Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 473560 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1245 il: Settembre 08, 2008, 06:12:14 am »
 :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:vittoria

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1246 il: Settembre 08, 2008, 12:41:39 pm »
dopo il 1° quarto contro i Colts decreto ufficialmente che Forte è forte forte  ^-^

Sempre detto che Forte è Forte. Urlacher ma chi ha questo fenomeno al fantasy?  :fiu:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1247 il: Settembre 08, 2008, 12:49:32 pm »
Sempre detto che Forte è Forte. Urlacher ma chi ha questo fenomeno al fantasy?  :fiu:
Lo stesso bischero che paga 10 milioni per Delhomme, 18 per Portis, e che ha un mucchio di pattume in squadra..... chi é??????

 ;D

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1248 il: Settembre 08, 2008, 04:06:46 pm »
Vediamo se riuscite ad avere continuità.  :nonnino: Mi avete impressionato, ma permangono le incognite sul reale spessore del vostro attacco.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1249 il: Settembre 09, 2008, 10:41:38 am »
Mi riprendo ora dall'aver fatto le 6:30 del mattino per guardarmi Chicago in diretta.

Grande partita della difesa, a parte  la nota stonata Vasher  e la safety Psyne tutta la partita ha fatto una grandissima prestazione annullando il gioco di corse e mettendo sempre sotto pressione Peyton .

Gli special teams diversamente dal solito non hanno fatto nulla di eclatante , solo il loro onesto lavoro.......spero che il coach bacchetti bene Hester per la sua cazzata che ha praticamente dando un TD ad Indy  :druso:

Ottimo Forte che oltre al TD ha chiuso parecchi down con corse di 5/6 yards.
Migliorato anche il gioco su passsaggio, non avremo fatto sfracelli ma sui terzi e lungo siamo sempre riusciti a completare anche se esclusivamente sui TE. Certo bisognerebbe essere maggiormente pericolosi sul passaggio così che le difese ci condedano più spazi per i nostri RBs. Da segnalare che Orton non ha fatto nessun errore.

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1250 il: Settembre 09, 2008, 12:23:28 pm »
Noto ovunque che si parla più di Bears migliorati e demeriti dei Colts più che dominio assoluto dei Bears... che dici papà orso?  :nonnino:










Al

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1251 il: Settembre 09, 2008, 02:06:44 pm »
Noto ovunque che si parla più di Bears migliorati e demeriti dei Colts più che dominio assoluto dei Bears... che dici papà orso?  :nonnino:
Al

Demeriti dei Colts a mio avviso sta nella O-line.....non mi sembra molto solida e sotto la spinta di Harris,Dvoracek,Ogunleye e Brown rischiava il collasso ad ogni snap....e sotto pressione Manning non è stato lucido come al solito dato che lanciato più di un paio di palle inguardabili alla Grossman  ;D

Meriti dei Bears direi che la difesa se continua così è tornata quella dominante che ci portò al Superbowl.
Il miglioramento in attacco è stato sicuramente il fatto di non commettere errori e di regalare palla agli avversari oltre alla prestazione di Forte.

Secondo me i meriti dei Bears sono superiori ai demeriti dei Colts perchè se trovava una difesa meno tosta Peyton&co avrebbero portato a casa la partita
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1252 il: Settembre 09, 2008, 02:42:35 pm »
io sono talmente shoccato dalla prestazione dei colts che non ho valutato bene quella dei bears

sapevo che avremmo avuto problemi con la linea offensiva, più nei placcaggi per i runner che non nella protezione di manning. alla fine i problemi sono stati in entrambe le cose, però molte volte peyton ha avuto tempo per lanciare perchè i bears hanno evitato di blitzare molto per coprire i ricevitori. e infatti manning, forse perchè un po' impreciso di suo dopo uno stop comunque lungo (si è allenato una sola settimana), ha trovato poco i suoi wr

ma i bears hanno fatto benino anche in attacco, penso di poter dire
la difesa sulle corse dei colts è sempre sospetta, ma orton ha lanciato con giudizio, chiuso terzi down difficili, non ha fatto nessunissima cazzata. anche qui non so quanta sia stata la collaborazione di pessimi colts, però i bears se la sono meritata tutta

forse la partita poteva girare sul 13-15 senza quel fumble di harrison, stavamo trovando ritmo

boh, oggi sono meno disperante di ieri. probabilmente il 29-13 è una punizione eccessiva, se andava qualcosa per il verso giusto stavamo in partita fino alla fine. e i bears hanno giocato molto molto bene tutte le fasi della partita
speriamo siano soprattutto meriti vostri  ??)
complimenti comunque, niente da fare domenica notte  :drinks:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1253 il: Settembre 10, 2008, 12:03:11 pm »
 1 - 0 - 0
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1254 il: Settembre 10, 2008, 03:44:07 pm »
Non c'è l'opzione "Scimmia di Manning"?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1255 il: Settembre 10, 2008, 04:23:42 pm »
Non c'è l'opzione "Scimmia di Manning"?

amico porzione, come ti permetti??  ;D ;D ;D

january 2007, did you forget it?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1256 il: Settembre 10, 2008, 04:43:16 pm »
Non c'è l'opzione "Scimmia di Manning"?

L'aggiungo  ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1257 il: Settembre 10, 2008, 05:06:18 pm »
io ho votato l'attacco, e non l'avrei mai detto  :plaxico:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1258 il: Settembre 10, 2008, 05:09:42 pm »
io ho votato l'attacco, e non l'avrei mai detto  :plaxico:

Manco io....forse sarà la mancanza di Grossman  ??) ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1259 il: Settembre 12, 2008, 04:34:14 pm »
Un saluto a tutti gli orsi del forum da un neo-iscritto  :drinks:

Dopo varie peripezzie sono riuscito a vedermi la partita sul pc......però tre giorni dopo  :plaxico:
Sinceramente non ci speravo proprio di ottenere la W all'esordio con i Colts!
Veder sukare Manning non ha prezzo........anche se ancora è in vantaggio lui  :'(

Comunque tornando alla partita sono rimasto impressionato dalla linea difensiva, se giocano sempre così sono cavoli amari per tutti!
Bella prova anche di Orton, c'è poco da fare, come ho letto nei post precedenti, lui almeno le partite non le perde a differenza di Rex!

Ps Forte  :sbav:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton