Autore Topic: La girandola dei QB  (Letto 5230 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:La girandola dei QB
« Risposta #30 il: Gennaio 18, 2022, 03:59:08 pm »
sì Orlowski

https://www.youtube.com/watch?v=J0OkR986LL4

ora fà l'analista ad ESPN  :mapor:


Sì solo perché è raccomandato da Teresa!! :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re:La girandola dei QB
« Risposta #31 il: Gennaio 18, 2022, 04:41:46 pm »

Sì solo perché è raccomandato da Teresa!! :ahahah: :ahahah: :ahahah:
O Eva...

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:La girandola dei QB
« Risposta #32 il: Gennaio 18, 2022, 05:40:12 pm »
O Eva...

Eva è italiana ....nome d'arte , Teresa ha più possibilità di parentela .... :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:La girandola dei QB
« Risposta #33 il: Gennaio 19, 2022, 07:28:54 am »
Chi è Teresa?


Ah ma dunque era proprio Orloschi! Avevo letto qualcosa recentemente ma volevo sperare che non fosse lo stesso. D'altra parte se fa l'analista JT O'Sullivan ...
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:La girandola dei QB
« Risposta #34 il: Gennaio 19, 2022, 07:35:38 am »
Tornando al tema originale in quanto a girandola,

Jimmy Garoppolo, per quanto i suoi limiti siano evidenti, credo che giocandosi un divisional si sia anche guadagnato, lui e i 9ers con lui, qualche chiamata da qualche squadra alla canna del gas, soprattutto in vista di un draft privo di talenti eclatanti nella posizione.

Credo che ci sia più di una squadra che cercherà un discreto QB che possa fare almeno da ponte tra le macerie presenti e le speranze future.

Lasquadradifootball
Giants
Broncos
Pittsburgh
forse anche Texans (anche se io andrei con Mills ma va a sapere cosa succederà laggiù)

e non mi stupirei che ci fosse qualche defenestrazione semi eccellente in giro per la lega ...

vuoi mai vedere che la vecchia fiamma ...
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re:La girandola dei QB
« Risposta #35 il: Gennaio 19, 2022, 10:09:20 am »
Dei qb attuali, vista la situazione attuale, non ne vedo uno in grado di giustificare il sacrificio di scelte che per certi sarebbe previsto...
Ho sentito cose tipo 2 prime scelte per Wilson che mi pare follia pura...
Con questa classe io mi riempio di giocatori di cui ho bisogno e così fra un anno ho la misura di Jones..

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:La girandola dei QB
« Risposta #36 il: Gennaio 19, 2022, 12:24:07 pm »
Dei qb attuali, vista la situazione attuale, non ne vedo uno in grado di giustificare il sacrificio di scelte che per certi sarebbe previsto...
Ho sentito cose tipo 2 prime scelte per Wilson che mi pare follia pura...
Con questa classe io mi riempio di giocatori di cui ho bisogno e così fra un anno ho la misura di Jones..
Belin ma se Russell Wilson non vale almeno 2 prime scelte non so più chi li vale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re:La girandola dei QB
« Risposta #37 il: Gennaio 19, 2022, 12:59:00 pm »
Belin ma se Russell Wilson non vale almeno 2 prime scelte non so più chi li vale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non un qb di 32 anni che ha lanciato circa 600 yds in più di un qb messo in discussione giocando 4 partite in più...specialmente se questo poi comporta che devi mettere l'uomo di latta e Ciccio di Nonna Papera in linea a proteggerlo...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:La girandola dei QB
« Risposta #38 il: Gennaio 19, 2022, 01:42:30 pm »
Non un qb di 32 anni che ha lanciato circa 600 yds in più di un qb messo in discussione giocando 4 partite in più...specialmente se questo poi comporta che devi mettere l'uomo di latta e Ciccio di Nonna Papera in linea a proteggerlo...
Ma secondo te se tradano Rodgers quante prime dovranno mettere sul tavolo???

L’anno scorso i packers hanno detto no ad una ns offerta che prendeva la terza assoluta +JimmyG.

L’anno scorso per il nano si parlava di 3 prime scelte.

Se vuoi un veterano di livello devi rompere il salvadanaio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re:La girandola dei QB
« Risposta #39 il: Gennaio 19, 2022, 02:23:32 pm »
Ma infatti io non voglio un veterano di livello...se veterano deve essere però, lo ripeto, deve essere uno che ha messo numeri mostruosi a confronto del mio...e il Wilson di quest'anno non vale la candela.
Meglio prendersi due signore linee a questo draft e casomai aspettare il 2023 per un altro qb puntando magari a gente che non ti faccia svenare e che possa fare da chioccia come magari un Carr o anche un Cousins...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:La girandola dei QB
« Risposta #40 il: Gennaio 19, 2022, 02:55:57 pm »
Ma infatti io non voglio un veterano di livello...se veterano deve essere però, lo ripeto, deve essere uno che ha messo numeri mostruosi a confronto del mio...e il Wilson di quest'anno non vale la candela.
Meglio prendersi due signore linee a questo draft e casomai aspettare il 2023 per un altro qb puntando magari a gente che non ti faccia svenare e che possa fare da chioccia come magari un Carr o anche un Cousins...
Guarda l’unico QB che rientra nella tua descrizione è JimmyG che per via della sua storia di infortuni varrà un mid-round pick.

I vari Carr e Cousins non si muoveranno per meno di una prima. Garantito al limone.

Un altro nome che rientra nei tuoi desiderata in termini di scelte è minshew, ma dubito che gli eagles lo tradino nella stessa divisione.

Su Wilson dico che a 32 anni dovresti ancora essere nel tuo prime e certamente non può essere una sola stagione in ribasso nei poco talentuosi Seahawks a decretarne il declino.

Concordo però che Wilson deve andare a giocare per una contender e da voi avrebbe poco senso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re:La girandola dei QB
« Risposta #41 il: Gennaio 19, 2022, 03:30:47 pm »
Ribadisco...più che contender con una linea che ti accorcia la carriera...
Carr cmq pare lo svendano...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:La girandola dei QB
« Risposta #42 il: Gennaio 19, 2022, 04:55:53 pm »
Ribadisco...più che contender con una linea che ti accorcia la carriera...
Carr cmq pare lo svendano...

Se Carr va via da Vegas non sarà per meno di una prima. Vedrai...

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re:La girandola dei QB
« Risposta #43 il: Gennaio 19, 2022, 04:57:46 pm »
Da quello che ho sentito lo lasciano andare...in che termini non so

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re:La girandola dei QB
« Risposta #44 il: Gennaio 19, 2022, 05:03:18 pm »
io penso dal ritiro di luck che carr sarebbe stato il nostro tipo di qb
non è arrivato, non so se ormai sia possibile (non abbiamo una prima 2022 da dare e avremmo da inghiottire 15 m di dead money tagliando wentz) e non so nemmeno se ci hanno mai pensato seriamente, a parte i soliti rumors che coinvolgono sempre tutti i pochi qb validi che potrebbero muoversi

detto questo se wentz ce lo hanno dato per una terza e una prima (condizionata ma è diventata una prima...) non vedo perchè carr dovrebbe costare meno