Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

The House of the Lakers

<< < (17/18) > >>

brax62:

--- Citazione da: Buffalo78 - Aprile 04, 2007, 08:49:06 am --- :-/ sarebbe un sacrificio che ci farebbe vincere il titolo...ma che ne capisci tu!!

--- Termina citazione ---
magari potremmo darlo via per due noccioline e quattro patatine

come qualche insigne hc del fantabasket ci insegna... :o

falcix:
KG Says Season Is Killing Him, Will Assess Future In Summer
4th April, 2007 - 8:15 pm
ESPN -
In an interview with Marc Stein of ESPN, Kevin Garnett was candid about his past, present and future with the Minnesota Timberwolves .

"I let it be known to everyone [in the organization] that we're going to finish this year out and everybody's going to assess and do what they have to do for themselves. And I'm no different from that. But I don't get into detail or the distraction of talking about something that I haven't really in depth researched or talked about myself."

Garnett was asked if the 2006-2007 season is killing him and he agreed.

"It is. It is. It is. It is. And not just how we're losing. The personnel. I was crushed when we let Sammy [Cassell] go [in 2005] and Spree [Latrell Sprewell]. I felt like we didn't handle that right."

If Garnett is with Minnesota at the start of the 2007-2008 season, then he will expect change.

"There's got to be. F--- yeah. I think [head coach] Randy Wittman would echo that, so it's not just me." [READ] 

bella intervista
KG lascerà molto probabilmente Minnesota l'anno prox

Buffalo78:
Kobe è bravo per carità...però intanto rischiamo di farci prendere da Denver e Clippers... :'(

brax62:
il problema non e' Kobe

e' il cast di supporto che e' di livello bassissimo
Smush farebbe quasi fatica in Italia e Radmanovic lasciamolo perdere.
se non rifirmano Walton per pagare lo slavo fanno una cazzata devastante!!
Kwame nei po dell'anno scorso sembrava potesse fare qualcosa.... non fosse sempre infortunato

falcix:
sembra quasi che stiamo cercando di arrivare settimi per prendere i suns, mah...
non la capisco questa scelta
l'anno scorso senza amare eravamo superiori sotto canestro, ma quest'anno mi sa che ci asfaltano come tutte le altre prime 3 (dallas e SanAntonio)
penso che perderemmo anche con utah o houston se si giocasse in questo momento

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa