Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

Rest-Pause (L'Angolo della Palestra)

<< < (2/5) > >>

francio:
Errata Corrige

Scusate per l'inghiottiscono...

Volevo scrivere INGHIOTTONO

stepmarbury3:
e secondo il mio modesto parere è anche molto doping

francio:
Certo, sono d'accordo con te.....stavo solo scherzando.....diciamo che è doping per la maggior parte...
Il problema è che negli States non tutti i farmaci sono illegali.....credo che alcuni tipi di steroidi si possano utilizzare liberamente o quasi liberamente...e questo è male.

Ovviamente ciò che ho scritto non corrisponde a quello che realmente penso...

Il topic era solo per dire due o tre caxxate, incitato da Davide, il quale mi ha cortesemente pregato di postare qualcosa sul forum...dato che altrimenti non scrivo mai niente...

Ciao step, ti saluto.....vado a farmi un pò di GH  :sbav2:

stepmarbury3:
e vai vai se vuoi fare gli addominali di owens, invece mi vado a fare un bel paninozzo per fare i lardd ;Dominali

Davide:

--- Citazione da: francio - Aprile 07, 2007, 05:05:13 pm ---Certo, sono d'accordo con te.....stavo solo scherzando.....diciamo che è doping per la maggior parte...
Il problema è che negli States non tutti i farmaci sono illegali.....credo che alcuni tipi di steroidi si possano utilizzare liberamente o quasi liberamente...e questo è male.

Ovviamente ciò che ho scritto non corrisponde a quello che realmente penso...

Il topic era solo per dire due o tre caxxate, incitato da Davide, il quale mi ha cortesemente pregato di postare qualcosa sul forum...dato che altrimenti non scrivo mai niente...

Ciao step, ti saluto.....vado a farmi un pò di GH  :sbav2:

--- Termina citazione ---

Francio sai benissimo come la penso riguardo al doping....è inutile che ci raccontiamo delle balle....IN TUTTI GLI SPORT PROFESSIONISTICI, AD ALTO LIVELLO, IL DOPING ESISTE.

non si discute, sono i fatti a dirlo.
e non mi parlate di anitdoping...l'antidoping verrà sempre dopo il doping, la ricerca di sostanze sempre migliori e meno individuabili è sempre un passo avanti...è così...

Gli stress fisici a cui è sottoposto un atleta professionista (che sia ciclismo, atletica, nuoto, football americano,calcio o qualsiasi altro sport fisicamente distruttivo, anche il tennis...cosa pensate che sia possibile giocare partite per 250 giorni all'anno senza un aiutino?!?!?!?....ma dai....) sono arrivati a dei livelli che sarebbero totalmente impensabili senza certe sostanze

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa