NFL Fans Italia > Archivio 2009

Super Bowl - La cometa su Miami, il Brees somarello riscalda bambinello Peyton

<< < (2/115) > >>

Ocho Cinco:

--- Citazione da: Plaxico - Febbraio 04, 2010, 10:20:08 pm ---I tifosi dei Bengals, come sempre, hanno la domenica libera  :merda:

--- Termina citazione ---

Come tua sorella, toh...che coincidenza...  :adler:

groalbe:
Personalmente tiferò per la squadra di colui che presenzierà su questo thread...   :posso:

Bears54:

--- Citazione da: groalbe - Febbraio 05, 2010, 03:39:08 pm ---Personalmente tiferò per la squadra di colui che presenzierà su questo thread...   :posso:

--- Termina citazione ---


 :santo:

Plaxico:

--- Citazione da: groalbe - Febbraio 05, 2010, 03:39:08 pm ---Personalmente tiferò per la squadra di colui che presenzierà su questo thread...   :posso:

--- Termina citazione ---

Sei una merd@ccia  :ahahah:

groalbe:

--- Citazione da: Plaxico - Febbraio 05, 2010, 08:27:57 pm ---Sei una merd@ccia  :ahahah:

--- Termina citazione ---

sono onestamente combattutto perchè:

1° Lo zio mi sta inzozzando la locanda sempre con la stessa foto (Favre dopo l'intercetto in ginocchio)
2° Payton Manning è odioso..forte ma odioso
3° I Santi hanno giocato sporco per tutta la postseason
4° I Colts hanno fatto la voce grossa contro non esattamente dei blasoni e sembra avessero battuto i perfect Dolphins
5° Veder giocare Brees e l'attacco dei Santi è spettacolo allo stato puro, veder giocare la loro difesa mi irrita non poco
6° Sean Peyton mi sta sui coglioni con quell'aria da fighetto sapientone..
7° La campagna mediatica pro-Colts rasenta l'incredulità in uno sport professionistico
8° Manning si sdraia sempre atterra piuttosto che farsi stropicciare la casacca
9° Vilma e Shockley (soprattutto il secondo) sono bravi a difendere ma hanno la lingua lunga..
10° Lo zio e Sbiri mi sono simpatici entrambi pur nella loro diversità...  :drinks:

ci penserò ancora su una notte..  :mmahh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa