse per i bengals in questa off season sia quella di trovare in FA o al draft un WR di livello , eventualmente due se decidessero di tagliare Coles  :fiu:

si parla tanto di Marshall ma se ne parla un pò ovunque....
tempo fa , scorrendo la lista dei prossimi FA , ho visto che Kevin Walter (ex bengals adesso a HOU) sarà unrestricted FA :
secondo me sarebbe una buonissima soluzione perchè Walter ha ottime mani , ha fisico (è alto 6'3), corre tracce precise, si infortuna raramente , non ha paura del contatto...quindi eccellente anche per sostituire il vuoto lasciato nello slot da T.J. per correre quelle tracce medio/brevi nel mezzo




eppure secondo me le mani su Arrelious Benn, da ILLINOIS, al secondo giro potreste metterle e non sarebbe niente male...a meno che al primo non vadano fuori molti WR ma non credo...dopo LAFELL a Baltimore e BRYANT , quasi tutti i mock al primo non danno nient'altro...BENN è buono , ha avuto solo la sfiga di finire a giocare in un sistema in cui il QB, a parte scramblare , non sapeva lanciare nel raggio di 10 YDS....

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #5003 il: Gennaio 22, 2010, 05:45:26 pm »
eppure secondo me le mani su Arrelious Benn, da ILLINOIS, al secondo giro potreste metterle e non sarebbe niente male...a meno che al primo non vadano fuori molti WR ma non credo...dopo LAFELL a Baltimore e BRYANT , quasi tutti i mock al primo non danno nient'altro...BENN è buono , ha avuto solo la sfiga di finire a giocare in un sistema in cui il QB, a parte scramblare , non sapeva lanciare nel raggio di 10 YDS....

A proposito di mock..Dopo posso trovare un buon qb per il prossimo anno?  :plaxico:
                                    

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.969
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #5004 il: Gennaio 22, 2010, 05:48:29 pm »
A proposito di mock..Dopo posso trovare un buon qb per il prossimo anno?  :plaxico:

A CINCINNATI!!!!!.......TONY PIKE!!!!!

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #5005 il: Gennaio 22, 2010, 06:06:00 pm »
A CINCINNATI!!!!!.......TONY PIKE!!!!!

 :adler:

che assist che t'ho servito..  :stica:
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.964
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #5006 il: Gennaio 22, 2010, 06:12:35 pm »
eppure secondo me le mani su Arrelious Benn, da ILLINOIS, al secondo giro potreste metterle e non sarebbe niente male...a meno che al primo non vadano fuori molti WR ma non credo...dopo LAFELL a Baltimore e BRYANT , quasi tutti i mock al primo non danno nient'altro...BENN è buono , ha avuto solo la sfiga di finire a giocare in un sistema in cui il QB, a parte scramblare , non sapeva lanciare nel raggio di 10 YDS....

Benn ha buone mani , buona velocità e un fisico pronto per la NFL. Ha grandi possibilità di essere una stella tra i professionisti.
come dici te non bisogna guardare le statistiche perchè ad Illinois con un QB come Juice Williams, che aldilà di doti di corsa a lanciare non era niente di più che sufficiene, non ha avuto la possibilità di mettere insieme grandi numeri e di andare sulla bocca di tutti come altri giocatori.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.969
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #5007 il: Gennaio 22, 2010, 06:13:19 pm »
:adler:

che assist che t'ho servito..  :stica:

che ti posso dire...ETO-MILITO che coppia!!

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.969
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #5008 il: Gennaio 22, 2010, 06:16:36 pm »
Benn ha buone mani , buona velocità e un fisico pronto per la NFL. Ha grandi possibilità di essere una stella tra i professionisti.
come dici te non bisogna guardare le statistiche perchè ad Illinois con un QB come Juice Williams, che aldilà di doti di corsa a lanciare non era niente di più che sufficiene, non ha avuto la possibilità di mettere insieme grandi numeri e di andare sulla bocca di tutti come altri giocatori.

sì all'Università pessimi QB o sistemi di gioco, per così dire un po'particolari, possono rovinare la carriera di un WR, in questo caso, per fortuna (o meglio per meriti di BENN)NO!!!Se avesse giocato da qualsiasi altra parte sarebbe al primo giro, sicuramente!!!al secondo diventa molto appetibile...dimenticavo al primo dovrebbe passare anche TATE, da NOTRE DAME!!!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.964
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #5009 il: Gennaio 22, 2010, 06:16:48 pm »
che ti posso dire...ETO-MILITO che coppia!!

Eto è ancora alla coppa d'Africa?







PS. che bello parlare dell'Inter in questo topic...Deltha=Juve e Ocho=Milan  :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan