NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Los Angeles Rams

<< < (3/221) > >>

Davide:
Coach Scott Linehan ha detto che è rimasto impressionato dalla volontà di ritorno di Ricky Wlliams e che se verrà reinserito nella NFL (come sembra) lo vorrebbe come backup di Jackson...gli piacerebbe un trade coi Dolphins per averlo!

  http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=2843347

Cobain:

--- Citazione da: Davide - Aprile 20, 2007, 03:57:31 pm ---Coach Scott Linehan ha detto che è rimasto impressionato dalla volontà di ritorno di Ricky Wlliams e che se verrà reinserito nella NFL (come sembra) lo vorrebbe come backup di Jackson...gli piacerebbe un trade coi Dolphins per averlo!

  http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=2843347

--- Termina citazione ---

Chi?! Ricky Williams?! Quel Ricky Williams ---> :bob:

Credo sarà ricordato come il giocatore che ha sbattuto via la sua carriera nella maniera piu stupida, spero che almeno stavolta torni sul serio però, ho voglia di vedere quelle treccine svolazzare da sotto al casco mentre si inventa yards da tutte le parti...e poi con Jackson se è un minimo in forma formerebbe una coppia di RB spettacolari :sbav:

stepmarbury3:
peccato che le treccine non ci sono più

maz:

--- Citazione ---Non posso che quotare, tranne su Martz . Mi è sempre stato sulle balls.

--- Termina citazione ---
ti quoto tutta la vita!


--- Citazione ---Travis Fisher, CB (DET); Kevin Curtis, WR (PHI); Shaun McDonald, WR (DET); Paul Smith, FB (DEN); Adam Timmerman, G

--- Termina citazione ---
queste partenze sono devastanti! già prima i rams facevano skifo in difesa, senza fisher, voglio proprio vedere, su curtis e mcdonald io li consideravo degli ottimi ricevitori, ma forse quello è l'unico ruolo dove i rams non hanno problemi....
ma dopo queste cessioni chi è arrivato di rilevante?

maz:
cavolo ragazzi, che tristezza! ci sono addirittura più tifosi dei "BROWNS" che dei mitici rams..... dai arieti facciamo un pò sentire!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa